Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple invia agli sviluppatori OS X 10.7.3 build 11D46

19 Gennaio 2012 0


Appe rilasciato da poco la versione 10.7.3 build 11d46 di OS X Lion  destinata agli sviluppatori. L'aggiornamento arriva a circa un mese di distanza dall'ultimo upgrade (build 11D36) e non contiene bug noti, a conferma del fatto che lo sviluppo è a buon punto e che la versione destinata all'utente finale non dovrebbe tardare eccessivamente ad arrivare.



Il delta update "pesa" 996.98MB, mentre la versione combo 1.26 GB. L'aggiornamento è disponibile anche in versione Server (delta 1GB, combo 1.34 GB). Tra le novità introdotte nell'upgrade figurano:

  • Supporto a nuovi linguaggi
  • Risolto il bug relativo all'utilizzo di una Smartcard per effettuare il log-in in OS X
  • Risolto il bug di directory service e Windows file sharing

Particolare degno di nota è quello relativo alla constatazione che la nuova build include anche i driver aggiornati per le schede video ATI comprendenti il recenti modello Radeon HD 7970.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!