Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Goo taglia il traguardo del milione di download

11 Gennaio 2012 5


World of Goo è uno dei migliori puzzle game per device Apple. Disponibile sia in versione iOS per iPhone, iPad ed iPod Touch, sia in versione OS X, il titolo ha tagliato da poco un importante traguardo: il milione di download fatti registrare sin dalla sua introduzione. Il titolo si candida, quindi, ad entrare nella ristretta rosa dei migliori giochi per i dispositivi Apple, che vanta già titoli di successo a partire dall'altrettanto noto Angry Birds.

Il raggiungimento dell'importante traguardo rappresenta un'ulteriore occasione per lo sviluppatore per far conoscere al pubblico le qualità del titolo che propone un gameplay semplice ed immediato ed uno stile grafico inconfondibile. Il gameplay è quello tipico dei puzzle game 2D e consiste nel superare i vari livelli di gioco costruendo varie strutture composte dai "Goo Balls", i buffi personaggi che dovranno essere messi al sicuro raggiungendo la fine del livello.


World of Goo è un titolo che è riuscito ad imporsi all'attenzione del pubblico in maniera molto convincente ed i recenti risultati di vendita comunicati dallo sviluppatore 2D Boy confermano tale dato. Più nello specifico World of Goo:

  • Ha raggiunto 1 milione di download
  • Ha ottenuto il 69% dei download ed il 79% delle entrate grazie alla versione universale dell'app
  • Ha ottenuto il 29% dei download ed il 17% delle entrate grazie alla versione iPhone
  • Ha ottenuto il 2% dei download ed il 4% delle entrate con la versione inserita nel Mac App Store

La piattaforma iOS ha rappresentato un trampolino di lancio molto solido per 2D Boy che ha deciso  di rendere disponibile l'applicazione anche per la piattaforma Android a novembre 2011. Agli appassionati di gaming con i dispositivi Apple che ancora non conoscono World of Goo suggeriamo di provarlo al più presto:

fonte, via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Christian Baldigari

Ma questo è un gioco nato per la Nintendo Wii.....una vita fa! =D

Diamond Lover

Bellissimo anche su Android!!! Da provare!!!

aaabbbccc123

varda che soghi de merda per sto iphone de merdaaaaaaaa!!!!alexxmac 

mmorselli

Secondo me lo spessore emotivo di questo gioco è irraggiungibile. Angry Birds al confronto diventa solo "un simpatico giochino dove tiri uccellini con la fionda" ;-)

Matteo Cazzoli

finito su pc e a buon punto su android.....
lo consiglio a tutti. veramente un gioco ben fatto e hanno fatto un buon lavoro per adattarlo agli smartphone.
consigliatissimo a tutti

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!