Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo aggiornamento per Final Cut Pro X 10.0.2

17 Novembre 2011 2


A distanza di 2 mesi dall'aggiornamento 10.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento per Final Cut Pro X che giunge così alla versione 10.0.2. L'applicazione la si trova sul Mac App Store al costo di 239,99€ e permette di creare montaggi video professionali in poco tempo e con un interfaccia molto intuitiva. Tanti sono stati i disappunti dei professionisti che nell'aggiornamento alla versione X hanno notato "un passo indietro" dell'applicazione che, in ogni caso, resta tra le migliori in commercio.

Di seguito le novità introdotte nella versione 10.0.2:

  • Correzione di un problema per il quale un titolo potrebbe ripristinare il font di default, dopo il riavvio di Final Cut Pro X
  • Risoluzione di un problema che potrebbe causare la riproduzione non corretta di documenti registrati con alcuni dispositivi mobili di terze parti
  • Risoluzione di un problema di stabilità causato dal cambiamento dell'ora di inizio di una Compound Clip (clip composta)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!