Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 4S Benchmark: CPU A5 a 800Mhz e GPU meno potente di iPad 2 ma prestazioni elevatissime!

11 Ottobre 2011 113


I ragazzi di AnandTech, come è il loro solito, hanno iniziato una serie di Benchmark velocistici sul nuovo iPhone 4S cercando di capirne di più riguardo il processore e la GPU. Un confronto non solo tra iDevice, ma anche con concorrenti del mondo android, per capire dove si posiziona il nuovo melafonino Apple in un mercato sempre più ampio e concorrenziale.

Prima di addentrarci nei grafici, teniamo a ricordare che un benchmark non rappresenta l'esperienza d'uso di un terminale, ma palesa esclusivamente i dati velocistici dell'hardware sottostante.

Iniziamo a vedere due grafici inerenti alle prestazioni Javascript e del browser in generale. Ricordiamo che la CPU del nuovo iPhone 4S, nonostante sia una A5 uguale a quella montata nell'iPad 2, è stata "limitata" a 800Mhz per evitare problemi di surriscaldamento e consumo eccessivo di batteria.



Già da questi due primi grafici possiamo notare come l'architettura del nuovo processore A5 di Apple riesce a posizionarsi tra i primi due posti in classifica anche se downcloccato a 800Mhz e messo a confronto con CPU da 1Ghz della concorrenza.

Vediamo ora alcuni test condotti con Geekbench relativi ai soli iDevice, dove ovviamente vince l'iPad 2 grazie ad una velocità di clock del processore di circa il 25% superiore rispetto al fratello minore iPhone 4S.



Come c'era da aspettarsi quindi, l'iPad 2 si mostra leggermente più veloce per quanto riguarda i calcoli puri della CPU, ma per quanto riguarda la memoria non ci dovrebbero essere differenze, infatti sia l'iPad 2 che l'iPhone 4S montano delle Samsung LPDDR2-800, in questo caso non downcloccate nel melafonino.

Infine vengono eseguiti alcuni test grafici inerente alla GPU dei vari iDevice; in questo caso, nonostante la stessa GPU montata in iPhone 4S ed iPad 2 (SGX 543MP2), quest'ultimo anche con una risoluzione più alta, riesce ad offrire prestazioni leggermente superiori al melafonino.



Alla fine di tutti questi test si evince che l'iPhone 4S è tra i dispositivi più veloci (se non proprio il più veloce e prestante) attualmente in commercio (non facendo distinzione tra tablet e smartphone), battuto solo dal suo fratello maggiore iPad 2. Voi invece, come interpretate questi grafici?

VIA


113

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Luciano

ma state tutti zitti che cavolo ve ne frega dei benchmark tanto fa cagare comunque il 4s che cosa hanno cambiato dal 4 al 4s eehh???? la fotocamera e voi che vi preoccupate di ste cavolate e poi il 4s si surriscalda solo chiamando e non parliamone mentre si gioca!!!!

Antonio Romano

Giusto, con l' iPhone non puoi fare nemmeno questo..

Guest

Mi dispiace ma per la tua malattia non esiste cura al mondo. Puoi avere tutti i soldi che vuoi ma rimarrai sempre un poveraccio!!! Questo è uno dei tanti motivi per cui le persone odiano quelli come te e i possessori del tuo status Symbol: l'hai-fogn!! (Così forse capisci, visto la pochezza del tuo italiano). Magari l'hai anche comprato a rate o usato con la cover nuova per fare il figo con gli stolti come te. Comprati una fune di canapa, il sapone te lo presto io. :-)

Marco

 approvo al 100% simone...ma l'ignoranza degli androniani e sempre dietro l'angolo...inutile parlare con loro=)

Marco

 dimentikavo il servizio assistenza, 2 gg hai il cell rigenerato o nuovo di pacca a casa....cosa che con samsung anni luce vi sognate d avere, fate prima a buttarlo...e kmq ti ripeto...di quello che vuoi la copia falsa dell'iphone se la prendono solo li invidiosi xkè nn possono permettersi un cell di ultima generazione!

Marco

asino, esiste il jailbrak per ovviare a tutti gli inconvenienti che hai postato....e comunque, ricordati solo....e poi di quello che vuoi...la apple fa telefonini e computer,......m sentirei offeso fare parte di un azienda che fa telefonini in contemporanea a lavatrici, lavastoviglie e ki + ne ha ne metta...ihihihihi

Marco

ahahahha ma mi fate tutti quanti ridere...sopratutto tu davide, si vede che siete totalmente incompetenti in materia....diciamo le cose come stanno ok? :D l'iphone non è alla portata di tutti...e specifico chiaro e tondo NON PERDE PREZZO!!!, a tirato fuori un unico modello, 1 solo, indipendentemente dalle finiture ricostruite negli anni e 1 e basta, la samsung ne avrà tirati milioni....e alla fine a copiato pure la apple, con risultati deltutto....ahahaha...inaspettati...e vergognosi...
Concludendo e mi rivolgo a tt i possesori dei samsung...qualunque modello abbiate xkè ormai sono kosì tanti ke nn li so nemmeno tutti...contenti voi di avere una copia falsa dell'iphone...contenti tutti....ma nn continuate a difendere ki kopia la apple......nn fate i cinesi pure voi;) ciao a tutti^^

Simone Radice

Non per frenare i tuoi bollenti spiriti, ma la qualità audio, in qualsiasi ambito ed a qualsiasi livello si misura con l' Hardware...Il DAC e solo lui (insieme al chip audio correlato) è il responsabile della bontà o meno del "suono"...Questo sia nell'alta fedeltà tradizionale, nel mondo consumer, ed in quello Pro...
E tra tutti gli smart iPhone 4S è quello che monta il miglior chip audio. Punto....
Gli "Spippolamenti" a Software per equalizzare, creare effetti 3D esistono pure per iPhone...Basta scaricarseli dallo Store....Ma sono "placebo"...Niente altro....Le misure del 4S sono consultabili su siti seri come GSMArena e lì si evince la bontà del Dac della Cirrus presente nel dispositivo...Bontà di qualche lunghezza superiore a quella dei vari Android/Galaxy.... 
Non pretendo che tu possa comprendere perché in quest'epoca di Loudness War, di equalizzazioni spinte (d'altronde anche quando avevo 16 anni era così) si è perso il gusto per il buon suono....
E ti posso garantire che quello del 4S è eccellente, sotto ogni parametro...Migliore di quello di molti iPod che ho avuto e/o ascoltato....
Per quanto concerne il display...anche qui mi sembra sempre la solita gara a chi ce l'ha più grosso...
Se devo farmi una navigata degna di tal nome non vedo l'ora di fiondarmi a casa spaparanzato davanti al mio Mac o al PC (si, ho tutti e due)...Per non parlare dell'utilizzo del Web 2.0 in tutte le sue potenzialità che con uno "smartphone" (anche da 5 pollici) non è possibile...Ragione per cui non sono mai stato interessato ad iPad e Tablet in genere....

Saluti

Lorenzo Perilli

vai a fare l'ingegnere alla apple ti prendono sicuro

Lorenzo Perilli

ascolta ma piccolo per che cosa? hai rotto il cazzo con sto schermo che e piccolo. a me va benissimo sto schermo se voglio lo schermo + grande vado al cinema. ho un iphone 4s e sinceramente vorrei provare il samsung per provare le differenze al contrario di qualcuno che parla e non sa le cose, parlo sia per i possessori di iphone che samsung. prima di parlare bisogna provare mica solo guardare i test che fanno. 

freestyle72

Quarda che il retina display proviene dalla stessa parte del mondo! Sei tu a non essere informato! Perfino Lg che lo produce non lo utilizza su i suoi smartphone di punta. Probabilmente non lo ritengono loro stessi all'altezza.
Comunque continua a vivere nel tuo piccolo mondo!

Disqus <> ha scritto:

Azzi66

samsung è il peggior produttore di pannelli lcd informati e lo si vede anche da super amoled completamente fuori bilanciamento del bianco colori sparati non fedeli una vera cagata da cinesi il retina display è il migliore in commercio ed anche il più risoluto e poi è montato sul telefono piu bello e piu veloce del pianeta un mio amico che si vantava tanto del suo galaxy s2 si è ricreduto totalmente quando ha visto la velocità del ip4s che ridere, provate prima di parlare senza parlare della parte grafica impressionate da far impallidire la psp non la vede proprio 

Yvan Santandrea

Posso dire la mia ?
Felice possessore di galaxy s (1),ex possessore 3gs,provato 4s di un amico ma dopo un 4" sembra ridicolo, il bello di android? è open-source!!! chi si tiene un device android con rom e kernel originali non potra mai capire tutta la potenza di android!! il mio con kernel non samsung ha: voodoo sound (qualita audio netamente superiore a ip4 ip4s) ecco come migliora:
http://supercurio.project-vood...
audio iphone:
http://www.gsmarena.com/apple_...
parliamo dei colori del amoled, ammetto che originale non è il massimo,con il kernel che ho posso cambiare e salvare tutti i parametri rgb gamma,risultato? altro che retina-dp! perfetti!
Batteria? kernel e rom orig durava 15ore (wifi/3g 15ore,amoled 5ore,browser 3ore,market-applanet-aptdoid 1ora) o 22-26 moderato, ora è raddoppiata la durata!!!
Posso fare overclock,underclock,undervoltage
il mio gira a 0.1-1ghz con undervoltage, nessun lag :) in carica passa automaticamente a 1.2-1.3 oc.
Il vostro gestore non vi permette il tethering? io ho provato tim wind e tre è non mi hanno mai scalato credito :)
Volete testare un app prima di comprarla o secondo voi costa troppo ? la scaricate da market alternativi :)
Non esiste l'app che vorrei? mi metto sul mio imac con linux :) e la creo!!
Hai un abbonamento dati? installi un app per spedire tutti sms che vuoi gratis!!
Qualcuno parlava della fragilità di certi device rispetto a iphone, il mio è caduto da una scala da circa 4mt,
leggero segno sulla cover posteriore (volendo costa 10€), mi sono seduto sopra diverse volte,non si è mai rotto il gorilla-glass (3gs seduto una volta sopra si è rotto,4s idem a un mio amico).
Posso crearmi la rom,una volta caricata posso comunque modificare tutto (grafica,funzioni pulsanti hw,rgb,overclock,underclock,undervoltage.....)
Insomma android è per smanettoni, ios per chi a soldi da buttare........

Yvan

AntoniomolloApple

Ma andate a cagare voi e sto android haha siete ridicolo è un casino

freestyle72

Intendevi forse questi???

(http://www.youtube.com/watch?v...

Si, li ho visti ... !
Hai ragione, .... mi arrendo, si vede nettamente la superiorità del Retina Display.
Come dici te, i colori nel Samsung sono sparati e falsi .... !

Dimmi perché ai tuoi commenti manca il tasto "rispondi"? Cos'é hai paura a confrontarti?

freestyle72

intendi queste???
http://www.youtube.com/watch?v...

Si, .... mi arrendo! hai ragione tu. Il Retina Display è imbattibile!

(ma dimmi perché i tuoi commenti non si possono ricommentare?, .... ti piace forse vincere facile?)

freestyle72

Concordo con te, ma non giurerei su quanti siano al corrente che Apple non produce Hardware, ma solo software (ottimo software)!

Vorrei però chiarire a quanti sostengono che se non ci fosse stato un IPhone gli smartphone non sarebbero stati gli stessi, .... forse.
D'altro canto si può dire che se Samsung non avesse prodotto per Apple prima l'A4, e ora l'A5 probbabilmente l'Iphone non sarebbe stato ciò che è.

Stesso discorso per LG e quant'altri costruiscono componenti utilizzati da Apple.

IPhone è un frullato di tecnologie inventate da altri, con un ottimo (ma chiuso) OS!

Non sono un fan Samsung e nemmeno anti Apple, credo solo che Samsung in questo momento ed in prospettiva futura, possegga i prodotti migliori.
Ma è solo la mia opinione, come ho già detto "non c'é dato sapere cosa ci riserverà il futuro"!

... e poi chi l'ha stabilito che gli smartfone ci hanno cambiato la vita?
I figli cambiano la vita ... non queste cosette!

Sono solo altre manie...

ilvecchio

Chi critica Apple perché usa componenti di terze parti non ha capito realmente cosa fanno.
La Apple è al 90% una casa che produce SOFTWARE e disegna i propri prodotti sfruttando al meglio e nel modo più geniale componenti che già esistono oppure vengono costruiti su commissione.
Mi sembrano i vecchi discorsi (forse perché sto invecchiando) tra quando c'era la guerra tra cpu per computer, schede video, raffreddamenti all'azoto liquido, ecc...
E la Apple c'era col suo mercato di nicchia creando un Sistema Operativo per computer dove l'affidabilità e l'efficienza erano la priorità.
Anche adesso chi compra un Macintosh non compra un monitor e processore Intel da 800 Ghz con scheda video da 100 triglioni di poligoni/s (sono ironico ovviamente..). Se vuole i Ghz ci sono i PC.
Compra un sistema operativo evoluto e affidabile. Ed è anche bello da vedere.
Chi scrive ha un iBook G4 del 2003 (CPU Ibm/Motorola super obsoleta)  che funziona a meraviglia (ed era il modello base!)
Chi compra un iPhone sa che avrà un ottimo hardware (non il migliore, comunque tra i migliori) che sarà supportato per molto tempo col milgior SISTEMA OPERATIVO, vedi 3GS del 2009.
Com'era...La potenza è nulla senza il controllo.

masluigi

Qui non si sà chi sia il vero idiota e la caduta della linea è solo nel tuo cervello.

masluigi

Cresci e impara a fare un discorso senza insultare chi non la pensa come te.

Se ti rileggi il mio commento ho detto e ripeto che parlo di giochi non mkv che vedo dal mio pc direttamente sul 40", il tuo sgs2 come numeri è stato superato nettamente, ma questi numeri nell' esperienza d' uso sono nulla, nel senso che non si nota differenza.
La differenza è che mi fate pena, è davati l' iphone 4s tutti a dire ma i numeri non contano niente , è davanti android allora tutti a esaltare le prestazioni, sembrate alunni delle elementari dai ragionamenti che fate.

Francesco Demonte

Ma i colori del super amoled sono FINTISSIMI!!! Ma hai mai visto qualche recensione?? il retina display rispecchia la realtà, i colori sono reali e non sparati cone il PLus.

Il retina display è prodotto da LG, che centra questo?

"Mentre Samsung continua a spingere con gli ottimi AMOLED, per certi versi anche migliori del Retina Display" |||| Migliore perchè ha i colori sparati? beh se è una miglioria avere dei colori finti okkey. contento tu...

Francesco Demonte

quanta importanza mi stai dando....Grazie :)

Dado401

Io la mia la dico dove voglio... Non sono te, che parli solo in un blog. Dalle mie parti quelli che parlano come te, tornano a casa con una scarpa nel cxxo.

Cambia lavoro, che all'apple store non servi.

freestyle72

Dopo aver provato un super Amoled, passare ad un Retina Display è come passare dal carnevale di Rio (pieno di colori),ad un funerale.

Ma lo sanno tutti (tranne evidentemente i fanboys Apple),che Samsung è Lider da almeno un paio d'anni nella costruzione di pannelli LCD vedi ad esempio le vagonate di TV color che vende!

Ma secondo te un bel film è meglio vederlo su un Tv con colori profondi,o su una Tv dai colori SMORTI.

Ti sei informato su chi produce il Retina Display? o forse credi che lo produca direttamente la Apple???

Non dico che non sia buono, .... ma confrontarlo con un SuperAmolead e sostenere sia nettamente migliore, ..... mi sembra un tantino eccessivo!!!!

Leggi qui,se ancora hai dei dubbi.

http://www.saggiamente.com/blo...

Francesco Demonte

ehi tieniti il tuo laggoso Galaxy S 2 e vai a fancu** e non commentare questi thread se devi scassare le palle!

Dado401

Non ti rispondo. 
Sei estremamente incompetente, ti lascio nella tua immensa ignoranza... Evidentemente  è questo  che meriti.

Francesco Demonte

Io mi aspettavo solo il dual core, lo schermo mi basta e avanza. Il bello è che quando apple farà lo schermo da 4"(se lo farà) sarà 10 volte migliore del plus di samsung. Già il retina è migliore... Ma qualcosa di buono ce lha sto gs2??????? diventa bollente come una fornacella, è grande quanto l'ipad, è fatto di plastica, ha un dual core da 1.2ghz che prende mazzate dal vecchio iPhone 4, la batteria dura mezza givrnata, figli miei andatevi a buttare a mare voi e android!

Dado401

Io ti pregherei di essere coerente... E' dovuto a questo l'essere continuamente mandato a fanxxxo dal resto del mondo... Il gs2 è una mattonella? Voi tutti fanboy aspettavate piangendo un nuovo device e vi siete trovati lo stesso telefono rispolverato... Voi tutti avreste voluto un display da almeno 4".... La mattonella ce l'hai tu, con i tuoi materiali "pregiati" del piffero (137gr contro i 116 del gs2)...
Rideremo quando uscirà l'iphone 5, con sicuramente un display più grande... allora sarà tutto giustificato!

freestyle72

NON capisco che ca__o dite!

Il cuore del nuovo Apple iPad2 (e quindi di IPhone 4S), è un processore DualCore costruito intorno all’architettura Cortex-A9 di ARM, la più moderna disponibile. Dietro l’A5 ci potrebbe essere il processore Exynos di Samsung,
fatto che non rappresenta una novità dato che già con A4 (derivato da
Hummingbird di Samung) cupertino aveva chimato la Corea per il supporto
al processore.
Sono fonti che si trovano facilmente su internet basta documentarsi.
.... fanboy Apple informatevi cosa sta dietro alla sigla A5 prima di criticare.

Ora vi allego le specifiche del Samsung s2 (fonte Wikipedia)

Produttore:
Samsung

Tipo:
Candybar

Reti:
HSPA+ 21Mbps/ HSUPA 5.76Mbps EDGE/ GPRS Class 12 Quad band GSM 850/900/1800/1900 Quad band UMTS 850/900/1900/2100;

Connettività:
Connettore Jack 3.5 mm; Wi-Fi (802.11a/b/g/n); Wi-Fi Direct; Bluetooth 3.0; Micro USB 2.0; Near Field Communication (NFC); DLNA; MHL; HDMI; USB OTG 2.0

Disponibilità:
Maggio 2011

Sistema operativo:
Android 2.3

Videocamera:
8 MP, video 1080p, autofocus

CPU:
1.2 GHz dual-core ARM Cortex-A9[1] SoC; Samsung Exynos (GT-i9100)
... di cosa stiamo parlando??? è lo stesso processore, solo che nel S2 viaggia più veloce!

I bench sopra ci dicono solo quanto essi siano ottimizzati per IOS, e meno per Android!

Secondo voi, è mai possibele che lo stesso processore sia più veloce di se stesso riducenso il numero degli Mhz? .... vi rendete conto delle stronzate che dite?

LO sanno anche i sassi che APPLE non produce componenti ma se li fa fare da altri.
Guardacaso fino a ieri li produceva proprio Samsung (....forse perché ritenuta dall'Apple la migliore?).

E' per questo che ha messo in commercio l'IPhon 4 STUPID, perché non è riuscita a trovare componenti migliori dei Samsung!!!! (percui niente IPhone5).

L'S2 come potete ben vedere è uscito 5 mesi fa, e di certo Samsung non si sta grattando i coglioni, ma sta già lavorando al suo prossimo successo, mentre voi rimarrete al palo con il vostro STUPID!!!

Francesco Demonte

e io ti ricordo che parliamo di un telefono e non di un mattone!

Francesco Demonte

ma vai a cagare tu e il sux amoled plus con quei colori piu finti di un sorriso di una prostituta!

freestyle72

MA vattene a fan culo tu e il tuo Retina Display. Fatti un giro su YOU TUBE per vedere che cesso sia il retina display raffrontato ad un super Amolod.....!!! Idiota.

Fabio Wolf Giacomello

Ma sentimi vecchio, non si capisce una sega di quello che dici o.o o forse è perchè il mio pc non hai il retina display? xD o forse è piu grande di 3,5" e questo rende le tue parole incomprensibili? o.o bo

Dado401

https://android.hdblog.it/2011/...

Dado401

Se apple facesse un display da 2 pollici sarebbe ancora più risoluto... In termini di usabilità oggi un display sotto i 4" è passato.
L'innovazione del super amoled plus sta nell'aver raddoppiato i subpixel ottenendo il medesimo risultato. Avendo dei contrasti insuperabili tra l'altro...
Ps. ti ricordo che oltre i 300 dpi l'occhio umano non riesce più a percepire la differenza...

Francesco Demonte

che c'entra che è uscito 3 mesi prima? che cambiava se fossero usciti insieme ? nulla.

Francesco Demonte

in faccia? quando vuoi....

Francesco Demonte

amico forse non conosci il RETINA DISPLAY... le lettere sono cosi definite che posso leggere senza fare zoom o altro..... dai gdetevi il super amoled plus che di innovativo ha......niente!

salvatore mangiameli

azz  che risposta  alla The Mentalist complimenti però non credo che abbia ben compreso ...

Dado401

Inizialmente non volevo risponderti, non considero le persone come te.
Una persona che non sa scrivere due righe in italiano figuriamoci cosa ne possa capire di elettronica. Torna a scuola, ne hai davvero bisogno. 
Ho speso 600€ per un gs2, e se volessi mi comprerei te e chi ti viene dietro. 
Il vero motivo per il quale ho risposto è denunciare il tuo stato di pochezza.
Purtroppo il target medio è fatto in buona parte da persone come te, che si esprimono a gesti (non sapendo parlare la lingua del proprio paese), ma al contempo manifestano dal basso della loro condizione il disprezzo per chi (e purtroppo di questi tempi in italia sono tanti) non ha la possibilità di beneficiare dell'agio sufficiente a mantenersi un telefono che costa quanto il salario mensile di un operaio.
Per non parlare di una restante parte che ostenta ricchezza avendo un telefono di 800€ (preso a rate) senza neanche avere i soldi per poter fare rifornimento.

Possiamo discutere quanto si vuole riguardo le preferenze in ambito tecnologico, ma certe cose fanno proprio GIRARE I COXXXNI. Un "muratore" con un nokia 3310 ai miei occhi vale100 volte te ed il tuo "aifon".

Mattia Leoni

ma hai finito di menarla con sto display comprati una stra fottutissima tv !! e poi secondo me uno smartphone samsung non merita il nome nexus

Mattia Leoni

questo dimostra ancora una volta che android e dietro ad ios .

Mattia Leoni

ma hai finito di fare il bffone ? ci sei rimasto male ?!
iphone ha giochi che su android sognate e app in genere di qualità superiore.
eh allora se sei ciccione e hai dei wustrel al posto delle dita non e colpa nostra compra un cazzo di tablet dai 3,5 ai 4 pollici è un perfetto schermo !! oh bigolo e mesi che si collega l'iphone alla tv anche senza apple tv !!
ah bhe cmq sei figo se usi la ps3 per guardare i blu ray !!

Mattia Leoni

certo ad non usarlo e normale ;) comunque gli unici 3 motivi per qcui e stato usato l'a5 sono siri la navigaziane dove con iphone 4 era piu lento di android e i giochi
per il resto ios e iphone danno merda a tutti poi bisogna dire che non tutti possono permetterselo e c'e chi rosica

Laureti Giordano

Veramente io il market nuovo ce l'hò  già anche se istallato in via non ufficiale, alcuni giorni fa.

  Ps: il nexus non lo nominare neanche è solo una presa in giro per tutti gli acquirenti samsung che acquistando il galaxy s2 speravano che fosse  l'unico smartphone di alta fascia del produttore. (samsung ridicola , aspetterò il prossimo anno 8 mesi dall'uscita del galaxy s3 invece che 4 come quest'anno)

(N.B) Io sono un acquirente android da molti anni e nonostante l'avatar che ho cambiato in rispetto a Steve Jobs , sono un amante dei sistemi liberi.

Fa pena lo stesso , da quando basta cambiare l'interfaccia grafica per migliorare il risultato?

L'interfaccia può essere anche oscena, sono le applicazioni che contano.  L'hanno scorso avevo il galaxy s quest'anno il galaxy s2 , i terminali cambiano ma le applicazioni sono sempre le stesse.

Ottimizzazione delle'applicazioni, qualità questo conta tutto il resto è niente, un grande terminale senza APP di livello è inutile.  Non parliamo dei giochi che se non fosse per la gameloft non avrebbe neache senzo metterci una gpu sui terminali android.

Io voglio solo dire che case produttrici come lg, samnsung ,htc , sony ericson creano ogni anno dei terminali fantastici per android , ma lei in cambio crea un sistema operativo non all'altezza dei terminali in cui viene utilizzato.   Mi chiedo quando android creerà qualche alleanza con grande case produttrici di (giochi e apllicazioni varie) per aumentare la scarsa qualità del market.

Quando vedremo appllicazioni sfruttare al massimo i nostri terminali o giochi con texture non ridimensionate, per far apparire lo stesso gioco più definito su iphone, sfavorendo così android? 

Non mi parlare di terminali più potenti, non è questo che ci manca , intanto icecream slitta ancora mentre il mio galaxy s2 invecchia e si avvicina alla rottamazione.    

RIDICOLI    ,    RIDICOLI  ,    RIDICOLI

Danno tanta importanza alla morte di Steve Jobs e non ai loro  acquirenti , a noi e soltanto a noi dovrebbero portare il loro rispetto e che questa l'ezione di vita la imparino da Jobs.

(N.B) il galxy s2 è fantastico peccato per tutto il resto. (mi sarebbe piacuto vederlo volare)

             (qualcuno sa qualcosa sul Project voodoo , se verrà ricreato anche sul galaxy s2)

Dado401

Sarebbe stupido dire che l'a5 sia un cattivo processore... Ma sii obbiettivo... Evita di dire caxxate! Non ti rendi conto di essere ridicolo?
Il 4s ha un buon processore, ok, volete gongolarvi su bench? facciamo finta che siano affidabili?! (chiunque abbia un minimo di competenza sa quanto siano inutili) Quindi, secondo te, l'unica vera innovazione di un telefono vecchio di 16 mesi basta per renderlo IL TOP? 
Mi mettete tristezza... Vendereste vostra madre per difendere un telefonino... Oltre ad avere conoscenze ai limiti dello scandalo. 
Pavoneggiati con i tuoi bench, e spendi un botto di soldi per comprare un vecchio telefono rispolverato... La gpu del quale ti vanti tanto gira su un display grande quanto un pacco di "gigomme"! (non mi soffermo qui ad elencarti le 2mila limitazioni, e quanto sia indietro dal punto di vista hw... ovviamente processore a parte, quello è stato cambiato!!!!!!!!!).
La apple è grande per questo... Vi incuxa e ne siete anche felici!!!!!!!!!!

Ps. Ho un gs2, la batteria mi dura anche più di 2 giorni (ho finito la giornata di ieri con il 76% di batteria, usando la rom ufficiale), ed il telefono non scalda più di un iphone 4 (l'altro giorno l'iphone 4 di mia sorella, collegato ad itunes è diventato INCANDESCENTE).

Dado401

Andrea, degni di risposte certe persone? lasciali gongolare sui bench (che sappiamo tutti l'utilità che hanno)..... Poi diventano ciechi ad usare la loro gpu su un display grande quanto un 500 lire :D

Andrea

ma stiamo scherzando??oltre a darvi hw riciclato che deve essere anche piu lento??dai il galaxy s2 sono mesi che è uscito, il bello è che nonostante tutto questo gap di tempo l'izzoz sia ancora non cosi palesemente superiore...

Andrea

Il mio s2 ti posso assicurare che non scalda come un fornetto e per quanto riguarda la durata della batteria penso che sia eccellente mi dura anche piu di una giornata. Poi se questo è dovuto al fatto di avere rom cucinate e un kernel diverso da quello originale...beh amico mio questo è anche il bello di android poterti gestire la tue risorse come meglio credi e non stare alle imposizioni di casa apple che dopo tutto questo tempo si permette di darti un processore di 800 MHz dual core....ma si sa i fanboy sono sempre i fanboy

'Alessandro Foff

TEST SMENTITI.

Ora non sentitevi troppo ridicoli però :D

http://www.bestsmartphone.com/...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!