Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco le immagini dell'iPhone 4S e la data di Lancio, ancor prima dell'Evento!

04 Ottobre 2011 4


A meno di mezz'ora dall'evento Apple, due "piccoli" errori si sono verificati all'interno del sito ufficiale dell'azienda. Il primo è stato quello di non proteggere l'archivio delle immagini in cui è stato da poco aggiunta l'immagine ufficiale dell'iPhone 4S; il secondo invece, avvenuto in nella pagina di un Retail Store giapponese, ha rivelato la data ufficiale del lancio dello smarphone: il 14 ottobre! 

Questo è il link per scoprire in anteprima il design del nuovo iPhone 4S: purtroppo non è cambiato nulla, l'upgrade sarà infatti solo hardware e non estetico. Ecco infatti sopra il confronto tra la precedente versione e quella che a breve verrà presentata.


Un retail giapponese, per sbaglio, ha aggiornato in anticipo la sua pagina principale lasciando scoperte alcune informazioni: oltre a confermare l'arrivo del famigerato iPhone 4S, viene rivelata la data di commercializzazione del prodotto che coincide con il 14 ottobre, alle ore 8:00. La data varrà sicuramente per gli USA e il Giappone, ma non è sicuro che il lancio sarà internazionale: noi italiani, insieme ad altri paesi, potremmo dover aspettare più a lungo. Nella pagina dello store appaiono poi dei riferimenti ad un nuovo iPod Nano con una rinnovata interfaccia utente. Sapremo tutto in via ufficiale tra pochi minuti. Seguiteci sul nostro Live Blog!


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
scirlii

mamma a che sola a quel prezzo (scaffale) a tele prezzo meglio  Samsung NOTE!!!!!

Max IlRusso

che figura di m.... 

Giovanni Buzzi

fine apple XD detto tutto

njcki

http://storeimages.apple.com/1...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!