Loghi Apple sul retro di un Samsung store?

25 Settembre 2011 30


Incredibile, ma vero. Dopo le incredibili vicende che stanno vedendo come protagonisti Apple e Samsung, che si scontrano in tribunale a suon di denunce per violazioni (presunte o reali) di brevetti, CNET ha scoperto qualcosa di veramente curioso in un Samsung store italiano.Di cosa si tratta? Se osservate bene l'immagine, noterete cerchiate in rosso nientemeno che i loghi dell'App Store di Apple e di Safari, mischiati tra le icone di diverse applicazioni che decorano la parete di questo Samsung store italiano, situato all'uscita del negozio Euronics situato nel centro commerciale Centro Sicilia di Misterbianco dove, proprio oggi, è stato aperto il primo Apple Store dell'isola.

Una scelta piuttosto strana e senza alcuna spiegazione apparente. Dopo tutte le bagarre legali in atto tra i due colossi, un tempo in ottimi rapporti, questa davvero non se l'aspettava nessuno. Sarà che Samsung voglia lasciarsi alle spalle tutto questo e tornare ai buoni rapporti di un tempo col colosso di Cupertino? Voi cosa ne pensate?

via

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 489 euro oppure da Amazon a 667 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple, tutte le novità della WWDC 2019

iPadOS 13: ecco tutte le novità della piattaforma operativa per iPad

Apple iPod Touch 2019 ufficiale: A10 Fusion, sino a 256GB e prezzi da 249 euro | Video

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto