Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia la nuova Build 11C57 di OS X Lion 10.7.2 agli sviluppatori

16 Settembre 2011 4


Nuovo appuntamento per i developer Mac OS: Apple ha da poco rilasciato la nuova build 11C57 di OS X Lion 10.7.2, che, come nella precedente versione, contiene al suo interno anche la nuova beta di iCloud. Chi possiede un account registrato al Mac Developer Program può scaricare i due update dal questo link.

A differenza delle precedenti release non troviamo una nuova versione beta di iPhoto 9.2. Il settore di testing indicato da Apple è relativo a AddressBook, GraphicsDrivers, iCal, iChat, iCloud, Mac App Store, Mail, MobileMe, Safari, Spotlight, e Time Machine. Per l'aggiornamento ufficiale a OS X Lion 10.7.2 noi utenti dovremo aspettare il prossimo autunno, la data coinciderà probabilmente  con il lancio di iOS 5.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!