iPad 3 con una batteria più sottile, leggera e con maggiore autonomia | Rumor

07 Settembre 2011 0


Taiwan Economic News riporta ( tramite il sito BGR ) che Apple avrebbe stipulato un contratto con i fornitori Simplo e Dynapack per la produzione di una batteria più sottile e leggera da montare nel prossimo iPad 3 che, quindi, dovrebbe avere un design più sottile o "fare spazio" ad una componentistica più complessa per l'eventuale display Retina.

Secondo quanto emerge dal rapporto, le nuove batterie avranno un costo pari al 20-30% in più rispetto a quelle montate attualmente nell'iPad 2, ma al tempo stesso, garantiranno una maggiore autonomia.

Con il prossimo l'iPad 3 si avranno delle batterie più sottili e più leggere ad un prezzo del 20-30% superiore a quello dell' iPad 2. Simplo Technology Co. e Dynapack International Technology Corp., entrambe già in ottimi rapporti con Apple Inc. per la fornitura di batterie per iPad e MacBook, avranno quindi un profitto assicurato per i prossimi mesi.

Le prime consegne delle nuove batterie sono dovrebbero avvenire già a partire dall'ultimo trimestre di quest'anno, mentre la produzione passerà a pieno regime nel corso del primo trimestre del 2012.

Quindi sono stati smentiti tutti quei rumor che davano come probabile il lancio del nuovo iPad verso fine anno, che avverrà quindi (secondo questi nuovi rumor) nei primi mesi del 2012.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 586 euro oppure da ePrice a 678 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iPad Pro 2020 ufficiale: trackpad, tastiera retroilluminata e sensore LiDAR | Video

WhatsApp, il tema nero è ufficiale: disponibile su iOS, Android e Business

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video