Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Svelato il prezzo e la data di rilascio in Italia della Biografia di Steve Jobs!

05 Settembre 2011 48


Dopo avervene parlato in alcuni articoli precedenti, possiamo finalmente fornire a voi lettori notizie affidabili e (quasi) ufficiali circa il prezzo e la data di rilascio in Italia della tanto attesa biografia ufficiale di Steve Jobs scritta e redatta da Walter Isaacson: il libro verrà distribuito da Mondadori il 30 dicembre 2011 e costerà 22 euro.

Come abbiamo avuto modo di riferirvi in un recente articolo, il lancio negli Stati Uniti della biografia dell'ex-CEO di Apple sarebbe stato fissato, quasi in via definitiva, per il 21 novembre di quest'anno, anticipato di molto tempo rispetto a marzo 2012,  mese che inizialmente fu indicato come possibile periodo per il rilascio del libro. Vi inoltre abbiamo già parlato della futura disponibilità del prodotto in america tramite molteplici canali di vendita e molteplici formati, anche digitali grazie all'iBookStore.

In Italia (avremmo dovuto aspettarcelo) il libro in questione dovrà attendere ben 6 settimane per raggiungere le librerie della penisola. L'editore Mondadori ha ottenuto l'esclusiva del libro e salterà addirittura il periodo natalizio per procrastinare il lancio fino al 30 di dicembre 2011! Queste informazioni sono state svelate da Setteb.it che ha effettuato un'abile ricerca all'interno del sistema gestionale dell'editore, scoprendo perfino il prezzo del prodotto, fissato a €22. Al momento nessuna libreria online italiana ha rilasciato informazioni in merito al libro e alla sua disponibilità.



48

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!