Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In diretta dall'Apple Store Campania di Marcianise - Live Blog

03 Settembre 2011 77


I nostri due inviati Domenico Puca e Angelo Mosca si sono oggi recati presso il centro commerciale Campania a Marcianise, in provincia di Caserta, per l'inaugurazione del primo Apple Retail Store ufficiale nel Sud Italia, che festeggia inoltre il raggiungimento di quota 100 per il numero di negozi Apple fuori dagli Stati Uniti. Tramite il nostro Live Blog potrete seguire in diretta l'apertura dello store con informazioni e foto provenienti da Marcianise!

9:17 - Come ogni evento di questo genere, tanta è la gente che si è messa in fila per entrare durante il day-one all'interno del nuovo Retail Store. Circa 40 uomini della sicurezza monitorano gli spostamenti della folla all'interno del gentro commerciale, mentre i dipendenti Apple in maglietta blu distribuiscono bevande ai clienti.





Questa è la foto della fila di gente radunata nel centro commerciale:


9:36 - In questo momento tutti i dipendenti Apple hanno iniziato a percorrere la fila correndo e applaudendo le mani ricevendo saluti ed apprezzamenti dai clienti in coda. Non mancano caffè e cornetti distribuiti gratuitamente dal personale Apple:






9:47 - La fila è sempre più lunga a poco meno di un quarto d'ora dall'apertura dello Store!


9:54 - I dipendenti Apple si sono posizionati tutti quanti dietro la porta principale di vetro, a breve procederanno con l'apertura del negozio!


10:00 - Puntuali come sempre, il personale del negozio ha aperto le porte d'ingresso alle 10 in punto accogliendo il pubblico a suon di urla e applausi. Visto che si trovano in terra campana, i ragazzi Apple hanno intonato un simpatico

O mamma mamma mamma sai perché mi batte il corazon? Ho visto l'apple store, ho visto l'apple store!


10:02 - Questo è il video del countdown per l'apertura dello Store:

10:04 - Ecco un'altro aggiornamento dello stato della fila, sempre più lunga:



10:07 - La gente procede lentamente e piano piano entra all'interno del nuovo Store:


10:20 - Superata la fila siamo finalmente riusciti ad entrare all'interno dell'Apple Retail Store di Marcianise accogli come sempre dai dipendenti del negozio. In primo piano potete vedere due ragazzi che distribuiscono ai clienti le magliette ufficiali dello Store.


10:30 - Negozio colmo di gente e ancora tante magliette da distribuire:



10:40 - Ecco le nostre HDgirls giunte all'interno dello Store con tanto di maglietta e volantino del negozio:


10:45 - Come avete visto nelle immagini precedenti, ci sono a disposizione ancora tante altre magliette da distribuire anche se la fila piano piano inizia a diminuire. Per l'occasione, molti hanno deciso di fare acquisti all'interno del negozio. Di seguito troverete la foto della maglietta ricevuta dai nostri inviati:



10:47 - Ecco la fila a distanza di tre quarti d'ora dall'apertura:


11:00 - Ecco un nuovo aggiornamento dello stato della fila, ad un ora di distanza dall'apertura del negozio:



Abbiamo avuto modo di parlare con alcuni dei dipendenti del nuovo negozio: per molti di essi è la prima assunzione all'interno di Apple, altri invece fanno parte del personale dei Retail Store di Milano e Roma, probabilmente inviati in Campania per aiutare i colleghi solo durante l'apertura.

FINE LIVE BLOG: Alla prossima!

Special Thanks to Alfonso Conte


77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!