Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anaconda: Film della settimana scelto da Apple

30 Agosto 2011 0


Il Film of the Week è un servizio di iTunes, con il quale Apple sceglie il Film della settimana. Ogni 7 giorni Apple dichiarerà il Film della settimana che sarà scontato per gli utenti, con un noleggio di soli 0,99€. Il film scelto per questa settimana è   “Anaconda il Film.

  • Trama “Anaconda il Film

In Anaconda, una troupe cinematografica, guidata dall'antropologo Steven Cale e dalla regista Terri Flores, si avventura nel misterioso mondo dell'Amazzonia per girare un documentario sui leggendari indiani Shirishama. L'operatore Danny sente odore di guai quando la troupe prende a bordo uno strano e carismatico individuo, Paul Sarone, "esperto del fiume" che seduce la troupe con la sua presunta conoscenza degli Sharishama. Ma il vero obiettivo di Sarone è un letale anaconda di 14 metri...

Trovate la pagina del Film in iTunes Store


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!