Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Novità Mac App Store: arriva AutoCAD WS di AutoDesk!

19 Agosto 2011 2


AutoDesk, dopo il tanto atteso arrivo ufficiale di AutoCAD per Mac, ha deciso di investire nel Mac App Store introducendo utili e produttive applicazione all'interno del nuovo negozio di applicazioni per Mac OS. Dopo la gamma SketchBook e AutoCAD Lite (presente solo nello Store US), arriva AutoCAD WS, software per visualizzare, modificare e condividere i file progetto di AutoCAD! 

AutoCAD WS per Mac è un'applicazione CAD semplice e gratuita che consente agli utenti di visualizzare e modificare file DWG e DXF. Come la controparte mobile disponibile per iPhone e iPad, AutoCAD WS per Mac offre una gamma di strumenti intuitivi di base grazie ai quali è possibile visualizzare, modificare e revisionare i disegni, aprire i file progetto e caricarli nell'account online per la sincronizzazione multi-piattaforma e potervi accedere in qualsiasi momento. Potrete inoltre stampare i vostri file DWG come PDF o DWFx controllando gli stili di stampa, i formati carta, i layout e molto altro ancora. Infine l'applicazione offre la possibilità di salvare localmente i disegni così da potervi lavorare senza una connessione internet.


Come già ricordato, all'interno del Mac App Store statunitense e canadese è possibile inoltre acquistare la versione Lite di AutoCAD 2011 per Mac a $899.99. La versione completa non è ancora disponibile nel formato digitale, ma è possibile acquistare il famoso software dall'Apple Store Online. Per ora non abbiamo nessuna conferma o smentita circa la sua futura comparsa nel Mac App Store.

Qui il link per il download gratuito di AutoCAD WS. L'applicazione richiede Mac OS X 10.6 o successivo e 4.5 MB di spazio sull'HD.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!