Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple pronta a bloccare HTC nella vendita degli smartphone negli USA

11 Luglio 2011 79


Apple sembra proprio non volersi fermare a livello legale e dopo le dibatrie avute con Nokia e Samsung, ecco una nuova battaglia contro il colosso HTC; una battaglia non di certo "leggera" visto che in questo caso, l'azienda di Cupertino, vuole proprio bloccare la vendita di molti Smartphone HTC nel territorio USA.


Ecco cosa afferma Bloomberg:

Apple, Lunedi ha presentato una nuova denuncia riguardante la violazione di alcuni brevetti alla Commissione Internazionale cercando di bloccare la vendita di alcuni dispositivi HTC che violano tali brevetti.

Una scelta pesante e coraggiosa quella di Apple, determinata più che mai a far valere i "propri brevetti", anche a costo di spazzare via la concorrenza. Vedremo quindi come si evolverà la situazione e vi aggiorneremo su ogni singolo sviluppo della faccenda.

VIA


79

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!