iPhoneDeveloper: a luglio Corso Base a Milano e per la prima volta in Svizzera

28 Giugno 2011 2


Con il Corso Base di iPhoneDeveloper tutti possono entrare nell'affascinante mondo dello sviluppo per iPhone, iPad e iPod touch.
Per il mese di luglio il Corso Base di iPhoneDveloper prevede due tappe: a MILANO,  il 6, 7 e 8 luglio a Milano e, per la prima volta in Svizzera, nel Canton Ticino a Mendrisio il 13, 14 e 15 luglio. Ecco i dettagli del corso, i link e come partecipare con lo sconto riservato ai nostri lettori.

Grazie al Corso Base di iPhoneDeveloper anche chi non è programmatore può compiere i primi passi nell'affascinante mondo dello sviluppo per iPhone, iPad e iPod touch. Per il mese di luglio il Corso Base di iPhoneDveloper prevede due tappe: a Milano il 6, 7 e 8 luglio e in Svizzera a Mendrisio il 13, 14 e 15 luglio. Per chi non ha alcuna esperienza di programmazione iPhonedeveloper propone il Corso Base che offre una panoramica dei dispositivi e dell'ambiente iOS per fornire le fondamenta della programmazione C orientata agli oggetti per poi offrire una introduzione a iOS, iOS SDK e all'ambiente XCode, il linguaggio Objective C e molto altro ancora. Tra gli altri argomenti trattati nel corso base segnaliamo: l'inizializzazione degli oggetti e la gestione della memoria, le proprietà, i protocolli e le categorie in Objective-C.

Il programma del corso e tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.iphonedeveloper.it .

Per ulteriori informazioni e per iscriversi al Corso Base in programma a Milano il 6, 7 e 8 luglio è possibile visitare questa paginahttp://www.iphonedeveloper.it/2011/06/04/milano-corso-base-di-3-giorni-il-6-7-8-luglio-2011/ ) del sito ufficiale. I corsi di iPhoneDeveloper sono organizzati in collaborazione con la società The Box , l'Apple Training Center autorizzato di Torino.

Per informazioni e per iscriversi al corso in Svizzera, visitate questa pagina: http://www.iphonedeveloper.it/2011/06/21/svizzera/

Ricordiamo infine che i nostri lettori interessati a partecipare possono ottenere uno sconto di 24 euro sul prezzo di listino iscrivendosi a partire da questa pagina.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 418 euro oppure da ePrice a 479 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple, tutte le novità della WWDC 2019

iPadOS 13: ecco tutte le novità della piattaforma operativa per iPad

Apple iPod Touch 2019 ufficiale: A10 Fusion, sino a 256GB e prezzi da 249 euro | Video

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto