Foxconn, altro suicidio di un ragazzo 20enne

28 Maggio 2011 14

Nuovo suicidio in casa Foxconn. Dopo la tragedia dell'incendio della settimana scorsa, la fabbrica produttrice di iPhone e iPad è ancora in lutto. Questa volta l'operaio morto aveva solo 20 anni e le cause sembrano siano dovuto ad un suicidio, l'ennesimo. Al momento, dato la drammaticità dell'accaduto, non si hanno informazioni precise e non si conoscono i perchè di questo gesto.

Il presidente Terry Gou ha preferito non lasciare alcun commento a riguardo. Lo scorso anno comunque, il presidente affermò che i suicidi in Foxconn non dipendevano da problemi legati all’azienda, ma alle condizioni di vita delle persone al di fuori di essa. Ovviamente, l'opinione pubblica storce il naso.

All'interno dell'azienda Foxconn i suicidi dei propri operai sembra essere purtroppo una moda. Tantissime le notizie del genere. Aspettiamo le dichiarazioni di Apple...

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Amazon a 689 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza