Moleskine disponibile per iPhone e iPad

18 Aprile 2011 3


Chi non si ricorda della famosa agendina di Hernest Hemingway? Per chi ha sostituito la famosa Moleskine con l'iPhone con l'iPad arriva in App store gratuitamente l'applicazione ufficiale.

L'applicazione oltre alle normali funzioni di scrittura e disegno che abbiamo sempre usato sulla produzione cartacea, offre funzioni come la geo-localizzazione e l'inserimento di foto nelle note. L'applicazione è elegante e minimale, degna del nome dell'azienda e indubbiamente funzionale.


Speriamo che in un futuro con gli aggiornamenti, sia possibile sincronizzare l'applicazione tra più device, operazione attualmente non permessa e quello che scrivete sul' iPhone per esempio, non è trasferibile sul vostro iPad.

Via

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 425 euro oppure da ePrice a 483 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iPhone XS Max e Apple Watch 4: live batteria (3174 mAh) | Fine ore 20.45

Apple iPhone XS Max ed Apple Watch Series 4: unboxing e prima accensione

Apple rilascia iOS 12: ecco tutte le novità

iPhone Xs, Xs Max, Xr e Apple Watch Series 4 | Video anteprima da Cupertino