Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Foto nascoste appaiono su FaceTime ma non nel rullino foto

07 Aprile 2011 9


FaceTime è il noto sistema di videochiamata studiato da Apple sulla nuova gamma iPhone/iPad/iPod. Recentemente sono arrivate alcune segnalazioni bizzarre su un particolare comportamento del programma. Stando a una discussione apparsa sul forum ufficiale di Apple, qualcuno sostiene che durante una chiamate tramite FaceTime, sia stata mostrata una foto invece che l'immagine ripresa dalla telecamera dell'iPhone. Si tratta ovviamente di un bug, ma la cosa veramente particolare è che in alcuni casi questa foto non era presente all'interno del dispositivo e quindi  non compariva nel rullino fotografico, ne era mai stata scattata. In definitiva sembrerebbe che l'iPhone scatti delle foto senza che l'utente lo sappia e le inserisca in cartelle di sistema.

Sembrerebbero casi abbastanza isolati. Apple potrebbe risolvere il tutto tramite un aggiornamento software.

Via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno