Custodia MBcases: Recensione by HDBlog

29 Marzo 2011 1


Grazie a MBcases abbiamo avuto modo di provare una nuova custodia per iPhone 4. Per chi non lo sapesse MBcases crea custodie per iPhone 4/3Gs/3G, che vengono realizzate a mano e il tessuto è in vera pelle. Tramite la loro pagina di Facebook vengono pubblicati dei cataloghi con i colori ed i diversi stili che possiamo cambiare a nostro piacimento. A seguire la nostra recensione.


Come detto, le custodie sono in vera pelle e anche all'interno il nostro terminale sarà protetto dai graffi. Per il colore possiamo scegliere sia quello esterno che quello interno, ovviamente tra quelli disponibili.


L'esterno è davvero ben fatto e come vedete dall'immagine in basso a destra troviamo il marchio di MBcases. Se proprio vogliamo trovare un difetto in tale custodia, è la voluminosità, forse troppo larga nella parte inferiore. Ci teniamo a precisare che all'inizio la custodia potrebbe sembrare troppo stretta, perchè la pelle cede prendendo la forma del telefono.


Per concludere possiamo quindi dire che le custodie sono ottime. Fatte a mano, in vera pelle, con ottima protezione. Apprezziamo anche la vasta disponibilità di colori e l'ottima personalizzazione, sia esterna che interna, facendo in modo che l'utente crei la custodia come meglio crede.

Per acquistarle, non c'è un sito, ma esiste la pagina ufficiale di Facebook di MBCases, dove viene mostrato il loro indirizzo Email, dove è possibile richiedere ogni tipo di informazione e acquistare la custodia che desideriamo.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20