iCab Mobile (Web Browser) si aggiorna alla versione 4.0

11 Ottobre 2010 5


iCab Mobile è un programma per navigare in internet per iPhone e iPod Touch. Ad oggi è il programma più ricco in termini di funzionalità. Ne trovate molte utili ed alcune uniche che non sono reperibili su altri programmi del genere.

Ecco le caratteristiche:

  • Navigazione a tutto schermo per avere una visione più estesa della pagina. La navigazione e la ricerca sono possibili grazie a 6 icone presenti negli angoli
  • Ricerca flessibile delle informazioni: è possibile inserire il testo che interessa in più motori di ricerca oppure individuarlo nella pagina web visualizzata in quel momento. In questo caso le ricorrenze del testo inserito verranno evidenziate in giallo. Come motori di ricerca si possono aggiungere anche siti web che hanno un solo campo dove immettere testo (utile, ad esempio, per ricerche su ebay o amazon).
  • Gestione dei download: si possono scaricare file da siti web ed esportarli da e verso computer. Si può impostare il numero massimo di connessioni attive e i volumi massimi di traffico dati. E per entrambi i parametri sono definibili valori differenziati per reti Wi

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
francesco

spettacolare!! :-D :-D

swolloso

Penso che i browser dovrebbero essere gratuiti....Però va beh...

StefanoZ

È un gran buon browser,ricco di funzionalità e finalmente con un'icona più decente; peccato solo sia ancora un pò lento ( rispetto ad Atomic ) e manca ancora la possibilità di fermare il caricamento di un link quando è a schermo pieno dovuto ad esempio ad un errore involontario durante lo scrolling di una pagina,questo è abbastanza fastidioso su iPhone. Per il resto è molto buono :-)

Antonio

Se non sblocca la chat su facebook siamo ancora a zero

papuele

provato...fantastico!!!

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere

Recensione iPad Pro (2022) con Apple Silicon M2, gioca proprio un'altra partita