Chronic Team: Il tool Greenpois0n non verrà per il momento rilasciato

10 Ottobre 2010 1

Ecco la notiza che molti di voi aspettavano. Per tutta la settimana abbiamo annunciato l'arrivo del Jailbreak stamattina alle ore 10.10.10, poi ieri sera la sorpresa. GeoHot, rimasto in silenzio fino a pochi giorni fa, ha rilasciato con molto stupore il suo potente tool, in grado di sbloccare l'iPhone 4, l'iPod touch 4G oltre che l'iPhone 3Gs, l'iPod touch 3G e l'iPad. Il Chronic Team ha comunicato tramite Twitter che il nuovo tool Greenpois0n non verrà rilasciato, ma tenuto per sblocchi futuri (4.2).

Il rilascio di Limera1n ha fermato il Chronic Team nel pubblicare il proprio tool, questo per preservare un jailbreak futuro. Chi fosse in attesa del tool annunciato in questi giorni dovrà quindi aspettare. Ma ricordiamo che il Jailbreak è disponibile utilizzando Limera1n. Per qualsiasi informazioni su questo tool e per seguire la nostra guida, cliccate qui.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iPad Pro 2020 ufficiale: trackpad, tastiera retroilluminata e sensore LiDAR | Video

WhatsApp, il tema nero è ufficiale: disponibile su iOS, Android e Business

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video