Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ultrasn0w per lo sblocco della Baseband è stato utilizzato da 784.974 utenti iPhone

10 Agosto 2010 3


Alcuni giorni fa il famoso sviluppatore Comex ha rilasciato il tool più veloce nella storia del Jailbreak in grado di sbloccare tutti i modelli di iPhone, iPod touch e iPad. Il tool non sblocca la Baseband, sblocco necessario per poter utilizzare il dispositivo con qualsiasi Carrier. A questo però ci pensa il software UltraSn0w, disponibile in Cydia e aggiornato alla versione 1.0.1 per permettere di sbloccare la Baseband anche dell'iPhone 4.

Da alcune statistiche effettuate dal Dev Team, Ultrasn0w è stato utilizzato per sbloccare 784.974 iPhone in soli 5 giorni. Il maggior numero di sblocchi è avvenuto in USA, al secondo posto la Cina e a seguire Germania e Francia. Il raggiungimento di quasi 800.000 Baseband sbloccate sta a significare un numero ancora maggiore di iPhone Jailbroken. Infatti, nei Paesi in cui il dispositivo non ha la parte telefonica bloccata, Ultrasn0w non viene usato (vedi Italia), ma ciò non significa che gli utenti non effettuino il Jailbreak per usufruire delle applicazioni Cydia.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!