Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Retina Wallpapers HD, 10.000 sfondi in HD gratuiti per iPhone 4

07 Agosto 2010 5

Tra le featured del nuovo iPhone 4 rientra il tanto discusso Retina Display dalla risoluzione di 960 x 640 Pixel. L'iOS 4.0 ha inoltre introdotto la nuova possibilità di scegliere lo sfondo della SpingBoard e della Lockscreen, cosa che non era possibile con i precedenti Firmware. In App Store sbarca Retina Wallpapers HD con oltre 10.000 sfondi a risoluzione 640 x 960 appositamente studiati per l'iPhone 4 e il suo Retina Display.

Retina Wallpapers HD consente agli utenti di scegliere immagini provenienti da tutto il mondo. La splendida interfaccia utente consente facilmente di toccare e sfiorare le gallerie di immagini multiple e scegliere quale sfondo impostare direttamente dall'applicazione.

Retina Wallpapers HD è disponibile in App Store gratuitamente e pesa 1.2 MB. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (ma consigliato per iPhone 4), richiede l'iOs 3.0


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nino

grandissima!!!!grazie mille!ci sono davvero tutti i temi per tutte le categorie!!

paoloiphone

Grazie tanto Valerio ;-) :-D . Allora mi metterò subito al "lavoro" 8-) .
Saluti.

Stefano

C'è poco da dire,il retina display del nuovo iPhone è spettacolare,l'ho confrontato oggi con il Samsung Wave del mio amico,non c'è superamoled che tiene,anche se qualitativamente molto elevati,la nitidezza e luminosità di iphone4 per il momento non ha paragoni

aValerio

Non ti preoccupare! L'app è perfetta anche per il tuo 3GS (testato sul mio)!

Ti consiglio comunque anche queste altre app:
http://clk.tradedoubler.com/cl...

http://clk.tradedoubler.com/cl...

Infine puoi dare un'occhiata alla nostra galleria cliccando "Ultimi sfondi" nella colonna di destra su questa pagina!
;-)

PaoloiPhone

Salve. Bhè sinceramente guardando quelle immagini delle auto mi vorrei scaricare questa App per il 3GS. Si vedrà sfocata l'immagine? Mi piacerebbe molto... Oppure in alternativa potete darmi un altro link (per l'App Store, gratis ovviamente) delle immagini per il 3GS? Per favore :cry: :-) .
Saluti.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!