Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ottieni di più dalla iSight del Mac grazie a iGlasses

22 Luglio 2010 3


Quando capita di trovarsi in condizioni di scarsa illuminazione anche l'eccellente iSight di Apple può dare problemi in termini di risposta video e di qualità. Tali problemi possono essere facilmente risolti attraverso un software di terza parti.

Parliamo di iGlasses, un software per Mac in grado di ottimizzare i video acquisiti dalla vostra iSight offrendo dei controlli avanzati per il settaggio dei colori della luminosità e di molto altro. Ecco 2 esempi che rendono bene l'idea di come funziona l'applicazione:



L'applicazione una volta installata si integra perfettamente con le applicazioni più conosciute come iChat, iMovie etc, per cui basterà avviare una di queste applicazione ed in automatico si aprirà un pannello davvero piccolo che ci permetterà di selezionare i fari filtri da applicare con la possibilità di personalizzare luminosità, contrasto, bilanciamento del bianco, angolazione, messa a fuoco manuale e molto molto altro.

Compatibile con più di 50 applicazioni, può essere utilizzata anche con webcam di terza parti. Per controllare la compatibilità potete collegarvi al sito ufficiale. Potete scaricare una versione di prova dell'applicazione cliccando qui oppure acquistare la versione completa del costo di 10$ (circa 8€) cliccando qui.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
aValerio

Bellissima applicazione, davvero utile in alcuni casi. La cosa brutta è questa: dopo aver provato la versione Shareware e aver terminato il periodo di prova, una volta che apro Firefox mi compare sempre questo messaggio:
Fine prova di iGlasses. Regista ora"
:pissedoff:

iFanApple

PS. complimenti alla ragazza dell'imamgine.. molto carina :silly:

iFanApple

spassoso il mac... fantastiche tutte queste bellissime applicazini e poi per chi davvero ne necessità (questa non fa per me) costano anche poco :) W Mac

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!