ih8sn0w rilascia iDetector, ecco come scoprire facilmente l'iBoot del vostro iPhone 3GS

28 Giugno 2010 2

Avrete sicuramente notato che ad ogni pubblicazione di una nuova guida per il jailbreak del vostro dispositivo, viene specificato l'iBoot. Anche all'interno delle nostre guide noterete alcune volte la scritta "solo vecchio iBoot" oppure "anche nuovo iBoot". Per scoprire se sul vostro dispositivo è stato montato il nuovo o il vecchio iBoot il team di ih8sn0w vi viene in contro, proponendo un programmino automatico, iDetector, in grado di farvi scoprire proprio tale dato.

Vediamo di cosa si tratta.

Il programma funziona solo su Windows e con iPhone 3GS. L'utilizzo è veramente immediato: basterà collegare al vostro PC l'iPhone, tramite il cavetto USB, metterlo in DFU e cliccare sul pulsante "Is my bootrom old or new?".

Per entrare in modalità di ripristino (DFU) dovrete seguire questi semplici e noti passaggi:

  • Collegate l'iPhone al PC
  • Premete il tasto Home + Accensione contemporaneamente per 10 secondi
  • Rilasciate ora il tasto di accensione, ma continuate a premere il tasto Home per altri 10 secondi

Entrati in DFU vi basterà premere il pulsante del progamma per conoscerete se sul vostro iPhone 3GS è installato il nuovo o vecchio iBoot.

Per uscire dalla DFU vi basterà premere per 10 secondi il tasto Home + Accensione finchè il telefono non si accenderà. Potete scaricare il programma direttamente dal sito ufficiale di ih8sn0w.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20