Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple: venduti 1,7 Milioni di iPhone 4 in soli 3 giorni

28 Giugno 2010 2

Apple ha annunciato oggi, tramite un comunicato ufficiale, di aver venduto oltre 1,7 milioni di iPhone 4 da Giovedì 24 a Sabato 26 Giugno. In appena 3 giorni Apple ha raggiunto un record storico. Il nuovo iPhone 4 con le nuove caratteristiche come face time, retina display e schermo ad alta risoluzione hanno già acquisito uno straordinario successo dettato proprio dai numeri: 1,7 milioni di unità vedute dopo soli 3 giorni e 600.000 unità preordinate nel primo giorno.Ecco le parole del CEO Apple Steve Jobs:

Questo è il lancio del prodotto di maggior successo nella storia di Apple. Ci scusiamo comunque con quei clienti che non sono stati accontentati e sono stati allontanati dagli Store per la mancanza di scorte disponibili.

Sabato 26 Giugno ha segnato anche la fine del terzo trimestre fiscale di Apple e quindi le vendite di iPhone 4 che sono avvenute da Domenica in avanti saranno incluse nel prossimo trimestre fiscale, che si concluderà a fine Settembre.

Apple fa notare che l'iPhone 4 è stato per ora lanciato solo negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Giappone, mentre in altri 18 paesi sarà commercializzato a partire da fine di Luglio. Ecco i Paesi interessati: Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svezia e Svizzera.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!