Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ufficiale: H3G offrirà le tariffe per l'iPhone 4 in Italia

15 Giugno 2010 1


Dopo avervi parlato dell'Europa e aver fatto il punto della situazione, è ora il momento di vedere ciò che accadrà in Italia per qual che concerne l'iPhone 4. H3G sembra la più impegnata a pubblicizzare l'arrivo dell'iPhone 4 nel nostro Paese. Già nel corso della scorsa settimana, l'operatore italiano, aveva pubblicato alcuni Tweet che facevano intendere l'arrivo della nuova generazione di iPhone con le tariffe targate 3 Italia. Oggi arriva una conferma ufficiale, ecco infatti cosa si legge tramite un breve ma chiaro comunicato stampa:

3 Italia offrirà nelle prossime settimane iPhone 4, lo smartphone più sottile al mondo dotato di un display con la più alta risoluzione mai realizzata per un telefonino. Maggiori informazioni su prezzi e tariffe saranno disponibili sul sito www.tre.it. Per maggiori informazioni su iPhone 4 visitare www.apple.com/iphone.

Il messaggio è chiaro e diretto: a breve H3G comunicherà le tariffe relative all'iPhone 4 nel nostro Paese! Per ora nessuna notizia arriva dagli altri due operatori: Vodafone e Tim.

Una news di pochi minuti invece, riguarda l'iPad e l'operatore Wind. Alla fine di Luglio anche Wind renderà disponibile le proprie tariffe e le Micro-Sim per l'iPad! Maggiori informazioni fra qualche settimana.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!