Video confronto tra i Browser Opera Mini e Safari per iPhone

25 Marzo 2010 3

Mentre aspettiamo ansiosi la decisione di Apple, ecco un interessante video che confronta la velocità dei browser Safari con Opera Mini inviato pochi giorni fa ad Apple, ma non ancora approvato in App Store.

Il confronto, che vede Safari nella parte sinistra dello schermo e Opera nella parte destra, premia in questo caso Opera Mini. Facendo partire il caricamento di una stessa pagina è impressionante la velocità di caricamento del Browser targato Opera. Da notare anche l'ottima grafica e la semplicità nel navigare fra i vari tab aperti.

Ricordiamo infine il contest aperto da Opera che mette in palio un iPhone 3Gs.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Zani

La velocità è impressionante,inoltre sembra anche molto fluido,spero che abbia la modalità fullscreen,o che gli sviluppatori la implementino a breve,non sopporterei di navigare con un superbrowser come opera con le bande dei comandi e degli indirizzi sempre visualizzate su schermo.

Giuseppe

anche safari è un browser a metà!!XD

Emanuele

Il browser riportato nel video non è Opera mini, ma ben si Opera Mobile vero e proprio. Anche perché, giustamente, un paragone tra Opera Mini e Safari non avrebbe poi tanto senso, Opera Mini è un meta browsere non un web browser vero e proprio.

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere