10.000 dipendenti Microsoft devono tenere nascosti i propri iPhone

15 Marzo 2010 0

In un suo articolo, il Wall Street Journal ha parlato di alcuni dipendenti Microsoft e dei loro iPhone. Con grande dispiacere per il CEO di Microsoft, Steve Ballmer, ben 10.000 suoi dipendenti continuano ad usare l' iPhone di Apple. Tale cifra è pari a circa il 10% della forza lavoro globale della società.

Al di fuori delle unità di sviluppo specifiche, come ad esempio il motore di ricerca Bing per iPhone, Microsoft  non proibisce di usare un iPhone, anche se lo scoraggia fortemente.

Ecco quanto dichiarato da un dipendente rimasto anonimo:

Quasi 10.000 utenti iPhone hanno effetuato l'accesso al sistema di posta elettronica dei dipendenti di Microsoft l'anno scorso.

Rimane comunque da dire che sono in pochi i dipendenti che usano spudoratamente il proprio iPhone durante le ore di lavoro, la maggior parte infatti cerca di tenerlo il più possibile nascosto, proprio per non intaccare in qualsiasi strana vicenda con gli alti dirigenti.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20