CoPilot per iPhone ora integra Facebook e Ricerca Locale

13 Marzo 2010 0



CoPilot, uno dei più famosi navigatori per iPhone assieme a TomTom e Navigon si aggiorna alla versione 8.0.0649, ed integra nuovi e interessanti servizi, usufruibili tramite una conessione dati.

E' infatti presente una nuova caratteristica che permette di avere aggiornamenti automatici su Facebook riguardo alla nostra posizione e al punto di arrivo, in modo da tenere sempre aggiornati i nostri amici su dove siamo e anche quale canzone stiamo ascoltando.

Avremo poi la possibiità di efettuare una Ricerca Locale di locali, servizi, attività, attrazioni turistiche e molto altro ancora, per poi poterlo visualizzare sulla mappa ed impostarlo come punto di arrivo.

Infine avremo la possibilità di scegliere tra du impostazioni, se abbassare o disattivare il volume delle canzoni ascoltate su iPhone durante la navigazione GPS.

Questi alcuni screen shot dell'applicazione in funzione.






CoPilot con sole mappe Italiane, pesa 293 MB ed è compatibile su iPhone 3G e 3GS con Firmware 3.0 o successivi. Potrete scaricarlo ad un prezzo di € 33,99 cliccando QUI.

CoPilot con mappe Europa, pesa 1,74 GB ed è compatibile su iPhone 3G e 3GS con Firmware 3.0 o successivi. Potrete scaricarlo ad un prezzo di € 64,99 cliccando QUI.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20