Intensificati controlli su Apple Park, sempre più difficile realizzare video con droni

17 Luglio 2017 360

A poco più di un mese di distanza dal precedente filmato di giugno, andiamo a vedere un nuovo video realizzato da Matthew Roberts con l'aiuto di un drone, per valutare i progressi costruttivi di Apple Park. Sebbene le differenze visive non siano così notevoli, la struttura principale sembra ormai pronta ad accogliere i primi dipendenti, lo stagno artificiale interno quasi completamente realizzato e prossimo ad essere riempito, mentre continuano i lavori di rifinitura sullo Steve Jobs Theater.

Secondo quanto riportato da AppleInsider, negli ultimi giorni sarebbero stati intensificati i controlli al fine di evitare che video del genere continuino a proliferare. Apple Park non è al momento inserito nella liste delle No-fly zone, tuttavia pare che qualche operatore sia già stato fermato dalla sicurezza interna, è dunque probabile che in futuro le riprese effettuate con droni possano diminuire drasticamente.

Vi lasciamo alla visione della clip più recente, seguita da un'altra testimonianza video datata 4 luglio, realizzata da un operatore che afferma di essere stato fermato dal personale addetto alla sicurezza dell'area, senza fortunatamente subire ulteriori conseguenze.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Euronics a 749 euro.

360

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cdman

si si ciao vota prodi ..

Davide

tipico italiano frustrato

cdman

Ho diritto come tutti di dire quello che penso.

Davide

potevi anche non commentare

Pistacchio

https://uploads.disquscdn.c...

Me? Giugorie.

le macchine, a differenza dei quadricotteri, servono a qualcosa

Bestmark01

Allora se andassi sul ciglio di una strada e sparassi a una ruota di un'auto che andrebbe a colpire una persona, la colpa sarebbe dell'automobilista? Ma ragionate un po' prima di scrivere queste perle di saggezza?

Callea

Finalmente uno che ragione.

Francesco Vantini

Quale sarebbe il problema coi droni scusa?

SteDS

Hai dimenticato forse il peggiore, Pinochet.
Comunque la Svezia dei giorni nostri voleva arrestare Assange su commissione, o meglio su ordine degli Stati Uniti. Non dipingerla sempre come il paradiso in terra perchè ha i suoi difetti, ne avrà meno rispetto un paese molto più complicato e popolato come l'Italia, ma li ha.

Ermanno

Che è un po come dire: in macchina fori una ruota, sbandi e colpisci uno.
La colpa è tua perché hai forato

Roberto

La Jedda Tower in Arabia Saudita ad esempio. Ma con una rapida ricerca se ne possono trovare molti altri esempi. L'architettura "dei record" non si ferma mai.

Saccente

Indica pure qualche altra opera architettonica di grande pregio che stanno costruendo nel mondo in questo momento…

Giorgio

Tu dallo psichiatra, peccato che le malattie mentali siano tendenzialmente incurabili al contrario che quelle della vista :D

Saccente

I progressi si guardano per apprendere come avviene la costruzione di un'opera di questo livello. Senza nessuna trepidante attesa.

Roberto

Facciamo un articolo per ogni opera architettonica di grande pregio che stanno costruendo nel mondo in questo momento.
Credo che il "di chi è" sia fondamentale, non prendiamoci in giro.

Saccente

Il "di chi è" è irrilevante: è un'opera architettonica di grande pregio.

Saccente

La vegetazione è stata rasa a suo tempo da HP. Apple ha ripristinato la vegetazione che c'era prima.

Sgnapy

In Italia hanno iniziato a costruire una cosa simile il 20 dopo Cristo, non è ancora ultimato.

Gianni Papera

come faremo a sopravvivere?

SL7Z4

Suburbanner

Basta che ti sbrighi a crepare allora ^_^

SL7Z4

Lo stanno già facendo.

Suburbanner

A te andranno tutti in chemio ^_^

SL7Z4

Fai un po' quello che ti pare... ma spero che a quelli come te vadano tutti in medicine...

Suburbanner

Io anche, ma mi faccio furbo, mica sò cogli0ne come te ahahahaha

SL7Z4

con lo stipendio che prendo sgobbo volentieri...

Scannatore

Come sopra...Coglionë xD.

Scannatore

Ottimo, con tua mamma ce la si spassa ahahahaha

Scannatore

Basta la gnagna di tua madre e magicamente arrivano i neri xD

Scannatore

Io sto in ferie da 1 settimana. Tu continua a sgobbare cogli0ne ahahahaha.

cdman

no problem. frega meno di zero dell' Apple Park xD

B!G Ph4Rm4

Se una persona non è in malafede, anche se Grillina, non può difendere er sacro blogghe ;D

B!G Ph4Rm4

Già, per questo mi fanno ridere quelli che dicono che l'Italia è stata rovinata dal mostro mitologico chiamato NEOLIBBBERISMOOO!1!!1!
Quando mai in Italia c'è stato il liberalismo vero?
E' un paese ingessato nella burocrazia e in miliardi di leggi e regolucce varie, con poca concorrenza, con orticelli dei vari potenti o delle categorie/lobby varie (tassisti, farmacie, medici, ecc.).

In Italia c'è solo la sinistra assolutista (gli N-mila partitini), i post-democristiani alla Renzi e qualcosa di FI e tutto il resto o è roba populista o destra sociale e/o post-fascista.

Insomma 'na bella mmerdá LoL

Sungfive52

Assolutamente d'accordo. La sinistra in Italia è disorganizzata e troppo debole, la destra è populista a livelli mostruosi e come hai detto te post-fascista

B!G Ph4Rm4

Il fatto è che l'Italia è un paese sostanzialmente di destra/centro-destra, quindi è inutile che partiti di quest'orientamento abbiano così tanti voti.
Il progressismo è solo una minoranza in Italia.

Ma il problema vero è che la destra che va forte in Italia non è quella liberale Europea, Americana, Australian, ecc, ma quella sociale post-fascista.

Ed ecco perchè tra Berlusconi condannati, Salvini impresentabile e Grillo urlatore in Italia non c'è una sola detra che sia votabile.

Alex

Ma solo a me interessa vedere come procedono i lavori di questa struttura? E' interessante vedere come hanno radicalmente cambiato l'aspetto paesaggistico di quella città e come si è evoluto in termini di design tutto l'edificio ed in generale il complesso. Alla fine di questa cosa ne esce un articolo al mese, direi che si può fare. E lo dico da non-utente Apple. E' interessante.

Luca Lindholm

Purtoppo non ho altro tempo per risponderle, mi limito a correggerle il punto su quel sondaggio: avevo detto mezza Berlino, in quanto il sondaggio riguarda tale città, in occasione dei 20 anni dalla 'caduta del muro'.

Altra cosa a cui proprio non posso evitare di rispondere: il Comunismo, tecnicamente, è stato implementato solo nella Comune di Parigi del 1870.
Tutto il resto è un'applicazione così-così del Socialismo.

P.S.: NON sono minimamente comunista, sia ben chiaro.

Sungfive52

Ahahahah i 5 stelle hanno ormai idee di destra. A cominciare dal populismo imperante, l'uomo solo a capo del partito e tutta l'ideologia su cui si è formato questo partito, nato inizialmente con orientamento di sinistra, ha cercato di incanalare i favori e la scontentezza del popolo basandosi esclusivamente sul populismo ed una propaganda mediatica che potrebbe far concorrenza alla ruspa di salvini, si sta velocemente trasformando in un partito sempre più di destra.
L'M5S nel Parlamento europeo afferisce al gruppo politico euroscettico di destra, creando nel 2014 l'Europa della Libertà e della Democrazia Diretta, partito euroscettico di destra in modo assolutistico.

Seriamente in Italia non si sa neppure per chi si vota?

B!G Ph4Rm4

Qualsiasi socialdemocrazia Europea che abbia svolto funzioni di governo è incompatibile con il sistema comunista per valori e leggi.

Con questo non ho detto che il socialismo sia una schifezza assoluta, ma ne ho sottolineato diversi problemi fondamentali.

B!G Ph4Rm4

Andiamo con ordine:

1) Parlarmi degli USA quando si parla dell'URSS non ha comunque senso, neanche se gli USA possedessero la morte nera e fossero guidati da Palpatine.

2) Chissene se uno viene bollato come anti-USA o anti-X, l'importante è dire la verità. I fänboy non vanno mai ascoltati, né quelli pro-USA, ne altri.

3) Da quello che leggo su MUOS non ci sono dati epidemiologici anormali né ci sono dati fuori norma sulle emissioni.

4) Mezza Germania dove? La germania Est contiene a dir tanto 15/20 milioni di abitanti, considerando che se non erro la percentuale del sondaggio è scesa negli ultimi anni dal 49% al 40 stiamo parlando di 7/8 milioni di abitanti su un totale di 82 milioni di abitanti.

5) No no, un cavolo. I paesi Ex-URSS o comunque comunisti stanno conoscendo uno sviluppo e dei tenori di vita mai raggiunti prima.
Vai a chiedere in qualsiasi paese dell'Est Europa e chiedi alla gente come si viveva prima e come si viveva ora.
Vedi che percentuali prendono i partiti Comunisti negli ex satelliti.
In alcuni posti sono addirittura banditi.

6) Chiaramente, meno lo Stato è presente, più deve essere alto lo stipendio.
Su questo concordo, anche se ci sono dei dati su come i consumi e il livello tecnologico dei prodotti fossero inferiori nell'URSS.

7) Io non associo nulla, il problema è che dovunque sia nato il comunismo ci sono state dittature.
Basta vedere cosa sta succedendo in questi giorni in Venezuela.
E basta vedere cosa facevano i gruppi extra-parlamentari comunisti e fascisti in Italia.
Insomma non proprio l'esempio migliore di democrazia e tolleranza.

Luca Lindholm

Diceva?

Comunque, mi dispiace che la preview di Disqus non consenta di leggere tutta la biografia: Socialista democratico, sostenitore del Movimento 5 Stelle (Italia) e del Partito Socialista Democratico (Svezia).

Il M5S, piaccia o no, è quello che più di sinistra c'è in questa triste Italia: lo vedo dalle proposte che fanno gli iscritti nell'apposita sezione di Rousseau... che poi Di Maio, Di Battista e Grillo siano quello che siano lo sappiamo tutti.

Io so solo che, a parlare di certi argomenti, i progressisti de' sinistra mi danno del Comunista ormai.

Lucio o l'asino

Lei, pentastellato convinto, che prende in giro il sacro blogghe :O

;)

Sungfive52

LoL. "Per socialdemocrazia intendo quella vera" e poi sostiene i 5 stelle

Luca Lindholm

1) Per Socialdemocrazia intendo quella vera, quella implementata in Svezia negli anni '50-'70, mica quella di Prodi-Renzi, eh.

2) Non difendo tout-court l'URSS, ho già detto di essere neutrale, ma ho sono una persona molto attenta a tutte le culture e le esperienze: i paesi socialisti avevano delle cose molto interessanti che, TEORICAMENTE, sarebbero previste anche dalla nostra Costituzione.
Alludo, ad es., all'Art. Cost. 46 e alla Socializzazione delle imprese, prevista in vari modi dall'Assemblea Costituente.

Però, oh, ho detto TEORICAMENTE... sia mai implementare certi principi, poi bisogna sfacchinare, eh...

B!G Ph4Rm4

L'ho presunto.
Se appoggia la socialdemocrazie europea non può parlare bene dell'URSS, sono due cose incompatibili, o l'uno o l'altra.

Luca Lindholm

Socialdemocrazia = URSS???

E dove l'avrei detto???

B!G Ph4Rm4

LoL, socialista democratico e M5S sono nell'80% dei casi degli ossimori, ma c'è chi ancora pensa di no.
Ma la cosa fantastica è quando fa l'equazione Socialdemocrazia = URSS.
STRAMEGA LOL.

Luca Lindholm

Si parla male di X, e, in assenza di argomenti si attacca Y.

- Sa com'è, gli USA sono l'unica superpotenza mondiale, che fa e disfa quello che vuole, quando vuole.

Lo sanno tutti i crimini dei quali si sono resi complici gli Stati Uniti

- Strano, appena se ne parla, si viene bollati come anti-americani o cose simili, come che fosse una colpa.
A me sembra sia permesso, a livello ufficiale, parlare male solo di ciò che è considerato non allineato agli Stati Uniti.

Quali crimini gli Stati Uniti e la NATO stanno commettendo ora in questo preciso momento?

- Ehhh... tipo il MUOS a Niscemi in Sicilia che sta facendo ammalare tante persone di tumori e leucemia, oppure gli esperimenti nucleari in una base militare in Sardegna, anche lì con gravi conseguenze per la popolazione locale, senza parlare della più famosa Baia di Guantanamo, eh...

La Stasi era estremamente invadente, brutale, repressiva, tutti la ricordano con paura.

- Lo so perfettamente cosa fosse la Stasi, ma qui sembra che si dimentichi cosa fosse la CIA ai tempi d'oro.
Evidentemente la Stasi non poi così invadente, se mezza Berlino, nel 2009, affermava di voler tornare alla Berlino Est, no?

Tutti i paesi dell'Est sono usciti arretrati tecnologicamente, commercialmente e socialmente dall'esperienza Sovietica, alcuni solo negli ultimi anni sono riusciti a riprendersi del tutto.

- Diciamo, piuttosto, che i paesi dell'ex-URSS stanno, con fatica, ritornando ai livelli dell'URSS, vista la triste deindustrializzazione degli anni '90 e le politiche fallimentari di Gorbaciov negli anni '80 e di Eltsin negli anni '90.

Detto questo, da una parte ci sono le "sensazioni", dall'altra ci sono i dati, e i dati dicono che le condizioni di vita dei tedeschi dell'Est, la loro ricchezza, è aumentata.

- Come già dissi altre volte in altri contesti, è assai sbagliato confrontare sistemi economici differenti: in un sistema socialista, non serve necessariamente avere uno stipendio alto, visto che molti prezzi sono calmierati (ad es., ho vari LP della Melodya, la casa discografica di Stato dell'URSS e tutti costavano 1 rublo esatto) e ci sono politiche di regolazione fiscale diverse.
Chiaramente, meno lo Stato è presente, più deve essere alto lo stipendio.

Nell'URSS si aveva un tenore di vita peggiore del nostro, più povertà e ingiustizie, e lo Stato aveva l'assoluto controllo e imprimeva un'oppressione selvaggia sul cittadino.

- L'URSS era una nazione formata da slavi che, come un po' tutti i popoli provenienti da una situazione arcaica (lo Zarismo), hanno modellato il Socialismo e così è stato fatto anche in altre nazioni, purtroppo.
Sbagliatissimo associare un'ideologia a una sola nazione o a una serie di esperienze con lo stesso minimo comun denominatore.

Saluti

Sungfive52

adesso è andato a suicidarsi. Soffre di contraddizioni quell'uomo. Basta leggere la sua descrizione "Socialista democratico, sostenitore del Movimento 5 Stelle (Italia)". Socialista democratico e sostenitore dei 5 stelle, due robe distanti anni luce ahah

Recensione Apple iPad PRO 10.5: è il tablet più potente

iPhone: 10 anni fa debuttava lo smartphone che ha cambiato il mondo

iOS 11 di Apple, tutte le principali novità su iPhone e su iPad | Video

iMac Pro 18 CORE e iPad da 512GB. Tutte le novità del WWDC 2017 | Video