Outlook su iOS, arrivano le Conversazioni e molte altre novità

13 Luglio 2017 6

Come anticipato ieri, Microsoft ha cominciato ad aggiornare Outlook partendo proprio dall'applicazione iOS. L'update introduce una nuova esperienza relativa alle conversazioni, un sistema di passaggio da un account all'altro molto più rapido e una maggior facilità di esplorazione dell'archivio email per cartelle.

Vi lasciamo al changelog ufficiale della versione 2.33 ed al link per il download, mentre per ulteriori dettagli vi rimandiamo al nostro articolo precedente. La versione Android dovrebbe arrivare a breve, vi aggiorneremo in occasione del rilascio.

Novità nella versione 2.33

Questa settimana ci sono grandi cambiamenti. L'aspetto delle conversazioni di posta elettronica all'interno di Outlook è stato completamente riprogettato per fare in modo che leggere e rispondere ai messaggi sia più facile e veloce.

Ecco in dettaglio che cosa è cambiato:

  • - Ora tutti i messaggi sono visualizzati non compressi e i messaggi di una conversazione sono separati in modo più chiaro per agevolare la consultazione.
  • - Quanto tocchi una conversazione nella posta in arrivo, passerai automaticamente alla posizione in cui ti trovavi l'ultima volta. Non dovrai più scorrere per cercare il primo messaggio da leggere.
  • - Ora puoi vedere e scorrere i messaggi precedenti mentre rispondi a una conversazione. Per provare, tocca nella casella della risposta rapida in fondo allo schermo.


Questa caratteristica è in fase di distribuzione graduale per gli account di Outlook.com, Gmail, Yahoo e iCloud. Gli account di Office 365 seguiranno a breve.

Facci sapere cosa pensi della nuova visualizzazione delle conversazioni. Per domande o commenti, contattaci tramite il servizio di supporto all'interno dell'app in Impostazioni. La tua opinione è importante per noi.

Microsoft Outlook è disponibile gratuitamente in App Store al seguente link. Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, e disponibile il supporto a Apple Watch.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 436 euro oppure da Amazon a 505 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Quella Android non è il massimo della vita.

Lukis24

Il restyle interesserà anche android. Avranno la stessa interfaccia.

CAIO MARIOZ

Non tutti hanno gli stessi gusti, spesso è bello che ci siano idee diverse per la grafica, altrimenti, sistemi uguali, app uguali, telefoni uguali. Una noia mortale.

Ikio

Sta messo peggio Win10 Desktop, fidete xD.

Felix

Perché mai???

momentarybliss

Aprirei una petizione per l'unificazione dell'interfaccia grafica su iOS e Android

iPhone X, iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K #parliamone | Video

iPhone X ufficiale: dopo 10 anni Apple stravolge il melafonino

iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV: Live blog/video | Concluso

Evento Apple del 12 Settembre, cosa aspettarsi: iPhone X ma non solo