iPhone 8: quattro colorazioni, compresa una con effetto specchio | Rumor

09 Luglio 2017 227

Il prossimo top gamma della casa di Cupertino torna sotto i riflettori, questa volta con il nuovo rumor che si concentra sulle colorazioni disponibili. La fonte è il leaker Benjamin Geskin che fa riferimento a quattro varianti, compresa quella che presenta un'inedita (per la gamma iPhone) finitura a specchio.

La definizione è abbastanza vaga ma, solo per rendere l'idea, la fonte ha condiviso le immagini che seguono - si precisa che non corrispondono al vero iPhone 8 ma sono state realizzate (in maniera molto approssimativa, tra l'altro) esclusivamente per fini illustrativi utilizzando le immagine di cover per iPhone. Effetto a specchio silver e nero - non è chiaro se entrambe saranno disponibili.

IMMAGINI INSERITE PER FINI ILLUSTRATIVI - NON CORRISPONDONO AL PRODOTTO REALE

Quanto riportato dal leaker si basa su informazioni diffuse da un'altra non meglio precisata fonte, ma trova parziale riscontro in un precedente report dell'analista di KGI, Ming-Chi Kuo che aveva fatto riferimento ad un minor numero di varianti cromatiche di iPhone 8 introdotte per celebrare in qualche modo quelle più "iconiche" degli iDevice.

Apple ha utilizzato scocche con finitura a specchio silver nei primi iPod, iPhone 8 sarà il terminale del decennale e, quindi, l'ipotesi che l'azienda voglia in qualche modo omaggiare la lunga storia degli iDevice con una colorazione dedicata non è inverosimile in senso assoluto.

Se il rumor verrà confermato si spera solo che la nuova scocca a specchio risulti un po' più resistente rispetto a quella dei vecchi iPod (e chi ne ha posseduto uno dovrebbe comprendere perché), altrimenti il giudizio potrebbe essere analogo alla colorazione Jet Black degli iPhone 7/7 Plus: bella da vedere ma necessariamente da proteggere con una cover.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Amazon a 407 euro.

227

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

perché s8 quando è uscito sentiamo? una settimana prima del mi6? lo Snapdragon 835 ha fatto due mesi di ritardo su TUTTI a causa dell'inaffibilità di samsung sui 10nm. e per fortuna qualcomm l'anno prossimo ha scelto TSMC

andrea55

E se era tutto pronto perchè è stato commercializzato con mesi di ritardo? Hai mai sentito parlare di ordine di acquisto? Il primo che acquista viene rifornito e gli altri aspettano? Chiaramente samsung aveva un vantaggio strategico perfettamente in regola con la libera concorrenza

Ezio

hai mai sentito parlare di concorrenza sleale? lo sai che non siamo alle elementari? ci sono leggi da rispettare tra le quali la fantasia che vi fa bagnare sull' esclusiva. LG ha voluto presentare un ti al MWC problemi loro. era così tanta l'esclusiva che sony li ha sm3rdati con l' xz premium con lo Snapdragon 835 funzionante allo stand qualcomm a febbraio, svegliatevi per feroce diete rid1coli

andrea55

Ma quali leggende gli accordi c'erano ed erano fattibilissimi dato che li produce Samsung, allora perchè Lg avrebbe fatto un top gamma fatto di scarti? Perchè chiunque abbia montato uno Snap 835 ha dovuto aspettare qualche maese? Ah la realtà che solo gli hater non capiscono :D

Ezio

ahahah le classiche leggende metropolitane a cui solo i fan possono credere

Yomura A. E.

Li hai fatti scappare....

club_calabrese

Lo so dai scherzavo.

Mehdi Belal

D'accordo su tutto, ma in realtà il "Face ID" dovrebbe basarsi su un sistema laser 3D .. tipo quello dell'iride di surface, ma che si basa su un sistema di telecamere stereo. Per ciò non basta una foto davanti al sensore per fregarlo come sui primi Note ..

Pirupa

Sei carico stasera

Ikio

Ficcati i Lumia dritti nel cul0, troi4 di Nadella. ;)

bruno

Questo account fatto a luglio 2017.
Se proprio un coglio.e.
Ahahhahahaha
Non hai la decenza di stare muto.
Ma chi sei Mascetti o un altro coglio.e che bazzica i forum/siri con multi account?
Ahahahhahha

Ikio

Già hanno fatto flip-flop i Lumia...

Ciccio

In quel caso dovrebbero inventare i Lumia flip phone per fargli sentire qualcosa...

Ikio

"Cosa caxxo ci faccio io..."Ma chi te caga a te AHAHAHAHAHA. Io penso per me che non voglio perde tempo ad usare un sito malfatto, con un browser di m3rda come Edge xD.

Sei un pistola A BRUNÈ ahahahaha...Proprio come W10M che nun se lo filano manco gli hacker, talmente è mitologico xD.

bruno

Bravo insulta sai fare solo quello capra.
Non uso il treno demen.e cosa caz.o ci faccio com l'app .
Ahhahahahjajaja
Ma tu sei tardo propio.

Ikio

Un savvo di piscio è piú intelligente di te ahahahaha

youtu. be/7busRNCiarA

bruno

https://www. cvedetails .com/top-50-products.php?year=2017
Leggilo con calma.
Trovami w10m nell'elenco analfabe.a
Io uso prodotti sicuri al 100%(99% perché non esiste niente sicuro in fatto di informatica) confrontati con quelli che usi tu ce un vero abisso.
Io preferisci usare prodotti sicuri e non la saga del buco.
Infatti quelli con androdi che possiedo li uso poco e non certo per fare transazioni online.
Cerchi facebook?
C'è e va pure meglio rispetto a quello per android.
Infatti si scaricano tutti facebook lite guarda un po.
Ahahahhahahah
Instagram?
C'è e funziona alla grande.
Messenger?
C'è e funziona bene.
Whatssapp?
Funziona bene..
Twitter?
Funziona ottimamente é anche UWP.
Per il resto cose futili.
I giochini per bimbi ritarda.i come te?
Purtroppo ci sono,manca soltanto Pokemon go ma ormai non se lo ca.a piu nessuno.
Avete il morbo delle app.
Prima era uno sport diffuso tra i bambini delle elmentari,ora anche gli adulti fanno le gare.
Anche se non le usano l'importante é averle.
Ahahahhahaha

Ikio

A BRUNÉ, QUANDO ARRIVANO LE APP SU WMABORT10 EH? AHAHAHAHA

Ikio

O anche evitare di fare la morale agli altri, dall'alto dei tuoi 45 anni sprecati a ficcarti una serie praticamente infinita di Lumia vibranti nell'ano. Brutto passivo winphonaro ritardato e cretinetti che non sei altro. ;) ;) ;)

bruno

O anche farti i caz.i tuoi.

Ale

concordo a pieno.

CAIO MARIOZ

Parlerei di fisica, astrofisica, motori, auto elettriche, F1, Samsung, reti fisse e mobili, fiere dell'elettronica, TV, dei nuovi hardware Intel, Nvidia, AMD, delle offerte Amazon, di tutti i problemi che ho mensilmente con Windows. Dei software per computer e smartphone. Ce ne sono finché vuoi di temi di cui discutere.

Marco

Non capisco cosa tu sta cercando di implicare , vengono prodotti anche in Cina comunque , boh

ottone

ma ammorbi ogni giorno la chat con i tuoi post deliranti su apple, sei insopportabile, senza apple non hai una personalita?

Ciccio

Aveva le batterie al Napalm...

Ciccio

O anche comprare una consonante.

sgru

Samsung li produce in Korea, Vietnam e China ;-) Non solo in China. Beato carro dell'ignoranza con te al timone e gli altri a seguire.

CAIO MARIOZ

Tu hai tempo da perdere a leggere i commenti degli altri, senza entrare nel merito, ma solo criticando a prescindere

ottone

del resto apple ha inventato il rettangolo

ottone

hai tempo da perdere a iosa, ma vi pagano o lo fate gratis?

ottone

ancora a copiare htc?

NEXUS

qua ci sei solo te di mondezza lurida e tamarra, torna a specchiarti e farti i selfie nel cesso

bruno

O anche risparmiare i soldi.

Desmond Hume

Lol. Poveretto

bruno

Stesso discorso.
Fighetti che seguono mode, e rincoglioniti dalla pubblicità.

CAIO MARIOZ

Su quello siamo d'accordo, certe cose su iOS non ci sarebbero mai state senza jailbreak e Android.
Android non sarebbe mai stato così se non fosse arrivato iPhone OS, idem alcuni servizi Google sono nati su iPhone OS. Idem alcuni servizi Apple sono nati grazie alla concorrenza (vedi Apple Music o Apple Maps)
iPhone Edition avrebbe avuto ancora IPS se non fosse per le capacità produttive di Samsung
I telefoni nel recente passato non avrebbero avuto il Touch ID a sfioramento o i pagamenti token standardizzati se non li avesse diffusi Apple.
Apple porta avanti l'industria grazie ad alcuni suoi progetti/prodotti/software e l'industria spinge Apple a migliorare grazie ad altri progetti/prodotti/software
Il valore aggiunto di Apple è che crea ogni anno il migliore ecosistema diffondendo le tecnologie hardware e software contemporaneamente dal Watch all'iMac, e avendo una diffusione immediata degli aggiornamenti, avvantaggiando l'introduzione delle nuove funzionalità nei software terzi degli store.
Mentre gli altri produttori hardware e software hanno uno sviluppo tecnologico estremamente frammentato, perché utilizzano OS diversi, Application Store diversi e hanno meno controllo sull'hardware+software da Watch, smartphone, tablet, pc, fino a TV.

Ale

Ma io sono d'accordo con la maggior parte delle cose che hai detto, il problema è che metti su due piani diversi Apple e le altre marche come non.siano tutte società commerciali, tutte le società implementaNo cose per vendere di più, tutte le società copiano dalle altre in continuazione (non solo non è sbagliato ma è Anche alla base dello sviluppo), Apple è quella che investe di più in sviluppo ma è Anche quella con più introiti, alla fine lo scopo di tutte è fare soldi.

Felk

L'ho fatto, fortunatamente non c'era nessuno

Yomura A. E.

Qualcosa di simile....Soprattutto se hanno inclinazioni hater, troll o altre di quel genere. Fanno sempre venire dei dubbi sulla teoria di Darwin...

Yomura A. E.

Nonostante tutto, è un'ottima battuta.

Suggerisco di guardarti intorno, prima di scrivere certe risposte.

NEXUS

ah beh certo, come farebbe una donna a vivere senza il cellulare a specchio?? eh si, gli specchi nell cellulare sono l'invenzione del secolo, te sei una mondezza altro che

AndreaTalmeco

Come se per acquistare un S8 non ci volessero le rate...

Gaston3-Original®

Asino!

Gaston3-Original®

O anche comprato normalmente

Gaston3-Original®

3,99€

Erika Pontello

Quanto costa .. grazie

Babi

Viva le ditate..

marco

Per le foto concordo ma il resto lo fa già benissimo

Francesco Dongiovanni

Grazie del consiglio ...guarda se nn me lo ricordavi te...

Emanuele Barbato

Perciò il 7 esplodeva..

iPhone X, iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K #parliamone | Video

iPhone X ufficiale: dopo 10 anni Apple stravolge il melafonino

iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV: Live blog/video | Concluso

Evento Apple del 12 Settembre, cosa aspettarsi: iPhone X ma non solo