Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Due prototipi del primo iPhone in rete: nome in codice Wallabie

30 Giugno 2017 198

In occasione dei primi 10 anni di iPhone, continuano ad emergere dettagli e curiosità sull'originale Melafonino, tra cui una nuova immagine che mostra due datati prototipi. I dispositivi, soprannominati Wallabie, sono stati utilizzati per la creazione della tastiera virtuale di iPhone da Ken Kocienda, al tempo responsabile per lo sviluppo delle interfacce umane in Apple, .

Kocienda ha condiviso lo scatto sul suo profilo Twitter, permettendoci di dare uno sguardo a questi due curiosi prototipi. Come è possibile notare, gli elementi distintivi chiave sono già presenti, tra cui il display touchscreen e l’unico tasto fisico frontale, mentre il design è stato accuratamente celato dietro una scocca protettiva.

Curiosamente, i due prototipi mostrano un diverso orientamento dei sensori di prossimità e di illuminazione ambientale, probabilmente per via del fatto che, al momento della loro realizzazione, non erano ancora stati definiti tutti gli aspetti tecnici che avrebbero caratterizzato la release finale dello smartphone. Peccato non poterli vedere accesi!


198

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sgnapy

Ho trovato allo stesso prezzo un 6s 16gb, sono molto indeciso tra quello e un 6 da 64gb. il problema che il 16 è un rose gold.

CAIO MARIOZ

Arriva alle 5 de pomeriggio, ho intenzione di cambiarla a novembre.
Se lo prendi usato cerca un usato recente

Sgnapy

La batteria la hai cambiata o è sempre la stessa?

Sgnapy

Strano che non ha detto che lui preferisce le donne ai telefoni, i soliti commenti da bar da favela.

Gianni Papera

Credici...

CAIO MARIOZ

La gente compra iPhone 7 perché dopo 4 anni va ancora bene, è sicuro come l'iPhone del 2021 e può rivenderlo ancora

CAIO MARIOZ

Li uso pure con iPad per fare scanner o foto di interni scuri

Gianni Papera

ma secondo te a qualcuno nel mondo reale frega qualcosa di queste cose che elenchi?
Le persone comprano iphone "perchè è meglio" e "perchè mio cuggino ha detto che non si blocca mai" e perchè ha una mela sopra.
Fatela finita.

Gianni Papera

come al solito o come no, nell'esperienza quotidiana usare un iphone 6s o 7 non cambia nulla per l'80% della popolazione del globo...

Gianni Papera

Ancora con sto flash?
Ma sul serio usate i flash sui cellulari?

Fanno schifo l'unica utilità è usaarli come torcia...

Andreapso

Hai vinto tutto

Gaston3-Original

Soprattutto la 7.

Gaston3-Original

Senza dubbio

LordRed

sisi certo, meno male che in giro c'è gente come te, sei il lume della ragione, grazie per avermi illuminato XD
La tua opinione è legge, mi vergogno di essere stato chiamato capra da te, è stato un duro affronto davvero XD

LordRed

sisi infatti hai ragione, tu sei la voce della verità!

XD la massima competenza

Max

Tu l'iPhone l'hai visto solo in vetrina e spento... Dopo un inizio soft hai mostrato a tutti di essere solo il tipico fandroid ign0rante come una capra... Se non conosci la differenza tra lo schermo di un iPhone 6 ed un 7 informati, così magari un paio di figure di palta in meno le rimedi.

Max

No no l'hai dimostrato a tutti noi con i tuoi interventi qui, mascherati male

LordRed

900 nei tuoi sogni

CAIO MARIOZ

Ha solo 64 GB, non ha bokeh, non ha zoom ottico 2x e zoom digitale 10x, ha un solo flash bianco, ha la stessa fotocamera di S7 e lo paghi 900€, più di S7

LordRed

Ma per favore, s8 con la sua fotocamera da me*da ad iphone senza doppia e senza 4 flash. Non ha ufs 2 samsung? E del display quasi senza cornici non dici nulla?

CAIO MARIOZ

Quindi S8 che non ha audio stereo, doppia fotocamera, quattro led, Taptic Engine che lavora su tutto il display (ma solo in basso), Smart water up, memoria interna ultra veloce da 128 e 256 GB, deve ancora allinearsi alla concorrenza

LordRed

Se lo dici te allora è sicuro XD

LordRed

eh si infatti il tasto che non si preme più è una rivoluzione, come no XD schermo dello 0.2 percendo più luminoso lol, fullhd su 5,5 pollici, 7 se conti le cornici, mamma mia!!

LordRed

Ahahahah grazie per i complimenti XD chissà che cervellone che sei te XD

LordRed

Tutta fuffa, la maggior parte delle cose che hai elencato sono piccoli miglioramenti che facevano allineare l'iphone alla concorrenza. Sul serio "retina flash"??? ma dai....

LordRed

Succede a ogni presentazione del nuovo iphone ormai da un po' di anni

andrea55

No ma si parla di miglioramento hardware, come miglioramento nell'esperienza d'uso è indubbio

Max

Questo permette di farci girare app sempre più pesanti.
In base al tuo principio potremmo restare ad usare i vecchi symbian

Max

Ok. Capito. Abbiamo a che fare con un trollettino fandroid...

Max

Assolutamente falso. È migliorato in modo drastico e con il raddoppio della RAM l'esperienza d'uso è cresciuta in modo esponenziale

CAIO MARIOZ

Tu non le hai nemmeno, come i cani

Gaston3-Original

Benevenuto su accadiblog

Artorias

Ma io non nego che iPhone 7 sia qualcosa di completamente diverso dal 6, chi lo pensa non ne capisce molto, solo che noto che si farciscono i telefoni di roba carina ma all'atto pratico o acerba o inutile anche se non nego che Apple abbia introdotto roba utile (che secondo me potrebbe essere il dual stereo amavo m7 e m8 per questo, non avendo un iPhone non posso giudicare a pieno il 3d touch che mi sembra a prima vista un pochino acerbo)

CAIO MARIOZ

Almeno su iPhone e iOS il 3D Touch, il flash a 4 led e l'audio stereo migliorano l'esperienza di utilizzo rispetto ad iPhone 6, su Android il 3D Touch sarebbe inutile se non lo implementasse Google nativamente, in quanto gli sviluppatori non lo utilizzerebbero, cosa che invece avviene su iOS quando Apple introduce novità hardware.

Artorias

Ok ma se queste queste novità non portano reali vantaggi rispetto alle soluzioni classiche a cosa servono? La maggior parte delle novità presentate ultimamente sono solo fuffa per vendere, è la prima che lo fa è comunque Samsung con i bellissimi ma inutili bordi edge e il sensore dell'iride che mi sembra ancora una beta venduta a caro prezzo.

Zhuravlyk (

Malvagio non è :)

CAIO MARIOZ

Grazie, quindi significa che 6S ha uno dei Dac migliori che ci siano in circolazione anche sui top gamma 2017

Zhuravlyk (

Ne sono sicuro ma il DAC dell'adatattore è peggiore rispetto al DAC del 6s stando a siti specializzati come il tedesco Heise c't che ha eseguito test a riguardo, test riportati anche da iFixit ;)

CAIO MARIOZ

C'è la recensione audio su pocketnow

CAIO MARIOZ

Dai dati riguardo la recensione di pocketnow si evidenziava la bontà dell'audio su iPhone 7

andrea55

Il modello grigio somiglia molto all'Ipod nano touch

andrea55

Dipende anche dal punto di pressione dato che il punto debole non è centrale, inoltre il modello non plus se la cava meglio per le sue dimensioni, c'è chi afferma addirittura di aver piegato leggermente pure il 6s plus

Zhuravlyk (

Esatto, percepibile solo con brani lossless

andrea55

Dai test non si direbbe, 6s con le stesse cuffie ha prestazioni leggermente maggiori rispetto al 7 con adattatore, niente di drammatico ma sicuramente non un miglioramento

Zhuravlyk (

Questo è quello del 6s https://uploads.disquscdn.c...

Zhuravlyk (

No il DAC dell'adattatore è peggiore (per rumore e dinamica, si avverte con brani in formato lossless), quello interno dovrebbe essere lo stesso (Cirrus Logic 338S00105/ Apple Cirrus 338S1285)...

Scannatore

Sei tu che fai il bambino di 9 anni

Shimoto

Si ma ora non piangere dai.

Carl Johnson

caduto con custodia però :)

Scannatore

Tra poco il tuo 6 diventa immortare come il note di comatrix

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno