Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 8, il presunto prototipo confonde le acque | Fake

30 Giugno 2017 135

Aggiornamento ore 10:18:

OnLeaks è intervenuto dopo la diffusione delle precedenti immagini, affermando che il dispositivo mostrato altro non sarebbe che un clone cinese. Affinità che sono ancor più chiare mettendo a confronto una foto precedente con quella che mostra il clone cinese.


Post originale

Se l'aspetto finale di iPhone 8 fosse già del tutto certo, i mesi che separano dalla presentazione rischierebbero di diventare molto noiosi. Vero è che la gran mole di indiscrezioni sino ad ora diffuse ha contribuito a delineare un quadro abbastanza chiaro di ciò che è lecito attendere dal prossimo top gamma della casa di Cupertino.

In controtendenza rispetto alle più recenti informazioni va il presunto prototipo di iPhone 8, le cui immagini sono state pubblicate recentemente in rete. Si precisa che si parla di prototipo e non di semplice modellino, come quello ripreso e fotografato in maniera molto accurata da Onleaks. Nella prima immagine il proteggi schermo presente sul frontale lo rende simile all'attuale iPhone 7 Plus, una volta rimossa la pellicola, il design del terminale si mostra in maniera più chiara.

Il principale aspetto che non trova riscontro nelle precedenti indiscrezioni riguarda la conformazione della parte superiore del frontale. Nel prototipo, il display non avvolge completamente la zona che racchiude la fotocamera anteriore e la capsula auricolare, che, integrate nella cornice del display, presentano un layout più tradizionale. Mancano purtroppo ulteriori scatti che ritraggono la parte posteriore della scocca.

Due aspetti sono però in linea con le precedenti risultanze: da un lato l'assenza del tradizionale tasto home nella cornice inferiore dello schermo e dall'altro le cornici che circondano il display più ridotte di quelle degli attuali iPhone. Si tratta, ormai in maniera piuttosto evidente, di due aspetti su cui Apple sta puntando per svecchiare il design del melafonino.

Le incongruenze riscontrate a livello di design tra il prototipo e i dummy possono essere giustificate tenendo presente che Apple può aver sviluppato più prototipi prima di arrivare a definire l'aspetto finale di iPhone 8. Quello mostrato in foto potrebbe essere semplicemente uno dei vari, uno dei primi - e, allo stato attuale, non è quello oggetto del maggior numero di rumor.


135

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CastSimone

L'impugnatura non è l'unica cosa che decreta l'usabilità, l'altezza del display (e non del telefono) è fondamentale. 1 mese fa sono tornato a riusare il mio vecchio nexus 4 perché avevo l's6 in assistenza, nonostante le dimensioni non molto contenute per via delle cornici l'ho trovato nettamente più comodo rispetto all's6 o l'lg g2 che avevo in precedenza (che a dimensioni esterne non era tanto più grande, ma aveva comunque un display da 5.2 pollici).
Mi è quasi tornata la voglia di riprendere un telefono con un display sui 4.7 e purtroppo attualmente esiste solo l'iphone.
L's8 per me è inusabile con una mano, troppo alto, inutile avere pochi bordi se poi bisogna gestire un display cosi alto. Se devo rimanere in ambito android oltre i 5/5.2 pollici non vado.

Pippo

Ma oblungo con le cornici o senza , l'impugnatura e' la stessa. S8 piccolino in mano secondo me e' comodissimo e la cosa dei riflessi e immagini distorte sono dicerie con troppa enfasi XD cioe' non e' eccessivo

Orlaf

Ahahah povero bimbo minki

Max

Si santosss.... Adesso torna a cuccia. Tu non sei in grado di pensare

Davanti sembra un samsung. Dietro un incrocio tra un iPhone ed un Android

CastSimone

Però perdi sulla qualità visiva, nel senso che sui bordi curvi oltre a vedere l'immagine distorta si vedono eccessivamente i riflessi. Come ho detto per fortuna è ridotto di molto rispetto ad s7 edge, ma comunque continua a non convincermi ed è uno dei motivi per cui non prendo in considerazione l's8 come futuro smartphone.
Sull'impugnatura si, da un aiuto, ma se poi hanno messo uno schermo oblungo non hanno poi creato sto gran prodotto ergonomico ed usabile ad una mano, non mi è comodo da usare l's6, l's8 molto peggio.

Pippo

non servono a nulla pero' rendono il design piu morbido ed anche l'impugnatura (va a gusti) e' migliore

Gaston3-Original

Che orrore

Mrnikifabio

Nel dubbio, covfefe

Piereligio

Non si può stabilire a priori la proprietà transitiva :P

Caserena

Infatti ha detto "anche"....
Per la proprietà transitiva inversa lei potrebbe quindi chiamare "smartphone" qualunque pc o mouse...
Si chiarisca le idee invece di fare il professorino/servo sciocco!

mic-chrome

Troppo simile al g6.

^^

https://uploads.disquscdn.c...
Eccola.

Antonio Fabozzo

E poi tutti a dire, "ma beeh il design di Apple è imbattibile, altro che Lagsung, hihihi"

CastSimone

Che siano belli da vedere è un conto, però dai nell'uso quotidiano sono pessimi, per fortuna li hanno ridotti rispetto ad s7 edge.

Piereligio

Uso con le mani anche il mouse di un PC, ma non lo chiamo palmare

NEXUS

iphoneLG

Kiwi

Io ricordo già dai rumors su iPhone 6 che tutti dicevano che era troppo brutto e non era possibile che fosse quello ed era di sicuro un clone cinese ... Secondo me sarà molto simile a questo

Pistacchio

Consiglio, prima tromba poi lavora

Pistacchio

Sergios

per monetizzare, che domende fai, suvvia...

tonio90

Ma già dalla forma delle icone avrebbero potuto capire che si tratta di un fake. Mah...

Robertino68

Ahahah

Caserena

Infatti lei lo usa con i piedi evidentemente!

Caserena

Hai ragione! Utilissimo.

Cristian Carallo

E menomale che è fake, è brutto de coccio! Pensa se sarà davvero così

Orlaf

Fa pena anche cosi

Mattia Cristofaro

https://uploads.disquscdn.c... Così è molto meglio...

Planet Express

Per aver cambiato l'icona del segnale, è ovvio che quello "ufficiale" sia con la "piazzola di sosta" in alto. Comunque 2 mm in più di spessore non farebbero male per levare l'ovale nero sporgente, attorno alle fotocamere (così si notano meno, come fanno honor e huawei) Prima c'era la rincorsa allo spessore ridotto, adesso siamo passati alla ricerca di spazio interno...

Kol

Leggo sempre sti commenti (ricette per la maggior parte) fuori tema in notizie che apparentemente non vi interessano. Perché lo fate?

Pippo

Gli "inutili bordi curvi" e' la scusa piu' scritta nei commenti per giustificare la bruttezza degli altri device

venetkens

Dovrebbe essere il Vivo x11 quello

M_90®

Hai provato a cancellare lacco e poi a rimetterlo?

Ps: Giò sei stato esaustivo come il mio prof di statistica all'uni alla prima lezione... LOL

Gios

A me si funzionano bene! Tocco ferro ma va tutto bene, devo vedere come mai questa con la casella mezza vuota da server web non riceve più mail!

Ps
Sono foto per i fotografi e fotoamatori che chiedono

M_90®

Fratè a me non vanno piu le notifiche di Disqus, a te?

Ps: che foto sono?

Orlaf

Ho scritto quello che penso

Piereligio

Però è davvero orribile

Piereligio

La informo che il termine palmare è caduto in disuso nel 2005

Gios

Allora devo vedere cosa ha questa mia amica

Max

Hai scritto questa trollata sapendo che la fotocamera è l'unica cosa realistica in quel fake

Max

La negazione della realtà è prerogativa degli utenti Microsoft come te. Se Apple tirasse fuori una ciofeca simile per me resta sullo scaffale e prendo un 7S.
Ti dirò di più: se esagerano con il prezzo, come si vocifera, scaffale ugualmente

Max

Con questo un 25 anni fa me la diedero in diverse, hai ragione.
E ti confermo che era esattamente quello.

Max

Tucano produce ottimi zaini dedicati. Prezzo non bassissimo ma qualità elevata

comatrix

Ci potevo rimanere secco ^^

https://uploads.disquscdn.c...

mdma

Ma davvero avete creduto anche solo per un secondo che quello potesse essere il nuovo iPhone (o anche qualsiasi telefono decente)? È palesemente un cinesone da 4 soldi.

Max

Si chiama click bait

comatrix

Sai in quanti gliel'abbiamo detto, non c'è nulla da fare continuano...
infatti sto riducendo la lettura degli articoli su HDbIog (per alcuni sarà una gioia)...
Certamente hanno bisogno di click, ma non in questo modo, stanno prendendo il sentiero tipo il fatto quotidiano (più avvertirli cosa possiamo fare? Poi sembra che funzioni, guarda quanti commenti eh...)

il Gorilla con gli Occhiali

Non dico quello con il lettore di impronte posteriore ma intendo quello dove si vede solo il display!

Caserena

In realtà quello della foto e un Samsung S8 al quale hanno martellato gli inutili lati a gondoletta, per renderlo un vero palmare con schermo tutto utilizzabile.

Max

Gli iPhone sono disegnati e progettati in USA da un team internazionale che impone specifiche estremamente restrittive ed un design supervisionato da un industrial designer di fama mondiale. Nulla a che vedere con cloni cinesi da 90$ come quelli in foto

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!