Shot on iPhone: Apple pubblica il corto del regista francese Michel Gondry

30 Giugno 2017 17

Continua la campagna promozionale di Apple volta a dimostrare le doti fotografiche e video dei suoi nuovi iPhone 7. Questa volta il testimonial è il registra francese Michel Gondry e il suo cortometraggio Detour, girato interamente proprio con un iPhone 7. Il filmato, dalla durata di poco più di 11 minuti, mostra le disavventure di un triciclo e il suo viaggio verso la sua piccola proprietaria, dopo essere stato perso durante i preparativi che precedono una vacanza.

Il video è disponibile in lingua francese, pur risultando abbastanza semplice da capire. Ovviamente, nel nostro caso, l’aspetto più interessante riguarda la flessibilità che mostra iPhone 7, in grado di adattarsi alle diverse condizioni di ripresa. Va da sé che questi risultati sono possibili esclusivamente accompagnando lo smartphone con l’attrezzatura adeguata. Detto ciò vi lasciamo al breve cortometraggio: buona visione!

Apple iPhone 7 è disponibile online da Tekno zone a 549 euro oppure da Media World a 659 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori. Per vedere le altre 150 offerte clicca qui.
Apple iPhone 7 è disponibile su a 558 euro.
(aggiornamento del 23 settembre 2017, ore 05:40)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Attilio Prince Scalesse

Io onestamente non l'ho trovato noioso, mi sono piaciuti molto i colori e le espressioni del corto.

Attilio Prince Scalesse

Io li trovo sinceramente godibili, hanno i loro colori, le loro espressioni. Non sono un esperto ma, li preferisco ai film inglesi e tedeschi.

Volpe

Ma la seconda non serve solo per zoom e profondità? La qualità si basa su quella principale.. ma vedo che su internet è sempre 7 plus a finire nei video

Pirupa

Si, perché utilizza le due lenti

Volpe

La qualità video di iPhone 7 Plus è superiore ad iPhone 7?

bigG

Shot on iPhone using : https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

LAM

*additional uquipment and software used

CAIO MARIOZ

OT2 aggiornamento importante per Telegram su iOS https://uploads.disquscdn.c...

CAIO MARIOZ

In futuro sceglieremo il cibo al ristorante così

fabrynet

S7 e tutti i Samsung in generale hanno un algoritmo di riduzione del rumore molto aggressivo ma preciso. Solo per quello sembrano più belle le foto con poca luce.

Carl Johnson

i film francesi sono una palla insopportabile, questo corto non è da meno.

Mister chuck revenge

Non l'ho avuto s8 ma si, da quello che ho visto sec me é un filo sopra in condizioni ottimali, tuttavia per certo ho constatato che alla sera e soprattutto in casa sono inferiori a quelle di s7 edge, quindi a quelle di s8.
Nel complesso se la battono, imho.

fabrynet

Come ti trovi con U11? E' vero che fa foto migliori anche di S8 come dice l'architetto altrove?

Mister chuck revenge

Come sempre apple punta sull'aspetto emotivo.
Geni del marketing.
In ogni caso i video di iphone sono semplicemente imbattibili, domenica scorsa ho realizzato un po' di materiale con u11 e ip7 plus e se per le foto ho una preferenza per il htc, tutt'altra storia per i video, portati sul tv a casa quelli di iphone sono sempre migliori nel complesso .

lupetto1974

Gondry un vero artista.... La trovata delle cose che oscillano quando l'uomo guarda dal binocolo l'ho trovata geniale! "Enternal Sunshine of the Spotless Mind" da vedere assolutamente un vero capolavoro

Dema

è tristissimo... sigh

Giorgio

Che 2 c0glioni però!

iPhone X, iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K #parliamone | Video

iPhone X ufficiale: dopo 10 anni Apple stravolge il melafonino

iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV: Live blog/video | Concluso

Evento Apple del 12 Settembre, cosa aspettarsi: iPhone X ma non solo