Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dropbox introduce la modifica del testo sull'app iOS

28 Giugno 2017 2

Dropbox ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l' app iOS, portandola alla versione 54.2 ed introducendo alcune novità per l'editor di testo.

A partire proprio dalla nuova versione, già disponibile per il download su App Store, è infatti possibile modificare un file di testo direttamente dall'app. Per fare ciò basterà cercare l'icona di modifica posta nella parte bassa inferiore del display e modificare il tutto mentre si visualizza un file in formato txt.

Una volta terminata la modifica è possibile salvarla tramite il tasto dedicato. Il tutto verrà sincronizzato automaticamente su qualsiasi dispositivo in cui abbiamo effettuato l'accesso all'account.

Changelog ufficiale:

Novità nella versione 54.2

  • Editor di testo: modifica file di testo direttamente dalla tua app. Cerca l'icona di modifica mentre visualizzi un file txt.
  • Cattura automatica: metti a fuoco il documento durante la scansione per scattare automaticamente una foto.


Rispetto alla versione precedente:

  • Ora puoi condividere i file di Dropbox dall'interno di altre app.
  • Dropbox | iOS | iTunes App Store, Gratis

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Body123

Funzione che ho sempre voluto. Spero introducano prima o poi il prezzo a 99cent per 50GB, come iCloud. Non mi servono tonnellate di spazio, attualmente 100 euro o più (non ricordo) l'anno è troppo

Stefano Colaci

Grazie a diOS

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno