Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FullSafari, il tweak Cydia che porta su iPhone la navigazione a schede di iPad

16 Giugno 2017 17

Come sanno bene gli utenti in possesso di iPhone e iPad, la versione di Safari installata sui due terminali differisce a livello grafico e funzionale nella gestione delle schede aperte. Molti potrebbero preferire la modalità di visualizzazione offerta sul tablet, a questo proposito un tweak Cydia ci viene in aiuto offrendoci la possibilità modificare la versione iPhone.

Chiamato FullSafari, questo tweak non richiede alcuna configurazione una volta installato, basterà avviare il browser integrato in iPhone per rendersi conto delle modifiche apportate.

Vedremo infatti l'aggiunta di un pulsante "+" nella barra del menù inferiore, grazie ad esso potremo aprire una nuova scheda con lo stesso meccanismo di iPad, che potremmo definire più diretto rispetto alla controparte su smartphone. Se volete provarlo, vi ricordiamo che si tratta di un tweak disponibile per dispositivi jailbroken.

FullSafari è completamente gratuito ed è reperibile dal repository BigBoss di Cydia, la compatibilità è garantita con tutti i dispositivi aggiornati a iOS 8 o versioni superiori.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
@stefanolatini23

Ah! Quanti tweak fighi avevo sul caro vecchio iPhone 4... quando si giocava ancora a Tap Tap Revenge... bei ricordi

Ricky

Ultimo jailbreak su ios 7

Eragon _TRG

Io su iPhone 5S con iOS 9.3.2
Sto aspettando per 10.3.1

Sagitt

Shareit e via

Sagitt

Non più

Gianmarcolol

Beh il file manager lo sfruttavo soprattutto per modificare alcuni parametri di alcuni tweak, per il Bluetooth sinceramente non ne ho mai sentito l'esigenza di installare programmi terzi per "sbloccarlo";

Ricordo che lo facevo soprattutto per:

IntelliscreenX

Auxo

Zeppelin

Winterboard

Il tweak per la night mode

Ed altri di cui ora non ricordo nemmeno il nome, nonostante spesso acquistavo quelli a pagamento (come alcuni citati sopra)

ROOT

Il File Manager è arrivato, no?

Francesco

File manager, bluetooth aperto, @dbl0ck universale e molto altro

Francesco

Tipo il file manager e il bluetooth aperto?

Gabriel #JeSuisPatatoso

Se non sono più supportati puoi usare il jailbreak per aggiungere funzionalità che altrimenti non avresti

Gianmarcolol

Fino ad iOS 8.x lo facevo (soprattutto per sfizio), successivamente hanno implementato tutto ciò che installavo tramite JB quindi per me sarebbe solo un rischio in più farlo adesso, dato che nel caso dovesse danneggiarsi il telefono e dovessi ritrovarmi cydia & co installai sul dispositivo perderei la garanzia

Davide

Ci sono ancora tante funzioni che Apple non ha ancora implementato, il Jailbreak è ancora utile per chi vuole avere il controllo del device al 100%

Rhakekel

Sostanzialmente credo che Apple con il control center personalizzabile abbia dato il colpo di grazia al jailbreak. Un sacco di gente lo faceva solo per quello.

Fabrizio Mazza

Il mio ultimo l'ho fatto con iOS 7 su 4s, mi mancava ancora qualcosina ma troppo poco per spingermi a farlo. Ora per me è totalmente inutile, non c'è più nulla che installerei.

Miocardio

Per gestire vecchi iphone potrebbe essere valido il jailbreak?

Rhakekel

L'ultimo mio jailbreak risale a iOS 8.4
Da allora per me inutile.

Zeno-sama

Qualcuno usa ancora Cydia? Belli i tempi con iPhone 4

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!