Apple pubblica due nuovi spot per iPad Pro

10 Giugno 2017 477

Durante la serata d'apertura del WWDC 2017, i nuovi modelli di iPad Pro sono stati svelati, mostrando un rinnovamento hardware davvero consistente, ed il nuovo taglio display da 10.5 pollici. Durante la scorsa giornata, Apple ha pubblicato due nuovi video promozionali, che si concentrano nell'enfatizzazione di due caratteristiche specifiche.

Il primo si chiama "The amazing Apple Pencil", e punta a mostrare come il nuovo componente consenta una scrittura con zero ritardi d'input con i nuovi iPad Pro. Il secondo si chiama "A whole new kind of computer" e si concentra sull'aspetto prestazionale, enfatizzando la potenza del chip Fusion A10X. Ve li proponiamo a seguire.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

477

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mauro morichetta

Tanto per cominciare io non ho offeso nessuno, mentre tu lo hai fatto più e più volte, per quanto mi riguarda la conversazione finisce qui, non perché la pensi diversamente da me, piuttosto perché sei maleducato.

bruno

Forse perché il salvataggio dei dati di aggiornamento dello stesso os da sempre va fatto e non da oggi sulla memoria/hard disk disco c: dove risiede l'Os?

mauro morichetta

Visto che hai elencato una serie di motivi per promuovere Windows 10, ti lascio alcune considerazioni. Partiamo dai 2 in 1 che ho amato, particolarmente, fintanto erano nuovi, metti la memore card, imposti per il salvataggio e l'installazione dei programmi proprio sulla memori, poi ti arriva l'aggiornamento a Windows e ti dice che non ha abbastanza spazio a disposizione. Come mai non sfrutta là me re neanche se gli dici al programma di aggiornamento di usare una memoria esterna per scaricare l'aggiornamento e ti dice che non si può fare? Ho 22 GB liberi eppure non mi fa aggiornare. Lasciamo perdere gli aggiormanenti, installo Office che salva i miei documenti direttamente su una cartella di one drive, la quale sincronizza quando decide lui e cosa decide lui, ho perso molti documenti, che ancora non ho capito dove sono andati a finire nonostante l'icona di upload mi aveva segnalato che aveva finito di caricarlo. Passiamo alle stampanti, ne ho una vecchiotta di cui non dispongo i driver, sul sito del produttore non li trovo, mi dico vabbè è Windows lo troverà da solo, ebbene dopo aver installato i driver lancio la stampa di prova tutta la pagina non è riprodotta in maniera corretta, trovo il modo di metterla in rete stampo da IPad e guada caso funziona, faccio lo stesso con Windows ed i bordi vanno persi. Parliamo di prezzo ho preso iPad 9.7 4g 128 GB 569 euro in offerta in una catena di vendita fisico non on line, non devo aspettare i comodi di Windows che ad ogni aggiornamento, affinché ho potuto farli, si di una configurazione 32 GB di Storace e 2 GB di RAM, ci impiegavanodai 10 minuti alle due ore per l'installazione, accendo iPad ed in un nano secondo sono produttivo, sincronizzato ovunque ho tre cloud copia uno dell'altro, 10 ore di autonomia, che si moltiplicano per 4 con un power bank, uso Office ufficiale di Microsoft che è uguale a quello che ho su pc ma non devo sbattermi più di tanto ad ogni avvio della macchina, per la modifica delle foto, se non lo sai esistono applicazioni molto simili a Photoshop, con più di un milione o miliardo non so a quanto siamo arrivati te la scegli quella che fa al caso tuo. Con la failità d'esecuzione pari al tap di un dito ho smesso di chiedermi che cosa mi intralci oggi per fare quello che devo e quello che voglio, io ho trovato tutto quello che mi serve, se ti va di complicarti la vita con un portatile fai pure e per la cronaca se ne capisci di PC sai che Windows si degrada col tempo, auguri per i backup.

bruno

Sei serio?
Scalzare il pc?
Ma neanche tra mille anni.
Un os limitato come ios ,non lo potrà fare, ne adesso ne mai.
Anche se ci metti una parvenza di multitasking sempre un tablettone per bimbi rimane.
Perfino osx é limitato rispetto a Windows 10, figurati ios.
Puoi mettere qualsiasi app del menga in campo ,non potranno mai fare il lavoro dei programmi veri e propri.
Purtroppo Apple vi ha abituata male, ma le app non possono sostituire i programmi.
I programmi sono una cosa seria, le app degli store un altra.
Con windows 10 si é protetti perfino
con la scansione dell'iride che é il modo piu sicuro al mondo.
Se fai un login con amazon per esempio, ti mette l'opzione della scansione dell'iride dove sta la password.
Lo fa su qualsiasi cosa serve sicurezza.
Ios sara sempre 10 passi indietro rispetto un os full e non parlo soltanto di w10 ma anche rispetto a osx e Linux.
É perfino indietro rispetto a w10m in fatto di cose che puo fare nativamente, esempio puo stampare senza l'ausilio di un app per stampare, grazie al database integrato di w10.
Con w10m posso usare otg, mettere perfino un hub usb e periferiche a cascata,stampanti,microfoni,hard disk,pennette,cuffie etc etc.
Usare continuum,avere al scelta di usare app o programmi seri.
Per ora ios é un os per prodotti per bimbi.
In futuro chissà,tutto é possibile.
Se apple deciderà di muovere il cu.o e unificare i suoi os come ha fatto Microsoft,allora si valuterà.
Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti, dato che microosft non rimarrà di certo a guardare.
Parlo di Microsoft ovviamente essendo la diretta concorrente in ambito pc che in ambito Tablet.
Dove gli unici prodotti che vendono da qualche anno a questa parte sono i prodotti 2-1.
Ma é logica la cosa, se devo spender 500€ per un grosso telefono,ne spendo di meno o uguale per un 2-1 e ho un vero os,con la potenza di un pc e la universalità di un pc e sopratutto non ho nessuna limitazione di store del menga,con nessun accrocco per attaccare periferiche usb.

mauro morichetta

Fino a qualche anno fa ti avrei dato ragione, con le aperture delle API applicazioni fantastiche come Documents iXpand danno un altro senso di produttività al tablet della mela. Ho potuto provare ios11 e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla produttività che il nuovo sistema di multitasking permette di fare, per l'utente medio e per il 90% delle attività che si svolgono con il PC, questo tablet ha il potenziale per scalzarlo.
Se non conosci documents, questa applicazione permette all' iPad di gestire un browser per scaricare qualunque allegato un file manager, il cloud hardisk in rete comprimere decomprime sia zip che rara gestione dei PDF e per finire il tutto protetto da impronte digitali.

Emanuele

Nessuno?

italy83

grgrgr, mi urtava proprio leggerlo ahah

bruno

rispondo solo per dirti che sei come una scoreggia per me.
e vali meno di zero, soprattutto dopo non aver visto i video ceh ti sputtanavano alla grande.
strano un utonto EPPOLE non lo fa mai.
aahahahha
ciao poletto coccode apple

KenZen

Mai bloccarlo se ti vuoi divertire :D
Saluti

KenZen

Rispondo solo per dirti che "hai ragione" e che i tuoi post li guarderò quando sarò seduto sulla tazza così da renderti ancora più felice.

italy83

cosa ha fatto??? l'ho bloccato da un pò e me la sono persa

fabrynet

Si hai ragione ho sbagliato ad infastidire la bestia XD

Daytona

e apple continuia a ripresentare le stesse cose limitate

Daytona

forse stai parlando di surface non del tablet della clementoni

bruno

Fai un piccolo sforzo,che ti costa.
Guarda i video.....vero non puoi ,senno rosichi ancora di piu di quell che stai già facendo .
Ahahhahaha ti ho sputtanato e cerchi di sdrammatizzare, facendo il simpatico e le battutine.
I video evidenziano che le persone usano surface per lavorare e disegnare e tu sei un coglio.e patentato, perché continui convinto ad affermare il contrario sociopatico del caz.o
Ahahhahahahha
Sei un poverino che usa mer.a e fa figure barbine.
Ma lo capisci che ti sto prendendo per il cu.o?
Ahahahahah
Ciao, lo dico per il tuo bene mentale, evita di rispondere.
Ahahahhahahha

KenZen

Ah bene... allora tutti a guardare i video sul tubo che evidenziano quanta ragione hai... ahahahahhahahahaha
eh però... oggi sei più stressato del solito :D
Saluti

bruno

ovvio che non li hai letti sbruffone gonfio,dato che quei video evidenziano quando sei pallonaro.
ma soprattutto evidenziano che la gente MOLTE usa Surface per disegnare e molto altro, come diceviSTORTOLOIDE," troppo piccolo per usarlo.""
ahaaahhaahah
ma fai silenzio che fai più bela figura tonto EPPOLLE.
ajahahahhahah

KenZen

Hai ragione, infatti è lui quello deriso da tutti. A proposito... ma è vero che hai sbagliato e ti sei dato del ridicolo da solo con l'altro nick? :D
Saluti

KenZen

ma certo che non li ho neanche aperti. Secondo te perdo tempo con le tue cosucce per cercare di convincere la gente che quel che professi è il Verbo? ahahahahahahhahaha Pensa che non ho letto nemmeno tutto questo tuo ultimo papello (immagino ancora più stupido).
Dai non prendertela... e... senti a me... rilassati :D
Saluti

bruno

leggere?
ahahaahha più delle volte dovevi vedere coglio.e,bastava aprire i link non era difficile.
ma vi fano con lo stampino a voi tonti EPPOLLE?
ma sicuramente non li hai neanche aperti i link.
sei cosi gonfio di te stesso che non ti vedi il pisello da almeno......sempre.
"termini scopiazzati dal noto critico d'arte"
parli di capra?
mica ha il copyright ahahahaah
se vuoi cambio temine ti chiamo pollo ruspante?
il mio Surface e' professionale a differenza di quella mondezza per bimbi della EPPLE la tua padrona.
non e' difficile dai, prendi i link, li copi nella riga di navigazione unisci i puntini ahahahahahah e poi vedi quanto sei coglio.e.
ahahahahahah
con voi polli EPPOLLE mi diverto un casino.
HO colto nel segno mettendo i video e fenomeno da baraccone?
voi tonti EPPLLE la verità vi fa molto male ,non potete sopportarla.
ahahhahhahah

C#Dev

A me sembra che lo zimbello sia uno che ha qualche malattia ossessiva compulsiva per cui deve sempre scrivere Saluti alla fine di ogni messaggio e proteggere i suoi amici appleiani davanti alle stesse parole che loro hanno scritto.

Poi vabbè :)

bruno

ho colto nel segno e'?
Apple fa console per bimbi.
punto.

Matrumbdl

Oh calmati. Inutile portare avanti un discorso con te. Bloccato

bruno

e quindi?
cosa vuoi provare?
se apple dice che programmi e applicazioni sono la stessa cosa problemi suoi.
da altre parti la pensano diversamente.
programma deriva da programmatore forse ti e' difficile capire questa velata differenza essendo un utonto EPPOLLE.

bruno

io non sono intelligente ,ma la differenza ta pc e console la so.
che ho fatto, ho toccato un tasto dolente?
il tuo d.o apple non si può criticare?

Matrumbdl

secondo te la Apple ha lanciato l'app store perché richiama il nome dell'azienda? Non perché app veniva già usato in precedenza come abbreviazione di Application.

Matrumbdl

Ovvio tu sei più pravo e intelligente di un migliaio di ingegneri informatici che lavorano in Apple o altre aziende. Ti è già arrivata la richiesta di assunzione da parte loro?

Matrumbdl

Ti conviene lasciare stare. Hai la mente troppo aperta per loro. Nel mio paese si dice in dialetto: Inutile insegnare all'asino, si perde tempo e si infastidisce la bestia

Matrumbdl

Chi l'ha detto? Apri la mente. Al futuro non si dettano le regole del passato

bruno

E cosa dovrei essere capra?

fabrynet

Non ti spacciare per ciò che non sei lascia stare dai, fai più bella figura.

Matrumbdl

Mi pare che iOS 11 sia già stato una dimostrazione

bruno

Ecco un altro bimbo nutelloso che si aggiunge alla lista.

fabrynet

Ma per favore, ma quella base dell'informatica.

KenZen

Il tuo problema è che non riesci a leggere tra le righe (non è la prima volta che te lo dico). Ti fermi a metà e capisci solo quello che ti "conviene".
Joel non ha mai detto nulla del genere. Rileggi TUTTO con attenzione e togli quel velo di "odio" verso gente che non ti ha mai fatto nulla e che nutre i tuoi stessi interessi se non vuoi continuare ad essere lo zimbello del blog.
Saluti

KenZen

Ho dovuto colpire proprio nel segno se ad una mia replica di tre parole hai fatto seguire un papello, tra i più stupidi mai letti, con termini scopiazzati dal noto critico d'arte. ahahahahahahhahaha insomma... un minimo di originalità.
Mi sa che il tuo Surface, con l'utilizzo super professionale che ne fai, ti ha portato all'esasperazione. Attento, la depressione è una brutta bestia :D
Saluti

bruno

Coglione non ti dimenticare.
""programmi per creare applicazioni""

C#Dev

Basta che scorri e troverai il tuo amico Joel che lo ha scritto :)

" il dispositivo definitivo per sostituire un ultrabook"

Semplicissimo.

KenZen

Certo, da 12 cambia tutto

Giovanni

infati loro forse puntano a sostuituire macos con ios in modo molto lento negli anni e far diventare ipad un vero e proprio computer diverso e moderno, perché cmq nel frattempo i mac li vogliono vendere..poi il mercato dirà il resto

bruno

bha si edra.
già adesso e' tutto touch,solo Apple differenzia i suoi prodotti con touch e senza touch.
gia adesso Windows 10 e' un os multitouch e si può installare ovunque perfino sulle macchine senza particolari

Giovanni

vedremo...io ad esempio il futuro lo immagino tutto touch e visto che apple non vuole fare macos col touch, a meno che non cambiano idea e vanno contro la loro filosofia, non venderanno più imac e mac o solo a ristrettissime cerchie, che poi a vedere quanto costano e aumentano pure ogni volta, mi chiedo come fanno ancora a venderli :D

bruno

allora se parliamo di previsioni tranani gli imacli venderanno più.

Giovanni

mah...chi può dirlo!

bruno

""forse è più probabile che non esisterà più Windows""
e' più una fantasia che una previsione.

Giovanni

per quello all'inizio avevo scritto quella mezza battuta, quando ne rimmarrà uno solo sarà ios, perché secondo me, da non esperto eh, ios è l'os del futuro, forse è più probabile che non esisterà più windows

bruno

per ora tutto e' possibile.
non ho la palla di vetro.
comunque tra 10 anni sicuramente qualcosa cambierà e ios potrebbe anche non esistere più.
seguendo el ore di micsfot avendo fatto un Windows on arm.
potrebbe saltare fuori un osx on arm.

Giovanni

infatti di informatica so 0, ma vado a intuito e poi vedi anche tu dici PER ORA quindi....

bruno

sbagli le app sono tutto tranne che professionali.
un app per ora non vale una un vero programma.
un progamma puo fare un app.
ma un app non può fare un programma questa e' al base informatica.

Meliodas

ci stavo pensando, purtroppo un iphone devo tenerlo perché non mi va di fare mille magheggi per poter leggere le mail di icloud quando sono in giro

iOS 11 di Apple, tutte le principali novità su iPhone e su iPad | Video

iMac Pro 18 CORE e iPad da 512GB. Tutte le novità del WWDC 2017 | Video

Apple HomePod ufficiale: è l'altoparlante con Siri, ma snobba l'Italia

Apple presenta iPad Pro 10.5" e 12.9" con SoC A10 Fusion X | PREZZI ITALIA