Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia prime beta macOS 10.13 High Sierra, watchOS 4 e tvOS 11

06 Giugno 2017 5

Tutto secondo le previsioni: Apple ha dato il via al rilascio delle prime versioni beta di macOS 10.3 High Sierra, watchOS 4 e tvOS 11, annunciate ieri insieme ad iOS 11 (QUI i dettagli della prima beta pubblica) nel corso della WWDC 2017. Anche in questo caso si tratta delle prime release a cui potranno accedere gli sviluppatori (o chi ha modo di utilizzare un account developer). Queste, nello specifico, le prime build:

  • macOS 10.13 beta (17A264c)
  • watchOS 4 beta (15R5281f)
  • tvOS 11 beta (15J5284e)

Per scaricare le nuove release beta si rimanda al sito ufficiale dedicato agli sviluppatori, mentre per ulteriori dettagli sulle singole novità introdotte dalle nuove major release delle piattaforme software Apple vi ricordiamo gli articoli redatti nelle scorse ore, durante lo svolgimento dell'importante conferenza annuale WWDC.

Gli utenti più attenti avranno notato che Apple non ha dato grande spazio a tvOS 11 - al di là dell'annuncio della partnership con Amazon che consentirà di sfruttare il servizio di Amazon Prime Video. La nuova release del set-top-box di Apple introduce aggiornamenti e affinamenti minori, comprendenti, tra l'altro, nuove modalità sfondo e supporto per le notifiche.

Si ricorda che le prime versioni beta pubbliche saranno disponibili entro la fine del mese, mentre per le versioni stabili bisognerà attendere l'autunno.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
trhistan

OS X su quali Mac potrà essere installato??

N#R#S©

molto bene!

Sagitt

No ok. Ma essendo una major release avranno migliorato altro

Mattia Righetti

Amazon Prime

Sagitt

tvos cos'ha di nuovo?
poco e nulla è stato detto

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno