Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazon Prime Video in arrivo su Apple TV

05 Giugno 2017 13

Il WWDC 2017 di Apple è appena iniziato, ma siamo già subito entrati nel vivo. Tim Cook è salito sul palco e ha raccontato di avere sei grandi novità da annunciare: la prima è Amazon Prime Video su Apple TV.

Il popolare servizio di video streaming, che come sappiamo è disponibile anche in Italia da qualche tempo, sarà disponibile su tutti i dispositivi della società di Cupertino in cui è presente la nuova app TV. Purtroppo, va da sé, per ora l'Italia è esclusa, visto che l'app TV per ora non è ancora arrivata dalle nostre parti.

Sembra quindi che, come avevamo anticipato qualche settimana fa, Bezos e Cook abbiano finalmente deposto l'ascia di guerra. Come ricorderete, qualche tempo fa Amazon aveva smesso di vendere le Apple TV proprio per la mancanza della possibilità di installarci sopra Prime Video; possibilità che, a sua volta, non si era riuscita a garantire a causa di negoziati che non sono riusciti a soddisfare le due parti in causa.

Purtroppo neanche negli USA la novità è immediata. Tim Cook, dal palco, ha indicato un generico "più avanti quest'anno", tempistica con cui coincideranno anche ulteriori novità in relazione a tvOS. Insomma, la piattaforma per il salotto di Apple per ora è rimandata a tempi più propizi, ma il WWDC è praticamente appena partito e ci sono molte altre cose da scoprire.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#R#S©

non guardo telefilm

Slevin

guarda che le serie più belle sono le originali amazon rispetto a quelle prodotte da netflix

Daniele80

Arriverà su Apple tv 2, 3 e 4

Angelo Mai

Anche su Apple TV 3?

N#R#S©

si beh per quanto posso esserci su primevideo itaGlia......maglio che niente dai eheh

Daniele80

Il tweet di Amazon Video dice "Amazon Prime Video is coming to the TV App and all Apple TVs this year".
Questo significa che arriverà anche nei paesi in cui non c'è la app-aggregatore "TV". Nei commenti, a domanda di un utente canadese, rispondono che il lancio sarà "global". Insomma, possiamo stare tranquilli.

Sagitt

Mancano le ciofeche di Mediaset e Sky

Bestmark01

Pensassero a metterlo su chromecast

CAIO MARIOZ

ottimo!

Astroturfer_pro

hahahahah
Si tengo ancora il broncio

Rieducational Channel

Ancora inalberato per Sense8?

Nuanda

Timvision trema!!!

Astroturfer_pro

netflix al tappeto

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!