Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Klocki è il contenuto gratuito della settimana in App Store

26 Maggio 2017 5

E come ogni settimana arriva la nuova promozione Apple, grazie alla quale potremo scaricare gratuitamente da App Store un contenuto normalmente a pagamento. Anche stavolta ci viene offerto un gioco, un puzzle game nello specifico chiamato Klocki.

Appartenente al genere dei titoli di stampo minimal, in Klocki dovremo fondamentalmente riordinare dei blocchi al fine di ottenere una linea senza interruzioni. Per farvi capire meglio la dinamica, a seguire un video del gioco in azione, seguito da changelog ufficiale e link al download.

Descrizione

"Klocki" è il mio secondo gioco di puzzle dopo il successo riscontrato con "Hook".

È un gioco rilassante, che viene caricato con tantissime funzioni diverse.

Il tuo obiettivo è collegare diversi tipi di linee insieme. La musica e i suoni rilassanti sono stati realizzati da Wojciech Wasiak.

Klocki sarà scaricabile gratuitamente da App Store fino a giovedì 1 giugno entro mezzanotte. Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario

pure su ipad è malgestito, fatto con i piedi mi è uscito e riavviato 2 volte disinstallato tanto è una m3rda

Matrumbdl

infatti hai ragione

Matrumbdl

Quei problemi su iOS non ci sono ma fortuna che l'ho scaricato gratuito. È un gioco inutile senza meccaniche particolari

E K

Su android é talmente malgestito che fa salire la temperatura dello snap 820 fino a 40 gradi, e sviluppa un consumo abnorme (2% ogni 10 min di gioco, quando un gioco come temple-run2 crea lo stesso consumo in circa mezz'ora di gioco).
Se é cosí pessimo anche su ios, non conviene certo scaricarlo, tanto non é nulla di che.

LoneWolf®

Più che trailer mi pare la soluzione di ogni schema ahahahah

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!