Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco i primi rumor su iPhone 9, due modelli OLED da 5,28 e 6,46 pollici

23 Maggio 2017 245

Se pensate ad un errore di battitura vi state sbagliando, perchè questo è certamente il primo rumor riguardante iPhone 9, la generazione di nuovi smartphone Apple che vedremo non prima del 2018. iPhone 8 arriverà a settembre, ma un rumor di provenienza coreana apre già la strada ad alcune ipotesi sui modelli previsti al rilascio il prossimo anno.

E' il The Korea Herald ad aprire la danze, parlando del raggiungimento di un accordo preliminare con Samsung, che prevede la fornitura di circa 80 milioni di unità display per iPhone 9. Una fonte anonima del settore, afferma che Apple e Samsung avrebbero firmato un contratto accompagnato da un accordo di non divulgazione sui dettagli generali, tra questi le dimensioni del display.

Naturalmente design e caratteristiche sono ancora in fase di sviluppo, tuttavia il dettaglio principale sembra essere già trapelato, si parla infatti di due differenti versioni entrambe con display OLED, una da 5,28 pollici e la seconda da 6,46 pollici. Sembra inoltre che Samsung, stia progettando la costruzione di un impianto di produzione OLED all'interno del suo complesso industriale Asan, nel Chengcheong meridionale. Sarà vero ? Lo scopriremo solamente il prossimo anno.


245

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

La battuta era giusta, le mancava solo una H!!

Kingdom

È così la battuta, non come la dici tu hahah

Babi

Jhony Santasanta

smettetela siete ridicoli

comatrix

Come ho sempre detto, se rammenti, è che le dimensioni perfette, del buon senso e via dicendo, come la TUA amata Apple affermava,NON ESISTONO, poiché ognuno di noi ha esigenze diverse, mani diverse e via dicendo.
Quando ho cercato di farlo capire nella sezione Apple, son stato lapidato pubblicamente da color che oggi dicono che non potrebbero più utilizzare un 4 pollici, coerenza pari a zero, ma soprattutto cervello pari a zero (quante volte ho detto di ragionare col proprio di cervello e non con quello delle aziende)

comatrix

Esatto!!!

laguna182

Orgath

Non dimentichiamo il display, che era perfetto da 3,5". Coerenza.

Massimiliano

Ma manco è uscito l'8 e già i rumors sul 9? poco seri.

Aldo Tedone

7s 2017 / 8 2018 / 8s 2019 / 9 2020... articolo ridicolo, mi dispiace ma ci passo sempre meno tempo su questo blog che prima amavo, il livello è sceso molto anziché aumentare di professionalità e qualità... occhio che i pochi buoni che avete vi mollano così... nulla contro l'articolista che probabilmente segue certe direttive.

H6

Lista di Joel?

ghost

La vera novità quest'anno sarà vendere iPhone 9 in anticipo di un anno

ghost

È come per Windows hanno saltato un numero xD

Sandro tosini

Si prevede un flop di iPhone 8, quindi pensano già al 9

ahahah

Luca Adorna

No ma, fatemi capire, manco è uscito l'8 e si parla già del 9 ? Siamo alla frutta

Apus

Più che possibile visto che il 5G,secondo standard è specifiche, andrà a ricoprire gran parte delle frequenze ora utilizzate per altri motivi.
Ad ogni modo non è proprio visto nulla prima del 28 9/2020, devono ancora piazzare le antenne

Claudio M.

Vogliono arrivare al 10 con troppa fretta.

Joel

Saranno felici il prossimo anno quando si ritornerà al solito schema con due modelli, uno per chi vuole prodotti piccoli e uno per chi vuole prodotti grandi

mauro morichetta

Cere volte rimango perplesso già si parla di 9 quando nemmeno si conosce la versione 8, oddio diciamo che c'è poco da scoprire sulla versione 8 ma qui si esagera.

Kingdom

*Sarah Ferguson

drew1893

Che Burdell

comatrix

Che ne è finito del fatto in cui comatrix anni fa diceva che non esiste lo schermo perfetto o del buon senso, che un solo terminale non va bene per chiunque, che le esigenze sono diverse per ognuno ed è giusto che ci siano più modelli e fui lapidato pubblicamente dai seguaci Apple?

Vedi dove si arriva, ecco dove siamo oggi.

P.S. E questo vale uguale per i discorsi che faceva Steve Jobs, tipo nessuno acquisterà mai un grande telefono, cioè assolutismi (e l'ho sempre detto che l'assolutismo no va mai bene poiché non siamo tutti uguali)

comatrix

Ma il fatto che una volta gli Applefan dicevano che un solo modello è più che sufficiente ora cosa è diventato?
Siamo alle solite....

Joel

Quest'anno Apple svelerà tre modelli: due tradizionali e uno completamente rinnovato. I nomi sono un'incognita. I modelli tradizionali potrebbero chiamarsi 7s e il modello rinnovato potrebbe chiamarsi Edition.

Abarth89

Naaa, visti sti rumor tutti scuri penserei più a notturn alley...

ale2882

Ma il 7s lo saltano a sto giro?

Babi

Sarà ferguson!!
L'ho sempre voluto scrivere!!

AllBlack

OT: Secondo un documento scoperto da business insider Apple con l'approvazione della FCC (Federal Communications Commission) starebbe testando le nuove tecnologie 5G sulle bande da 28 e 39 Ghz.

simo

Dipenderà dalla differenza di dimensioni tra quello di quest'anno e quello del 2018 (non vorrei superare i 5 pollici di schermo reale senza contare touchbar/tasti a display) e dalla differenza di prezzo (se quello edition partisse quest'anno da 1100 € e dopo 12 mesi scendesse sugli 800 € contro gli 850 di quello nuovo, ovviamente prenderei il nuovo. Se invece fosse sui 600 quello edition e sui 900 quello del 2018 prenderei l'edition).

Ovviamente il tutto sperando che il mio s6 attuale duri ancora un anno e mezzo come il precedente s3 che mi fece 3 anni :D

CAIO MARIOZ

Edition 2017 o
8 2018?

simo

Se implementano bene i tasti a schermo probabile sia il mio prossimo cellulare

CAIO MARIOZ

Potrebbero mantenerlo ancora, non è dato a sapere, finché non dismetteranno l'attuale SE

NicoRoma90

beh penso che apple pianifichi per tempo gli iphone che uscuranno da qui a per lo meno 2 anni in fututro

momentarybliss

La questione è diversa, questo continuo di flusso rumors è non solo ridicolo, ma in qualche modo pericoloso in quanto, almeno sul web, sta cancellando il confine tra informazione e marketing

daniele

Ma perché?

marco

Ma il senso?

Luca

lol, non e' stato nemmeno presentato il prox iPhone che gia' si parte con i rumors relativi al prossimo anno?
Ad ogni modo notizia molto gradita per tutti gli AppleFan che erano grati ad Apple per aver sempre mantenuto almeno 1 dispositivo con un display 4".

ciro

Wa hdBlog non credete sia ridicolo partire con iPhone 9? Non ho manco letto l'articolo...cosa potrebbe esserci di vero?!

Lucia

.................

Vinx

ilbulgaro89

clickbait

Lorenzo Caner

iPhone 9 e 3/4, presentazione a Diagon Alley

Mikel

Quindi il 7s è l'8 e questo è l'8...

N#R#S©

voglio il 9 e mezzo! ORA
lol si vede nelle notizie dei blog che si sta avvicinando l'estate :)

Dr. Home

I rumor sono importanti per i blog

Francesco Dongiovanni

Ma iPhone 9 nn doveva avere il display olografico?

Joel

Quest'anno uscirà iPhone Edition

Gaston3

hmm...

...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!