Apple rilascia le prime Beta Developer di iOS 10.3.3, tvOS 10.2.2, watchOS 3.2.3 e macOS 10.12.6

16 Maggio 2017 6

A 24 ore dal rilascio ufficiale di tutti gli aggiornamenti dedicati ai suoi dispositivi basati su iOS, watchOS, tvOS e macOS, Apple ha dato il via alla pubblicazione delle nuove Beta Developer per ciascuno dei sistemi operativi della casa di Cupertino.

Nel giro di pochi minuti, quindi, sono state rese disponibili le prime versioni beta, dedicate agli sviluppatori, per iOS 10.3.3, watchOS 3.2.3, tvOS 10.2.2 e macOS 10.12.6.

Al momento non è disponibile il changelog dei vari aggiornamenti, quindi dovremmo attendere le prossime ore per scoprire quali novità sono presenti. La pubblicazione di queste nuove beta ci ha sicuramente colto di sorpresa, dal momento che, vista la durata degli ultimi programmi beta e l'avvicinarsi della WWDC 2017, ci si attendeva un rilascio dei nuovi aggiornamenti all'indomani della conferenza.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 217 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Che senso ha ?

fabrynet

Esattamente. Specialmente se si aggiungono nuove funzionalità man mano, i bug sono inevitabili.

CAIO MARIOZ

Dovresti aspettare all'infinito
Come aspettare per riparare tutte le buche in Italia, oltre ad essere impossibile in meno di 10 anni, già l'ora successiva ci sarebbero altre buche da riparare
È una battaglia persa i partenza, come aspirare la polvere, tu aspiri oggi, domani ci sarà già, aspetti domani, aspiri, il giorno dopo dovrai aspirare ancora affinché ci sia il pavimento perfetto.
si cerca solo di contenere il più possibile i problemi, aggiornando ogni mese e risolvendo per primi quelli più importanti

fabrynet

Senza soluzione di continuità.

Chirurgo Plastico

Ma aspettare un giorno in più e correggere anche questi ultimi bug rilevati no?

AllBlack

Ricordo a chi si lamenta delle versioni appena rilasciate per non aver apportato alcune modifiche ma solo bug fix che tra 20 giorni ci sarà la WWDC e quindi la presentazione di iOS11.

Recensione Apple iPad PRO 10.5: è il tablet più potente

iPhone: 10 anni fa debuttava lo smartphone che ha cambiato il mondo

iOS 11 di Apple, tutte le principali novità su iPhone e su iPad | Video

iMac Pro 18 CORE e iPad da 512GB. Tutte le novità del WWDC 2017 | Video