iPhone 8 immaginato nei render più realistici di sempre

16 Maggio 2017 326

Aggiornamento 16/05

Nuovi rendering lasciano immaginare come potrebbe essere anche la parte frontale del prossimo iPhone 8, dopo averlo intravisto bene dal lato posteriore attraverso una ricostruzione virtuale basata sui recenti CAD del terminale.

In queste ultime immagini viene nuovamente riproposta la doppia fotocamera posteriore, con i due obbiettivi in verticale e l'intera superficie realizzata in vetro. Davanti viene invece messo in risalto il nuovo TouchID che, secondo questi render, sarà realizzato perfettamente a filo con la scocca.


Articolo originale

iPhone 8 continua a prendere sempre più forma, giorno dopo giorno, grazie al continuo emergere di rumor e indiscrezioni. Settimana dopo settimana, alcuni elementi chiave di iPhone 8 (nome provvisorio) hanno cominciato ad essere sempre più ricorrenti, al punto che, ad eccezione della collocazione del Touch ID, oggi è possibile tracciare un profilo più o meno verosimile di quello che potrebbe essere l'aspetto finale del prossimo top di gamma di Cupertino dedicato al decennale di iPhone.

Ed è proprio questo lo scopo dei nuovi render pubblicati da OnLeaks, basati sui recenti CAD del terminale, e racchiusi in un breve filmato di appena 25 secondi, che permette di apprezzare iPhone 8 da ogni punto di vista.


Il video, che trovate poco sotto, non è altro che la rotazione a 360° delle immagini che potete vedere nella galleria posta qui sopra. L'autore del video non azzarda nessun tentativo di immaginare quale possa essere la collocazione del Touch ID o come possa variare l'interfaccia di iOS, in seguito alla presenza di un display OLED che ricopre la quasi totalità delle superficie frontale, mentre riprende la penisola dedicata alla capsula auricolare, fotocamera anteriori e sensori per il riconoscimento facciale, già proposta in alcuni CAD.

Il design di iPhone 8, qualora confermato, richiama una fusione tra iPhone 4 e iPhone 6: dal primo mutua la cornice in acciaio e la parte posteriore in vetro, mentre, per quanto riguarda il 6, eredita le rotondità che, a partire dal 2014, caratterizzano le linee di design delle ultime generazioni di iPhone, includendo un vetro frontale piatto con bordi 2.5D.

Immancabile anche la doppia fotocamera posteriore, ora verticale, che sembra sporgere in maniera pronunciata dal dispositivo. In ogni caso ricordiamo che si tratta di render ancora ben lontani da ogni tipo di ufficialità, quindi le proporzioni potrebbero non essere corrette e l'aspetto finale di questo elemento potrebbe apparire meno evidente di quanto sia ora. Detto ciò, vi lasciamo al breve video, per dare uno sguardo a tutto tondo a quello che potrebbe essere l'aspetto del prossimo iPhone 8.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 365 euro.

326

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PatrickBateman47

Il render più render di sempre...aridaglie.

Indominus Mentis

Da possessore di Note 4, S7 Flat e 6 Plus tralasciando i vecchi terminali posseduti in passato traggo le mie conclusioni: stanco di cambiare tel ogni anno ora punto solo sull'affidabilità' del sistema operativo , qualita' del Device e assistenza generale, ovvero, iOS.
Non nascondo che se fosse questo il disegno finale sarebbe un ORRORE vedere quel bubbone di telecamera sporgere in quel modo !
Vabbè.... una bella cover.... e difetto nascosto :)

Choz Chozzy

Non sto negando l'esistenza del problema, semplicemente di tutti gli esempi sei andato a prendere l's4 mini, e francamente è ridicolo. Adesso mi levo, buono sfogo di repressione! ;)

Desmond Hume

Adesso fai pure il verginello come se ti fossi posto rispettosamente dal inizio? E levati... E ovviamente non sei entrato nel merito del always on su S7 dove l'ora viene spostata per cercare di evitare il burn in.
D'altronde basta andare a vedere quanto sono degradati gli schermi degli S7 esposti nei centri commerciali da un anno ammesso che ancora se ne trovino e non siano già stati sostituiti dal S8.
I display ips in esposizione di un anno prima invece stranamente sono ancora come nuovi.

Choz Chozzy

Ma ti rendi conto dell'arroganza e della mancanza di rispetto con la quale mi stai rispondendo? Coglioncello? Ma con chi cavolo stai parlando? La chiudo qui e ti dico solo che sei un fenomeno da tastiera, è abbastanza evidente, stiamo parlando di tecnologia e mi insulti? Stai messo davvero male...

Desmond Hume

Ogni volta che ve lo si fa notare che anche quelli con le tecnologie amoled più recenti soffrono tu e altri coglioncelli fate orecchie da mercanti.
Come ignorare d'altronde gli accorgimenti di samsung utilizzati per cercare di evitare il burn in a causa del always on pure su s7...

Choz Chozzy

No di marzo 2015, e il genio sei tu, non io...

boosook

Il render più realistico di sempre... per forza, è una foto di iphone 7 a cui hanno cancellato il tasto centrale...

Desmond Hume

Senti genio io ho sempre detto che il burn in c'è anche in telefoni moderni tipo S6.
Anche l'S6 è di marzo 2013? Ma levati...

cipo

L'equilibrio forma/funzione è difficile da raggiungere.. e poi è universalmente riconosciuto?... comunque Iphone 4/4s fu davvero un prodotto riuscitissimo! :)

Stefano Di Girolamo

Personalmente ritengo che il design meglio riuscito di iPhone sia stato il design del 4s il fatto è che il 4s era fatto per durare , senza contare le dimensioni contenute, il frame in ACCIAO , il fatto che era abbastanza indistruttibile e il design costituito da linee pure oserei dire modello archetipo dello 'smartphone' lo conosciamo oggi uno potrebbe dire guardiamo il 5S NO ! Con il 5s sono iniziati i formalismi della Apple dove il design ha iniziato prendere il posto della funzione e anche il 6 e 7 senza contare l'obrobrio di iPhone 7 plus . Da sempre la apple si ispira ai prodotti di grande design dell'azienda Braun ha saputo dare nuova linfa al design reinterpretando e contestualizzando forme a mio avviso pure , ma non si sa perché nei recenti anni la corsa al progresso /innovazione

Massimo Disarò

Sarà ma quella fotocamera, che oltre essere sporgente, in quella posizione proprio non mi va' giù. Meglio centrale e orizzontale e senza sporgenze, stile Honor 8.

Daniele

Ho trovato il mio idolo! Signore insegnami!

Choz Chozzy

Per quale motivo dovrei nascondermi? Perché faccio notare che oltre ad essere un troll fa finta anche di essere una donna?

William

La fotocamera sporgente!!! Ancora!!! Noooo bastaaaaaa!!!! Bisogna proteggerla poi con cover spesse come il prosciutto di Praga!!!!!

Luca

stonex one 2017

rusp95

Lo so info stavo per modificarlo ma poi ho dovuto fare altro

CAIO MARIOZ

Hai messo un ti di troppo
Comunque è un'eccezione XD

rusp95

Non ti permettere di fregarti il lavoro di Joel

yammocaccadblog

Nasconditi per favore

Joel

Display piatto (non arrotolato) e tutti i sensori nello schermo, non solo Touch ID

Choz Chozzy

Ma che vuol dire, dai su, non ci credo che stiamo parlando davvero del display amoled dell's4 mini in riferimento al nuovo display di iPhone... Cioè avrà pure un anno e mezzo di vita ma la tecnologia di quel display è di marzo 2013, per non parlare poi del modo in cui è stato utilizzato, che pur essendo un discorso secondario al fatto che stiamo paragonando una tecnologia di 4 e passa anni fa ad una che deve ancora arrivare, conta eccome!

Luca Lindholm

Eh... e quindi l'iPhone 8 più corretto di sempre sarebbe?

Desmond Hume

E chissene è un telefono con un anno e mezzo di vita...

Choz Chozzy

Hai un problemino con il SE, ma anche con il SSO!

Choz Chozzy

Entra di diritto tra i commenti più no sense che abbia mai letto qui, s4 mini, s4 mini, cioè ti rendi conto che hai tirato in ballo un s4 mini?!?!

Carlos_Sanchez

1) ha le stesse cornici del 6/7.
2/fa cagar3
3)quella fotocamera fa piangere anche ai mort!
4)Spero sia un fake.
5)troppo spesso
Adioss

eberg93

Certo che paragonare il display di una ciofeca come s4 mini a quello di uno di un probabile iphone (quindi top gamma) non ha il minimo senso. E parlo da Androidiano. Nessuno ha mai negato che non esista il burn in, ma sicuramente amoled vecchi hanno appunto diversi anni alle spalle (s4 mini siamo a oltre 4 anni fa) e sicuramente una minor qualità rispetto agli odierni.
Meglio se pensi alla milf che al burn in del display

Manicabag36

Questo commento è arte

Zapic99

Un altro articolo uguale al precedente

Zapic99

No.

peogty

però anche cosi sarebbe come design molto simile ai precedenti...ci vorrebbe una rottura come c'è stata col 4 e con il 6...

Joel

Ogni anno conosciamo alla perfezione il nuovo iPhone svariati mesi prima. Perché? Perché le fonti affidabili hanno delle informazioni corrette. Chi ha smontato questa cosa campata per aria? Le fonti affidabili.

samuele maniero

Ma solo a me il retro fa pena???!

Sagitt

Può essere

ToM

Potrebbe benissimo essere il design del 7s, un 8 in tutto e per tutto con la sola differenza del display che non occupa tutta la parte frontale e il tasto home senza anello

ToM

Che l'iPhone 7s sia realmente così? Ossia con Touch ID sempre su scocca ma senza anello? Magari potrebbe differire dall '8/X solo per il display identico al 7 mentre retro e design in generale sarebbero in comune ......sinceramente ho sempre pensato che il 7s sarebbe stato identico al 7, ma questi rumors del retro in vetro anche per lui incominciano a diventare insistenti...
Vedremo

Sagitt

Mitico

Sagitt

Non saprei

Desmond Hume

OT: Ho ripreso in custodia un s4 mini che avevo regalato a una milf acquistato a novembre 2015 su amazon per configurarlo col nuovo operatore.
È pieno di burn in in modo allucinante ma shh il burn in non esiste negli amoled.

Non fosse perché non ho più interesse a stantuffarmela lo rimanderei indietro ad amazon che sicuramente renderebbe i soldi.

Erika

Ho un problemino con il mio SE.. uff !!

KenZen

Cos'ha di diverso dal render dell'articolo?
Saluti

Artorias

8.9mm praticamente come HTC 10...

CaptainQwark®

Non si possono più sentire titoli del genere: il sempre più sempre di sempre.....ebbasta

Patatoso_Morbidoso!!

Mitica Apple.. Spero tu non prenda spunto da questi poco mitici render :(

Alessio B.

È un render magico!

LoneWolf®

Render a parte... possibile che non riescano a mettere la fotocamera a filo perchè preferiscono fare telefoni sottili quanto una fetta di prosciutto? C4zzo ma cosa ti costa farlo di un millimetro più spesso per non avere quella m3rda di camera sporgente? Ci guadagni anche spazio per la batteria volendo.

Ricky

Infatti mi chiedevo come l'avessero integrata, sul 7 non è male ma se riuscissero a limarla un po' sarebbe il top

Luca Vallino

hahah iphone tettoia "sopporta neve" edition XD

Luca Vallino

il retro con quella sporgenza cosi marcatà fa V O M I T A R E! che usino la soluzione del 7 plus! quasi non si vede!

iPhone X, iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K #parliamone | Video

iPhone X ufficiale: dopo 10 anni Apple stravolge il melafonino

iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV: Live blog/video | Concluso

Evento Apple del 12 Settembre, cosa aspettarsi: iPhone X ma non solo