iPhone 8, nessun ritardo sulla commercializzazione secondo fonti cinesi

08 Maggio 2017 174

Molti dubbi sono stati sollevati riguardo un possibile ritardo sulla commercializzazione dei nuovi iPhone, ma secondo alcune fonti cinesi, Apple potrebbe riuscire a mantenere inalterate le tempistiche a cui da diversi anni ci ha abituato, riservando comunque un evento di presentazione da tenersi a settembre, seguito dal lancio sui mercato il mese seguente.

Secondo l'Economic Daily news, Apple dovrebbe riuscire a a restare nelle tempistiche, avviando la produzione dei principali componenti di iPhone 8 a partire da giugno. Nello specifico, si parla di fornitori come TSMC, Zhen Ding Technology, Kinsus Interconnect Technology, ed il fornitore di batterie, Simplo Technology, che a quanto pare sarebbero riusciti a migliorare i tassi di rendimento e ipoteticamente pronti produrre i componenti interni in gran quantità, in vista dell'assemblaggio di iPhone.

Ricordiamo che numerose voci indicano il possibile rilascio di tre modelli di iPhone, due standard ed uno premium per festeggiare il decennale dalla nascita di iPhone, ed è proprio riguardo quest'ultimo che si sono ipotizzati diversi problemi produttivi, legati alla totale riprogettazione rispetto ai precedenti modelli.

Tra le sfide tecniche che Apple ed i fornitori correlati hanno dovuto affrontare, l'inserimento nuova fotocamera con orientamento verticale, la presenza di un sensore Touch ID posto al di sotto di un display OLED edge-to-edge, ed il posizionamento della nuova fotocamera anteriore, con sensore 3D e riconoscimento facciale.

Tirando le somme sui rumor circolanti, Apple potrebbe presentare due versioni standard da 4.7 e 5.5 pollici con tecnologia display LCD, ed un modello OLED con display da 5.8 pollici e caratteristiche premium, maggiori informazioni nella nostra sezione di notizie dedicata a iPhone 8.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 292 euro oppure da Amazon a 510 euro.

174

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roby

Eh si gia la conosciamo apple,, sarà con l angolino apppena smussato, mezzo millimetro di cornice in meno e fotocamera e sensore spostata sulla destra. Ecco il nuovo design

roby

I tuttologi sono tantissimi, crescono a dismisure

Sagitt

È per dire "il prossimo modello non revisione"

Aldo Tedone

mica tanto ma vabé...

doctor_bike

Nel 2019 è previsto il 6ss operazione Barbarossa, resistente a fango e neve

Sagitt

Prezzo alto, Android a chi guarda l'estetica frega poco.
Ha fatto il boom proprio per estetica e materiali. Niente sì più

roby

Prima cosa si però poi ci metti android ed il prezzo ed ecco che togli clienti a apple

Callea

Fosse così sarebbe fantastico.

Nembolo

Ma cos'è sto render? l'S8 con la mela dietro e il tasto home lievitato?
Riuscivo a farlo anche io senza nemmeno usare photoshop...

Teo

Penso che implementeranno una funzione tipo raise ti wake, per il tasto home. Non appena si alza il telefono, si illumina il tasto e tu lo premi con feedback aptico.

Sagitt

solo per una pura questione estetica

roby

L ho Capito il discorso ma nonostante ha tanto share non puo permetterselo un grande pubblico e comunque da quando uscì l edge della samsung ho notato grande interesse soprattutto tra le donne e molti se l hanno tolto l aifon

Sagitt

non hai capito il discorso

essendo un terminale proprietario, venduto solo come top di gamma e a prezzi anche folli ha uno share pazzesco.

nella storia nessun prodotto di questo genere ha avuto uno share simile.

roby

Ha uno share si certo ma la maggior parte rimane un oggetto dei desideri visto nelle vetrine dei negozi

Sagitt

no, parlo dello share, non di ricavi

iPhone in un singolo dispositivo (ok 2-3 varianti ma rimane sempre iPhone) ha uno share altissimo per quello che è.

Davide

Che rinnoverà è più che probabile ma sul dovere....ci scommetterei ciò che non ho che se dovessero presentare un iPhone 8 uguale al 6/6s/7 venderebbe comunque una vagonata...basterebbero farlo JetWhite e la gente inizierebbe a gridare al miracolo

roby

I risultati impensabili che dici tu è per il prezzo (impensabile appunto) e il ricavo che ha sui suoi prodotti perciò non potranno mai essere piu diffuso di Microsoft e android. Lui fece questa scelta e i risultati li.ha avuti eccome ma non la sua mela non è diffusa semplicemente

Sagitt

Microsoft poteva soffrirlo, vendendo lumia low cost. Il divario iOS e Android è circa quello Mac e Windows. È impensabile che una piattaforma su licenza possa vendere meno di una proprietaria venduta su 4 dispositivi. Apple ha sempre adottato la seconda logica consapevole dei compoemessi. Anzi, con iOS hanno ottenuto un risultato impensabile...

roby

Caspita non soffriva! Soffrivs anche che Microsoft era superiore

Sagitt

Jobs non soffriva il divario, sapeva benissimo che Android gira sui tostapane e iOS solo su top di gamma.

club

roby

Appunto e se lo sai jobs soffriva tanto il divario tra ios e android ma non ha mai capito che non tutti hanno i soldi per acquistare i suoi aifon perciò ci stavano e ci staranno sempre piu android

Mister chuck revenge

Ti ho scritto.
Non vedo l'ora di sgranchirmi.

club

Sei il figlio di Cook ammettilo

club

ciro

E certo, chi ti contraddice è pesante

ciro

No problem shopphone@outlook.it ;)

Mister chuck revenge

Ecchepalle fraté, si pesante forte

Mister chuck revenge

Lasciami la tua, scemo.

Sagitt

no. generalmente fa paragoni tipo sulla % di adozione del sistema tra ios \ android e cose simili

Angelo Sabra

Bassi...

roby

Ma chi? Forse MS e huawei?

Sagitt

è un nome generico

Sagitt

in realtà c'è iphone e iphone plus con colori normali e jetblack sul taglio intermedio di gb (perchè il modello base è quello più venduto ed è più difficile produrre jet black in larga scala)

Detto questo iphone normale e plus non hanno nessuna differenza premium. per un motivo di misure il plus ha la fotocamera migliorata e doppia. fine.

Sagitt

quando apple presenta, a parte il primo iphone (come era giusto) non nomina altre aziende.

Il massimo che ha fatto è stato nominare le % di mercato rispetto altri competitor

Sagitt

si

italy83

che poi non avete neppure letto la notizia, non lo disse Cook, ma una società di analisi e Cook ha detto che potrebbe essere vero.

Mpj

Il mio vecchio nexus è caduto da 30cm e si è rotto il vetro posteriore, il mio attuale s6 si è fatto un piano di scale e non si è fatto niente, il fatto è che dipende sempre dove prende il colpo, può rompersi come no, non è che perché a uno è successo che gli è caduto l's8 da 20cm si è rotto che significa che sono poco resistenti.. dipende sempre dal caso..

italy83

sinceramente apple non parla di altri, al contrario tutti fanno confronti con apple nei loro keynote

italy83

non ti eccitare troppo

Mpj

Attento che ti viene un'ernia al disco a sollevare

Xanaphia

Vorrei però sapere se ha venduto, e ha venduto tanto nessuno lo mette in dubbio, a nuovi utenti o ad utenti già apple. Perché un conto è vendere 70 milioni su 70 milioni di clienti un altro è vendere 70 milioni su 50 milioni (numeri a caso)

Nico Ds

Intanto Apple ne'l'ultima trimestrale ha fatto peggio del consensus su molti degli obiettivi principali e nonostante tutto (e nel tutto aggiungo che le quotazioni erano già salite tantissimi in vista del report) ha perso meno dell'1% nell'immediato per poi recuperare e sfondare il record di sempre il giorno dopo e continuare a salire oggi. Da (piccolo) azionista sono contento, sia chiaro, ma a questo punto penso siano aspettative per il previsto boom del modello del centenario, altrimenti non me lo spiego, mai vista una cosa del genere.

fabrynet

Nel frattempo però ha introdotto iPhone SE e iPad a costi più bassi..

ciro

Ok non ho paura lasciami la mail ti contatto cosi vediamo di persona se hai stoffa ;)

ciro

Ma pensi che sei figo e ti senti forte con quei 4 che mettono like anche se dici "sto in bagno" ?! Oppure pensi di essere più acculturato degli altri?!
fatti una domanda e datti una risposta se ti scontri con chiunque.
Si capisce che parlavo di apice tecnologico, e perchè No, non puoi sapere se il suo apice economico debba ancora arrivare.
E per quanto mi riguarda sei solo uno snobbetto che si ostenta circa i suoi averi.
In ogni commento o confronto sfoci in irritare il prossimo col tuo egocentrismo

Mister chuck revenge

1) non hai scritto apice tecnologico ma semplicemente apice.
2)non sai assolutamente di cosa parli, se vuoi continuare su questa strada vedi tu.

Mister chuck revenge

Quando vuoi e dove vuoi.

C#Dev

Entrambi va bene :P

Peppol

A quanto pare non si lesiona facilmente solo lo schermo di s8

Recensione Apple iPad PRO 10.5: è il tablet più potente

iPhone: 10 anni fa debuttava lo smartphone che ha cambiato il mondo

iOS 11 di Apple, tutte le principali novità su iPhone e su iPad | Video

iMac Pro 18 CORE e iPad da 512GB. Tutte le novità del WWDC 2017 | Video