Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia agli sviluppatori la beta 5 di macOS 10.12.5

02 Maggio 2017 31

Apple ha rilasciato nelle scorse ore agli sviluppatori la quinta beta di macOS 10.12.5 Sierra. Il numero build è 16F71b e come sempre è disponibile sul Mac App Store per gli utenti in possesso di un account sviluppatore e aderenti al programma Beta.

Finora non sono emerse novità degne di nota sull'aggiornamento. È quindi facile supporre che la nuova release comprenderà principalmente bug fix e miglioramenti delle performance vari. In caso di sviluppi, non mancheremo di segnalarveli.

Il nuovo update arriva a qualche giorno di distanza dalla quinta beta di iOS 10.3.2. È la prima volta, in questo ciclo, che gli aggiornamenti si "disgregano" e arrivano scaglionati. Le prime quattro beta di iOS, macOS, tvOS e watchOS erano state tutte rilasciate contemporaneamente.


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

Al WWDC non credo, ma è invece molto probabile che sarà in autunno verso settembre/ottobre. Se toglieranno dalla vendita i vecchi Air mi aspetto anche un calo di prezzo della versione senza Touchbar.

Giovanni

Come detto a un altro. Ho circa 13.000 canzoni.

Sagitt

Quante canzoni?

Giovanni

Si, io MacBook Pro 2015 (quindi penultima versione anche se avevo altri MacBook Pro prima) e MacPro in ufficio (ma non uso iTunes) e posso dire pienamente che non si tratta di un modello di MacBook ma proprio iTunes in se. Io ho circa 14.000 brani e rallenta parecchio

fabrynet

Sei un feed RSS delle notizie Apple, su HDBlog ormai mi informo grazie a te XD

CaptainQwark®

Da possessore dell'ultimo MacBook Pro non posso che darti ragione, ho dei vistosi rallentamenti con iTunes (e ho un catalogo di quasi 5000 brani), avrebbe bosgno di una rinnovata anche secondo me

Zhuravlyk

Alcuni aumentati altri diminuiti

Alex Alban

Ma se sono aumentati..

CAIO MARIOZ

Infatti non capisco nemmeno io

Giovanni

Il senso di lasciarle lo stesso no ?! Boh vai a capirli

Giovanni

Bah non è vero, perché ha i suoi bug. Soprattutto se hai un gran catalogo, come lo ho io.

Giovanni

Niente aumento di prezzo ?

Giovanni

Grazie Caio ma non serve un doppio commento

Giovanni

Più che altro hanno aggiunto solo features portandosi dietro i bug che aveva da anni (parlo soprattutto per chi come me ha un catalogo musicale davvero ampio, film non ne ho molti) e quindi secondo me è da ripensare e vedere se magari scorporare l'App in più app oppure se riprogettarla da zero. Comunque l'interfaccia mi piace abbastanza a differenza di musica della controparte iOS che non mi piace per niente.

Felk

OSX. BELLA RAGAAAAAAA

Sagitt

Solo il nome... hanno aggiunto diverse cose interessanti

Sagitt

Preferivo di gran lunga la ui totalmente sidebar. È la ui da rivedere perché su Mac gira bene

Sagitt

Infatti mi era sparito google maps... eBay ed amazon amen..

CAIO MARIOZ

Bug e patch di sicurezza.

CAIO MARIOZ

Bug e patch di sicurezza

CAIO MARIOZ

Apple ha bloccato malware e Trojan che aggiravano Gatekeeper nelle ultime versioni di macOS
- OS .DOK
- OSX .Bella

CAIO MARIOZ

Google Maps, Ebay, Amazon hanno eliminato le loro applicazioni da Apple Watch (quindi i nuovi utenti non le troveranno) ma hanno confermato (su richiesta dei blog del settore) che in futuro torneranno a svilupparle, significa che a giugno ci saranno cambiamenti su WatcOS 4

CAIO MARIOZ

L'aumento dei prezzi delle app in Europa era tutto fumo in quanto il limite delle app è stato abbassato da 1.09€ a 0.49€ e molti hanno lasciato i prezzi invariati....

Jimmy

In effetti non hai tutti i torti. Dopo sierra che forse è cambiato solo il nome, mi aspetto grandi cose.

Giovanni

Scusa ma iTunes è da riprogettare da 0. È fatto davvero male su Mac. Spero alla WWDC presentino un nuovo software.

Jimmy

Che sia presente dell'hardware è poco probabile. Ormai sono tanti anni che fanno solo software, ma è probabile un refresh del macbook 12. Sugli imac ci sono rumors di chi dice in estate e chi a fine anno. Sulla diminuzione di prezzo è praticamente impossibile (purtroppo)

Jimmy

Via via che lo sviluppo va avanti possono nascere dei bug, prima preferivano lasciarsi e fare meno aggiornamenti, ora adottano una politica di più aggiornamenti ravvicinati. Personalmente se i miei mac vanno bene non aggiorno così frequentemente. L'unico bug grosso che mi è rimasto è su itunes che nella sezione artisti sono spariti tutte le immagini dei cantanti.

Patatoso_Morbidoso!!

Hip Hip Hurrà mitici amici della pluri premiata community dell'altissima tecnologia!!!!

Giovanni

Ma dato che ci rilasciano anche per questi aggiornamenti minori 7/8 beta prima del rilascio definitivo vuol dire che ci sono un sacco di bug da sistemare o ste beta le fanno con il c**o alla Apple ?

random

C'è possibilità che alla WWDC rilascino i nuovi macbook pro Kaby lake (magari abbassando il prezzo del macbook senza touchbar)?

AllBlack

È stata rilasciata anche la beta pubblica, confido nel fatto che la versione finale possa arrivare entro e non oltre le prossime 2 settimane.
OT: L'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, ha parlato della possibilità di vedere durante il WWDC il rilascio di un hub Apple con Siri integrato.

Ovviamente, 34 giorni al WWDC

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!