Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Up Next, una nuova serie di video documentari di Apple Music

21 Aprile 2017 4

Apple ha annunciato una nuova mini serie-documentario, denominato Up Next, che si concentrerà nel narrare mensilmente un nuovo artista emergente all'interno del proprio servizio Apple Music.

Con questa nuova serie, dunque, Apple conferma ancora una volta la propria volontà di ampliare il catalogo di contenuti indipendenti su Apple Music, non concentrandosi solamente sulla musica ma anche sui video musicali. In particolare, questo mese Apple si è concentrata nel narrare il viaggio musicale dell'artista rapper 6LACK (pronunciato “Black”).

Per pubblicizzare il nuovo servizio, Apple ha pubblicato anche un mini video della durata di 30 secondi che racchiude ciò che sarà presente nel documentario completo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daytona

semplice non ne sostituiscono mai con dei modelli nuovi, quindi ècertamente un usato

Populista Bresciano

OT: come faccio capire se un l'iPhone che mi hanno sostituito in Apple Store è effettivamente nuovo oppure rigenerato/ricondizionato? grazie mille

Alex Alban

Grazie della promo

CAIO MARIOZ

Con questi documentari esclusivi sulla vita e le opere degli artisti hanno alzato l'asticella di Apple Music, veramente fatto bene, comprendi meglio l'autore, la musica, e le motivazioni che lo hanno spinto a scrivere, suonare, cantare.

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno