Il nuovo Apple Watch NikeLab è per chi ama il bianco e nero

20 Aprile 2017 82

Nike, in collaborazione con Apple, ha annunciato oggi una nuova edizione limitata dell'Apple Watch, caratterizzata da un'inedita colorazione in bianco e nero. Si chiama Apple Watch NikeLab ed è sostanzialmente una semplice variante cromatica del modello Nike+ presentato a settembre.

La sgargiante colorazione gialla e nera, lascia il posto ad una più sobria, con il cinturino esternamente bianco ed internamente nero. Ad enfatizzare il contrasto dei toni interviene la scocca dello smartwatch, con la finitura Space Gray.

Nessuna novità di rilievo sotto il profilo hardware e per quanto riguarda i servizi software: confermata l'integrazione con l'app Nike+ Run Club, la presenza del modulo GPS e la resistenza ai liquidi sino a 50 metri di profondità - si tratta nella sostanza di un Watch Series 2.


Per quanto riguarda lil prezzo e la commercializzazione, Nike fa riferimento alla data del 27 aprile prossimo ed ad una distribuzione tramite i NikeLab, il sito Nike.com ed un unico Apple store situato a Tokyo.

I prezzi sono pari a 369 dollari per la variante con cassa da 38mm e a 399 dollari per quella con cassa da 42mm. Il nuovo Apple Watch NikeLab, almeno per il momento, non sarà venduto tramite il sito ufficiale di Apple, nè in altri punti vendita ufficiali. Non è da escludere che, in futuro, la nuova colorazione venga resa disponibile su più vasta scala.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Euronics a 749 euro.

82

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lalaland

Vedremo chi ha insultato e chi no. A presto. I leoni da tastiera sono ormai la mia specialità

Giovanni

Vai convinto sfegatato. Il termine rubentus e il fatto che siete stati condannati non ve lo toglie nessuno. Hai iniziato tu a insultare, io ti ho seguito ...

Lalaland

Bene si passa agli insulti. Un classico. Pellegrini e Moratti sono stati condannati a titolo definitivo il primo per corruzione e sorriso per omicidio colposo. Thoir è indagato per corruzione in Indonesia, il cinese condannato per manipolazione del mercato azionario. Tre sentenze passate in giudicato ti bastano per capire che i tuoi ultimi e futuro presidente sono e saranno per sempre dei pregiudicati. Riepilogando, ai tempi del ladrete 2010: presidente Moratti Massimo=omicidio colposo; diretto sportivo Oriali Gabriele= truffa; centravanti Milito Diego: evasione fiscale. Ah UNO DI VOI è un coro da stadio ma capisco che quelli come te non hanno i soldi per andare in uno stadio. Per quanto riguarda Agnelli condannato, al massimo sarà multato per aver superato il limite dei 4 biglietti per singolo codice fiscale visto che l'accusa di aver incontrato e frequentato un boss mafioso è già sparita, massimo della pena: multa. In sede penale invece la vedo dura una condanna dal momento che non è mai stato indagato e come detto non ha ricevuto nessun avviso di garanzia e il processo è già iniziato. Avrai presto mie notizie per gli insulti.

Giovanni

Dai, continua a sparare Str0zate grandi come una casa. Voglio le prove quando dici che il capo della mafia è uno di NOI, perché se intendi questo modo di dire solo perché tifa inter allora sei tu che non sai bene l'italiano, m0ngoloide. L'onestà si misura sul presidente e sul fatto se sia stata o no giudicata dalla legge, quindi chiudi quella f0gna e tornate nella tua sudicia prigione con la maglia a strisce bianca e nera che ti sta da di0, l'espulsione dal calcio perenne vi dovevano dare quella volta. Vediamo a fine vicenda se sarà giudicato colpevole il vostro presidente, intanto lo siete già stati con calciopoli, se venisse condannato Agnelli non so che scusa inventeresti, probabilmente che era estraneo ai fatti ed è stato fatto tutto "a sua insaputa" (tipica espressione dei politici).

ToM

Sarebbe meraviglioso il nuovo iPhone edition (il prototipo con cornici di 4mm per lato) con retro in vetro bianco simil ceramica con annessa la corncie lucida ovviamente, e il vetro frontale nero, un Apple Watch Edition ingrandito
Perfetto

Lalaland

Hai problemi di lettura come Pecoraro. Ho scritto che il capo della mafia è UNO DI VOI. L'onestà (cit. five star) della squadra che tifi si misura dal fatto che i vs. ultimi 3 + il prossimo presidente sono avanzi di galera. Tu straparli di rapporti con la mafia e di INTERcettazioni sparite (remember Auricchio). L'indagine sull'infiltrazione in curva è finita a luglio 2016 e nessun dirigente della Juve è mai stato ritenuto colluso, gli avvisi di garanzia sono stati mandati, nessuno inviato a dirigenti Juventini, il processo penale è appena iniziato e Agnelli comparirà come teste non come accusato. Da una parte una sequenza di delinquenti, dall'altra il testimone di un crimine.

Mattia Cristofaro

Ah ma esiste ancora gente che paragona i colori a delle... SQUADRE DI CALCIO?

Giovanni

O mio D1o, sei arrivato a dire che se una persona famosa della malavita tifa una squadra allora quella squadra è corrotta. Ridicolo. Rubentino Runbentino, sei davvero deludente.

Luke

Che tristezza nei commenti... Vi prego chiudeteli...

Lalaland

Il capo dei corleonesi totò reina è interista. Il mandante dell'omicidio di Falcone e Borsellino è UNO DI VOI.

supermariolino87

Da simpatizzante juventino che sono contro qualunque forma di ruberia dico che se ci fosse ancora Moggi nel calcio ad oggi regalerebbe questi... ahahahaha

supermariolino87

Avrà un boom di vendite in Catalogna! :D

Lalaland

Le intercettazioni imboscate sono specialità del pregiudicato Moratti, vedi Auricchio a Napoli, e come dimenticare il vicepresidente Tronchetti con il tiger team e Tavaroli, ci vuole un bel coraggio a parlare di INTERcettazioni. I contatti con la mafia italiana ve li siete inventati voi con vs. eroe Pecoraro che ha dovuto scusarsi pubblicamente per non essere nemmeno in grado di leggere "Ho INTERpretato male quanto scritto". Ha fatto un deferimento e non ha neanche ascoltato i nastri il vs. fenomeno. Ci avete riprovato. Ah dall'elenco precedente manca Pellegrini condannato durante mani pulite. Ma uno che sia uno senza macchia l'avete mai avuto ? Siete come i cinque stelle "ONESTA', ONESTA',ONESTA' " e poi il leader con la fedina penale lunga un chilometro.

Giovanni

Certo, siamo amici del Palazzo. Voi invece siete amici della Procura (ormai da quante volte i vostri vertici sono convocati si son segnati in rubrica i numeri e sanno a memoria tutti i corridoi), della Mafia dato che, è vero che è stato smentito come dici tu perché "stranamente" (ma proprio una casualità dev'essere) non si trovano le intercettazioni, eppure vanno avanti le indagini(chissà come mai). La Juve come squadra potrà anche essere parte lesa ma Agnelli risulta implicato in rapporti con la malavita (cosa strana perché non mi pare la Juve abbia mai pagato nessuno della mala, solo arbitri). Comunque alla fine hai ragione tu, si son dovuti inventare una legge per condannarvi. Se invece fossimo stati in uno stato serio non serviva inventarsi nulla, la famiglia Agnelli sarebbe stata tolta dalla dirigenza e la squadra sciolta; altro che togliervi qualche scudetto e mandarvi in B. Dovresti star zitto e non lamentarvi perché se ci fosse stata una legge seria non tiferesti più Juve da un pezzo. Vai a prendertelo tu il caffè con qualche malavitoso mafioso; altro che Herrera, la mafia ha ucciso talmente tante persone che ormai si son persi i conti. Siete voi la feccia nera del calcio, e ripeto, mai maglia più azzeccata per una squadra come voi.

PatrickBateman47

Sinceramente di "capirne" nel bar sport dell'elettronica di HDblog non me frega proprio un tubo, è uno strumento integrativo non sostitutivo.

Giovanni

Si vero hai ragione tu, meglio tifare per una squadra con presidente che ha contatti con la Mafia Italiana (e che fa sparire le intercettazioni e mettere tutto a tacere). È meglio rimanere in zona territoriale per avere contatti con la malavita, più istruttivo. Dagli juventini non pretendo lezioni di morale, peggiori di tutti siete. Dopo il vostro scandalo se fossimo in uno stato serio sarebbe stato sciolto il club, altro che mandarvi in B e togliervi qualche scudetto. Ma in Italia appena si tocca l'argomento calcio è subito guerra.

Giovanni

Ah quindi, con le prove sotto mano, siete stati condannati (con la legge che non esisteva gran b4lla ma ti assecondo) eppure STRANAMENTE hai da ridire. Io non sto parlando di cosa vi han dato come condanna o da chi è stata decisa. Voi siete stati condannati e quindi siete dei ladri condannati. Puoi dire tutto quello che vuoi ma la sentenza è stata emanata.

Giovanni

Se ne hai le prove che anche Milan e Inter vai a riferirlo.

dicolamiasisi

e io che ti avevo pure risposto....mi spiace giovanni per come ti senti....ti siamo vicini

dicolamiasisi

sempre le stesse cose dici?....la juve ha pagato e ritornata piu forte....inter e milan continuano a ladrare ma nessuno ne parla perche due squadre di metà classifica non fanno notizia

dicolamiasisi

ma no...i colori del milan sono altri

Everything in its right place.

Bianco che abbraccia il nero?

dicolamiasisi

meglio non contare i favori arbitrali del milan...avresti una bella sorpresa

dicolamiasisi

fozza inda....fozza mila....e shiro

Lalaland

Sì è meglio tifare per una squadra con un presidente onorario condannato per omicidio colposo (Moratti) presidente attuale (l'indonesiano) indagato per corruzione, e presidente futuro (il fozza inda) con precedenti penali. Presente, passato e futuro, una garanzia di onestà.

Beralios

Noi siamo stati condannati secondo una legge che non esisteva e che si sono inventati proprio per condannare la Juventus, vatti a leggere gli atti della sentenza va, persino uno dei membri della allora commisione disciplare ha recentemente dichiarato che come sentenza voleva dare solo punti di penalizzazione senza revoche degli scudetti, Fu guido rossi a cambiare le le sentenze(ma tu Guarda, lo stesso guido rossi al soldo di Tronchetti ed ex consigliere d'amministrazione dell'inter, una mera coincidenza immagino) Meglio che stai zitto perchè ti affosso quando voglio

Beralios

voi, e lo ha detto Palazzi non io, non siete stati condannati alla retrocesione solo per prescrizione, perchè avreste meritato la retrocessione. Il vostro caro patron Moratti è stato condannato a risarci Vieri per intercettazioni illegali. Avreste dovuto finire in B per la storia del passaporto di Recoba. VOI siete amici del palazzo non la Juve. E ricordati che negli atti della sentenza NON risulta una sola partita irregolare. Per mandare in B la juventus si sono dovuti inventare un reato(somma di articolo 1 del codice di giustizia sportiva fa una violazione all'articolo 6) Nel processo attuale, quello per i biglietti agli ultras, la Juventus al massimo rischia una multa per violazione dei patti sugli aiuti ai gruppi organizzati, ed anche qui è tutta da verificare la cosa. E ti ricordo che seconda la procura di Torino, a capo dell'indagine, la Juventus è PARTE LESA in quando sottoposta a ricatto da parte dei gruppi organizzati. Vai a prenderti il caffè di errera va, che ha ucciso più di un giocatore. Siete la vergogna del caclio italiano.

Giovanni

Ti rode così tanto che siete stati condannati negli ultimi anni che mi vai a pescare un fatto del 64/65 ? (che per di più, pur avendo le prove, non sono arrivate condanne). Lo san tutti che, è vero che la Juve è una squadra forte, ma come associazione avete sempre il vizio di comprare (e non intendo i giocatori). Hanno fatto bene i fondatori a darmi la maglia a strisce, carcerati siete e rimarrete.

Giovanni

Voi siete già stati condannati (questa volta è ancor in corso l'indagine), quindi se vi do dei ladri è perché lo siete stato veramanete, dato che in passato siete stati condannati secondo la legge (vai a studiarti un po' di diritto).

riccardo14

Non vorrei spezzare il tuo entusiasmo, ma io sarei un pelo scettico sui cinesi rossoneri

Beralios

già, peccato che racconti solo quello che ti pare visto che quelle intercettazioni non esistono ed il procuratore federale ha dovuto scusarsi sia con Agnelli che con la commissione antimafia ed ora rischia il commissariamento. Raccontale tutte prescritto dei miei colioni

Beralios

disse il tifoso di quella squadra di milano che nel 64 e nel 65 compro(lei si e ci sono anche le prove) gli arbitri per tutta la durata della allara coppa campioni!? o che compro il passaporto falso di recoba? o il quale ex presidente telefonava continuamente al selezionatore degli arbitri per farci mandare gente "amica" ma che non furono mai condannati per prescrizione? mi pare che qui ci sia il bue che dal del cornuto all'asino

ottone

ommmm

Gabriel.Voyager

Si ma calmati

Emilio

Che coincidenza

BoORD_L

ahahahahah vinto a a mani basse

ghost2

Juve m3rda

Sagitt

Brutto come il fluo

Rhakekel

Lascia perdere, meglio con i cinesi che con Berlusconi. Finalmente posso tifare Milan senza sentirmi in colpa. Sono un uomo felice adesso.

Matt Ds

che ve ne frega piu' del calcio italiano a voi milanesi? Io vi auguro di trionfare nella Chinese Super League e la Coppa Asiatica

Rhakekel

Ehehe lo spero anche se sono milanista. Il calcio italiano deve riprendersi il posto che gli compete.

fabrynet

E' diventato il forum della Gazzetta dello Sport? XD

M_90®

hahahahahah credici

Matt Ds

uscira' dalla Champions, uscira' da Cardiff, con la coppa.

M_90®

non va comprato per principio.

M_90®

ma anche no, deve uscire fuori dalla champions.

Davide

Ci mancherebbe. Anche se inutile mi sento di ribadire gli auguri alla juve per un'annata indimenticabile. Gia' vedo Buffon con la coppa in mano.

Matt Ds

cmq facciamo gli auguri alla Juve per il triplete, per quanto scontato. Direi che col Barca ha funzionato.

N#R#S©

troppo rubentus, non va

Davide

Concordo. Sicuro sicuro.

Recensione Apple iPad PRO 10.5: è il tablet più potente

iPhone: 10 anni fa debuttava lo smartphone che ha cambiato il mondo

iOS 11 di Apple, tutte le principali novità su iPhone e su iPad | Video

iMac Pro 18 CORE e iPad da 512GB. Tutte le novità del WWDC 2017 | Video