La nuova sfida di Apple Watch ci ricorda l'arrivo della Giornata della Terra

19 Aprile 2017 3

Apple ci ricorda che sabato prossimo si terrà la Giornata della Terra, un appuntamento dedicato alla salvaguardia del nostro pianeta e alla cura dell'ambiente che si svolge un mese e due giorni dopo l'equinozio di primavera di ogni anno.

Questa volta, Apple ci informa della ricorrenza tramite una nuova sfida dedicata ad Apple Watch che ci invita, il prossimo 22 aprile, ad effettuare almeno 30 minuti di attività fisica all'aperto che dovranno essere registrati tramite l'app Salute o qualsiasi altra applicazione di terze parti in grado di scrivere i propri dati all'interno di Salute.


La ricompensa per questa attività, oltre al piacevole senso di appagamento dato dall'allenamento fisico, saranno alcuni nuovi stickers per iMessage dedicati alla Giornata della Terra che potete vedere qui sotto. Apple, da sempre attenta alle tematiche ambientali, festeggia ogni anno questa ricorrenza nei modi più disparati, come ad esempio cambiare il colore del suo celebre logo.

Se siete tra i possessori di Apple Watch, dovreste aver già ricevuto la notifica di questa sfida sul vostro iPhone; ora non vi resta che attendere il weekend, scegliere la vostra attività preferita e dedicarci almeno 30 minuti di tempo.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Countzero

Perché soldi ladrati? Non mi sembra che ci sia un mitra puntato per comprare i prodotti Apple.

Crowley

Watch la cosa più inutile da comprare

ottone

basta con queste pietose iniziative, sganciasssero un po di soldi ladrati ai clienti, mica stickers

Buon Compleanno iPad Air 2: 3 anni e come non sentirli con iOS 11 | Video

iPhone X, iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K #parliamone | Video

iPhone X ufficiale: dopo 10 anni Apple stravolge il melafonino

iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV: Live blog/video | Concluso