Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft Outlook 2016 per Mac disponibile per tutti

13 Aprile 2017 10

Come abbiamo visto all'inizio del mese scorso, presto su Outlook 2016 per Mac debutterà il supporto a Google Calendar e Contatti - in realtà è già in fase di test per gli Office Insider. Il problema è che al programma possono aderire solo coloro che possiedono un account Office 365 e Microsoft vuole raccogliere feedback da un bacino di utenti maggiore. Per questo motivo ha reso disponibile una versione di anteprima dell'applicazione slegata dal programma Insider "ufficiale", installabile liberamente da chiunque.

Si può scaricare da QUESTA pagina; è un file PKG dal peso di circa 766 MB. Attenzione, però: funzionerà gratis soltanto fino al 30 giugno 2017. Dopodiché, per continuare a usarla sarà necessario acquistare un account Office 365.

Lo sviluppo di questo Outlook 2016 Preview "stand-alone"procederà in sincrono con quello Insider regolare - le due versioni dell'applicazione riceveranno gli stessi aggiornamenti con cadenza settimanale. Oltre a dare una mano a Microsoft, insomma, è anche un'ottima occasione per una prova gratis estesa se ne state valutando l'acquisto.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ferrarista10

Sì, nell'app so che c'è, intendevo la versione exe di outlook

marco monaco

scusate OT ma l'app classica di office per mac con word excel ecc. sul App Store come si chiama di preciso visto che ne trovo tante ma non mi sembrano loro, ovvio in lingua italiano, grazie

matteventu

In Outlook intendi?
Perché io sul laptop Windows ho fatto il login anche con l'account Google ed ho email, calendario e contatti sincronizzati nelle app native.

ferrarista10

Ovviamente no

ferrarista10

E su windows? Ancora niente supporto google contacts e calendar

DKDIB

Non penso: sarebbe un limite enorme e di sicuro non esisteva in passato.

DKDIB

Chiede se sia configurabile solo con i server POP3/IMAP di Microsoft (quelli pubblici e/o i server Exchenge).

Max

Che intendi?

CAIO MARIOZ

Scusate, io outlook 2016 ce l'ho da 8 mesi sul mac in versione ufficiale con office 365 pro, ma esiste anche nella versione student e business acquistabile separatamente, sempre da 8 mesi, come è possibile?

Alex

Posso farci girare solo email outlook?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!